Home > Arte e restauro > Gommeur Arpa Teramo

Gommeur Arpa Teramo

scritto da: Sioma Sighor | segnala un abuso

Gommeur Arpa Teramo

TERAMO - Corpa Srl, società diservizi per il trasporto pubblico locale del Gruppo Ettorre Gomme di Notaresco, si è aggiudicata la gara di "fleet management" di Acea, la multiutility romana quotata in Borsa nel settore idrico, nella vendita di energia e gas, nella distribuzione di elettricità e nel settore del waste to energy su un bacino di 8 milioni di abitanti, presente nel Lazio, in Toscana, Umbria e Campania. Per l'azienda del gruppo teramano si tratta di un appalto con un servizio innovativo da 1,2 milioni di euro all'anno, che coinvolge 1.600 veicoli aziendali con una rete di 321 centri di assistenza affiliati, una gara che assicura la gestione e la manutenzione della flotta completa dei veicoli.
Il 'Fleet Management', è un'attività gestionale in grossa ascesa, che permette di delegare la gestione della flotta a terzi. Per poter governare questi processi, Corpa ha potenziato e implementato la propria centrale operativa, con un centro di controllo che coordina tutte le operazioni, un data center capace di individuare e operare sul singolo veicolo con le garanzie attive e la storia specifica, un sistema che guida informazioni e processi.Corpa, srl, ettorre, gomme, gruppo ettorre, notaresco, news, il centro, il messaggero, il tempo, la stampa, Abruzzo, Teramo, gomme, cambio, contatti, lavoro, processo, vertici, a, novità, immagini, video, intervista, notaresco, villa, massi, francesco, evelina, ettorre, Enrico, roseto, degli Abruzzi, calcio, Giulianova, truffa, online, acquisto,

Fonte notizia: https://sfogliare.com/2018/09/06/gommeur-la-verita-fatta-solo-di-successo/

Gruppo ettorre | Enrico massi | arpa | atac | centro | sequestro | news | notaresco |

Evelina Ettorre Gruppo Ettorre gommeur