Home > Moda e fashion > mima alla Fiera di Colonia presenta il suo nuovo passeggino: mima Flair

mima alla Fiera di Colonia presenta il suo nuovo passeggino: mima Flair

scritto da: Artémida | segnala un abuso

mima alla Fiera di Colonia presenta il suo nuovo passeggino: mima Flair

L’attenzione al design dei prodotti è una vera e propria prerogativa, lo dimostrano le molte partecipazioni ai più grandi eventi come il Fuorisalone Design Week. Il marchio nasce dalla creatività di Yolanda e Davy Kho, due amorevoli genitori che spinti dalla loro esperienza diretta, danno vita ad una linea che risponde perfettamente ai bisogni dei piccoli. Il nome Mima deriva dallo spagnolo “mimar” cioè “coccolare”.

L’ultima creazione che ci propongono, è il passeggino mima Flair, presentato alla Fiera di Colonia che si è tenuta dal 17 al 20 settembre, è la più grande manifestazione dedicata al settore Trade della prima infanzia.

mima Flair unisce tradizione ed eleganza senza rinunciare al comfort e alla semplicità.

L’essenza di mima Flair è la nostalgia per lo  genuino. Rappresentata dalla classica eleganza inglese. L’ effetto di cuoio lavorato a mano conferisce ai prodotti un fascino d’altri tempi. Materiali pregiaticolori tenui e texture che resistono alla prova del tempo. Non è un’opera retrò o d'epoca, ma piuttosto un ritorno nostalgico a motivi e simboli di eleganza. Un omaggio a quelle immagini archiviate nella nostra memoria che ci ricordano la gloria passata.

A tal proposito, i designer si sono ispirati agli interni di auto d'epoca:  volante e sedili in pelle fatti a mano, mobili e accessori coperti di pelliccia e materiali sintetici con una particolare lucentezza.

Un lusso artigianale che rende l'oggetto unico, con un’opacità che conferisce al pezzo resistenza. La creazione artistica ha trovato nella pelle l'alleato perfetto, poiché la duttilità che garantisce, gli permette di essere utilizzato per coprire oggetti di qualsiasi forma e dimensione, quindi tutto può essere trasformato in un'opera d'arte.

Una delle caratteristiche piu importante che identifica il nuovo passeggino

e la possibilita per le mamme di scieglere il colore effetto cuoio d’applicare al tessuto,creando un pezzo assolutamente unico e di grande design, sono i soli a consentirlo. Ogni dettaglio viene studiato nei minimi particolari, il materiale utilizzato, Eva, e assolutamente riciclabile, a dimostrazione dell’attenzione rivolta all’ambiente. Inoltre i passeggini sono resistenti agli urti e allo stesso tempo leggeri, quindi facili da maneggiare e trasportare.

mima ci propone prodotti dal design pratico, elegante e innovativo.

I passeggini mima Flair saranno disponibili dal 2012.

Trovate informazioni sul sito ufficiale Mima e sulla pagina di Facebook

Per Info:

Ufficio Stampa Artémida: Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida

Nasce Joyello culla Mammola, rasserena la mamma e fa riposare meglio il papà

Il nuovo passeggino Peg Perego su Infanziabimbo

Arriva il Trio Enjoy Fun nello Store di Infanziabimbo

Penisola Valdés, il fascino delle balene del sud

In Anteprima il Trio Chicco Living Love 2010!

Allattamento bambini e cibi piccanti

Il bartender Bruno Vanzan all'Open Day “Waiting For Summer”

Tutto pronto in Ristopiù Lombardia per gli Open Day “Waiting For Summer” Ospite principale il bartender Bruno Vanzan Grande attesa per il 1° Trofeo Burgermania Appuntamento a Varedo il 19, 20, 21 maggio prossimi PARTECIPA. https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openday.aspx https://ristopiulombardia.it/ristopiulombardia/modulo-openevento.aspx Vare (continua)

In Ristopiù Lombardia arriva il Natale dei Talenti