Home > News > Lia Lippiello fotomodella romana che ama posare per grandi fotografi

Lia Lippiello fotomodella romana che ama posare per grandi fotografi

articolo pubblicato da: Sioma Sighor | segnala un abuso

Lia Lippiello fotomodella romana che ama posare per grandi fotografi

 

 Artisticamente, qual è la modella a cui vorresti somigliare?
La mia musa ispiratrice e Naomi Campbel, penso che sia una delle modelle più sensuale e artistica nel campo della moda. Il suo modo di porsi artisticamente e professionale ed elegante.

 Puoi dirci a cosa stai lavorando adesso?

O miei progetti al momento sono quelli di continuare a intraprendere il percorso di fotomodella, ed imboccare un nuovo percorso nel mondo teatrale.

Com’è Lia nella vita privata?

Eh! Bella domanda questa… Lia nella vita privata è una donna da mille risorse, riesce molto bene ad adattarsi a momenti, e a periodi di estrema tranquillità, o diversamente a vivere la vita in modo frenetico e brioso. Una donna apparentemente forte ma allo stesso tempo sensibile. Può trasparire superficiale, ma è semplicemente un meccanismo di difesa che serve a poter capire se dare il modo o il privilegio di poter conoscere la vera Lia.

 Cosa vorresti che le persone capissero di te?

Mi piacerebbe poter sfoggiare la bellezza interiore, penso che al giorno d’oggi i valori sono in via di estinzione. Viviamo in un mondo dove si cura molto l’apparenza. Le persone passano il loro tempo a recitare, più che ad essere sé stesse. Io voglio continuare a vivere per quello che sono, con la consapevolezza di non poter piacere a tutti.  Voglio non soffermarmi sull’apparenza, ma curare la sostanza.

Parlaci dell’amore: cosa rappresenta nella tua vita?

Difficile dare una definizione univoca sull’amore che metta tutti d’accordo. L’amore per quanto mi riguarda è follia, passione, tormento, una valanga di emozioni, ci sentiamo vulnerabili. L’amore? Un sentimento che nutro giornalmente per le persone che vivono per me… È il riflesso nella mia vita!!

 

 Quali sono i ricordi della tua infanzia a cui particolarmente sei legata?

Non ho un buon ricordo della mia fase adolescenziale. I motivi sono legati al fatto di mancanze affettive da parte dei genitori. Si sa! Quando I genitori sono impegnati a dedicare il loro tempo a lavorare, il ruolo da genitore non può essere priorità.

       

  Ci sono persone che ti hanno aiutato in momenti difficili?

Nella vita tutti noi abbiamo un Angelo custode, beh! Io ho avuto la fortuna di conoscere il mio!! La mia migliore amica, un legame talmente vero e forte che nei momenti di difficoltà parlare era un di più… Bastava uno sguardo perché lei capisse cosa avessi. Parlo in modo passato, perché 9 anni fa venne a mancare, lasciando in me un grande vuoto.

Il senso della vita?

Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a sé stessi, tutto il resto è una forma di lusso dell’animo, o di miseria dipende dai casi. Dannatamente affascinante per le sue sfumature e a mio avviso imprevedibile!!

Lia Lippiello | fotomdoella | intervista | cinema | news | instagram | facebook | moda | foto | intimo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Jò , fotomodella e cantante, la musica oltre il flash


Fotografi matrimonio Torino: LeMieNozze.it propone la sua selezione


Su LeMieNozze.it trovi i migliori fotografi matrimonio Milano per il servizio di nozze


GIULIA AUTORE e SARA IURATO: modelle dal Musa d'Argento a Roma


5 passi per scegliere un fotografo per il matrimonio


Intervista della Fotomodella Elodie Vegliante


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Gruppo Ettorre ecco le notizie del dal processo a Gommeur

Gruppo Ettorre ecco le notizie del dal processo a Gommeur
  In Italia ci sono oltre 370 aziende che producono Penumatici oltre 17 milioni di gomme ogni anno e dà lavoro a più di 6000 persone, chissà se Dunlop John Boyd  l'inventore del copertone pneumatico, da oltre un secolo utilizzato in molti mezzi di locomozione al mondo  l’aveva previsto? Ed ecco allora che viaggiando nel mondo delle grandi aziende troviamo (continua)

Gommeur Arpa Teramo

Gommeur Arpa Teramo
 TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multiutility romana quotata in Borsa nel settore idrico, nella vendita di energia e gas, nella distribuzione di elettricità e nel settore del waste to energy su un bacino di 8 milioni di abitant (continua)

ettorre gomme contatti

ettorre gomme contatti
 17 marzo 2017 TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" ment', è un'attività gestionale in grossa ascesa, che permette di delegare la gestione della flotta a terzi. Per poter governare questi processi, Corpa ha potenziato e implement (continua)

ettorre gomme notaresco

ettorre gomme notaresco
  TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multiutility romana quotata in Borsa nel settore idrico, nella vendita di energia e gas, nella distribuzione di elettricità e nel settore del waste to energy su un bacino di 8 milioni di abi (continua)

ettorre gomme srl

ettorre gomme srl
  TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multernare questi processi, Corpa ha potenziato e implementato la propria centrale operativa, con un centro di controllo che coordina tutte le operazioni, un data center capace di individuare e ope (continua)