Home > Spettacoli e TV > Concorso Nazionale di Bellezza 31° edizione con Riccardo Modesti

Concorso Nazionale di Bellezza 31° edizione con Riccardo Modesti

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Concorso Nazionale di Bellezza 31° edizione con Riccardo Modesti

È arrivato finalmente il magnifico momento della finale di Miss Intimo  per l’edizione 2018 Del Concorso Nazionale di Bellezza 31° edizione con Riccardo Modesti

Dopo un anno di severissime (per le concorrenti) e piacevolissime

Il bellissimo concorso giunto alla sua 31 edizione, andrà in scena con un grande spettacolo organizzato dal suo patron , il geniale Riccardo Modesti. Oltre alla sfilata di bellezze in intimo che si contenderanno la fascia di miss intimo 2018

(per il folto pubblico che ha presenziato ai vari eventi) nell’appuntamento fissato per il prossimo 26novembre al mitico Piper Club, INGRESSO FREE ( GRATUITO )

Nel tempio della musica giovanile a partire dagli anni sessanta ci saranno molti colpi di scena , balletti della Crazy Gang School , cantanti , attori , ospiti del mondo dello spettacolo

Presenta la serata l’istrionica Paola delli Colli coadiuvata dalla bellissima Miss Intimo 2015 Claudia Motta
.#webtvstudios #missintimo #Romavideoeventi

con le riprese video della #webtvstudios di Roma, e le Interviste di Maura Carotti .

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/concorso-nazionale-di-bellezza-31-edizione-con-riccardo-modesti/

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

RICCARDO MAFFONI: “SETTE GRANDI” è il secondo singolo estratto dall’album “Faccia”

Concorso Nazionale di Bellezza 30° edizione con Riccardo Modesti