Home > Altro > I più recenti transceiver isolati di sicurezza CAN FD di Analog Devices raggiungono 12 Mbps per reti “a prova di futuro”

articolo pubblicato da: shin | segnala un abuso

I più recenti transceiver isolati di sicurezza CAN FD di Analog Devices  raggiungono 12 Mbps per reti “a prova di futuro”

Per rispondere alle esigenze di velocità, funzionalità, isolamento e prestazioni nell’automazione industriale, domotica, sistemi energetici e reti in campo militare/aerospaziale, Analog Devices, Inc. annuncia l’ampliamento della propria gamma di transceiver per controller area network con data-rate flessibile (CAN FD). Gli IC della serie ADM3055E, isolata galvanicamente con “iCoupler® digital isolation”, non solo rispettano, ma superano ampiamente lo standard industriale di 5 Mbps, offrendo prestazioni da 12 Mbps per supportare le esigenze future, pur rimanendo completamente compatibili con i progetti esistenti basati su CAN e CAN FD. Il transceiver rinforzato ADM3055E dispone anche di un nuovo convertitore DC/DC isolato isoPower®, a basso livello di emissioni irradiate, nonché di una robustezza migliorata, col risultato di semplificare la progettazione e consentire un time-to-market più veloce per nodi CAN con un isolamento di assoluta sicurezza.

·         Per visitare la pagina di prodotto e scaricare il data sheet: http://www.analog.com/ADM3055E, http://www.analog.com/ADM3056E, http://www.analog.com/ADM3050E

·         Per maggiori informazioni sulla tecnologia e sulla gamma dei transceiver ADI CAN: http://www.analog.com/iCoupler

·         Per entrare in contatto con progettisti ed esperti di prodotti ADI su EngineerZone®, community di assistenza tecnica online: https://ez.analog.com/community/interface-isolation

Con la serie CAN FD ADM3055E di nuova generazione, grazie ai bassi ritardi di loop (150 ns max) e all'intervallo esteso di modo comune, i progettisti possono ottenere velocità di comunicazione più elevate e collegamenti più lunghi. Un convertitore isolato DC/DC rende superfluo l’utilizzo di una sorgente d'alimentazione separata per il lato isolato del bus. Questa combinazione di alto livello di integrazione, facilità di certificazione per livelli di emissione e ESD e la disponibilità di una fonte d'alimentazione isolata integrata, consente ai progettisti di minimizzare i costi di sviluppo, gli ingombri su scheda e le dimensioni complessive della soluzione, evitando i limiti e gli approcci progettuali imposti dagli attuali prodotti isolati. Le versioni con caratteristiche di isolamento ridotte saranno rese disponibili a breve.

Caratteristiche di prodotto della serie ADM3055E:

·         Emissioni conformi EN 55022/CISPR 22 Classe B su un PCB a doppia faccia

·         Specifiche ESD secondo IEC61000-4-2 Livello 4 (±8 kV a contatto / ±15 kV in aria)

·         Protezione dai guasti del bus sui pin CAN ±40 V

·         Intervallo di modo comune ±25 V

·        VCC di 5 V su lato-logiche con isolamento opzionale VIO per alimentazioni 1,8 V, 2,5 V, 3,3 V e 5,0 V

Prezzi e disponibilità

SOIC_W

16-pin

Analog Devices

Analog Devices (NASDAQ: ADI) è leader mondiale nella tecnologia analogica ad alte prestazioni ed è impegnata nella soluzione delle sfide tecniche più complesse. I prodotti Analog Devices danno la possibilità di interpretare il mondo che ci circonda, creando una connessione tra fisico e digitale per mezzo di tecnologie d’avanguardia che rilevano, misurano, alimentano, collegano e interpretano le grandezze del mondo reale. Visita il sito http://www.analog.com

Segui @ADI_News su Twitter

Iscriviti qui ad Analog Dialogue, la rivista tecnica mensile di ADI

Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi titolari.

transceiver | Analog Devices | CAN FD | elettronica | ADM3055E | ADM3056E | ADM3050E |

Rimac sceglie Analog Devices per una gestione accurata delle batterie di veicoli elettrici a elevate prestazioni

I transceiver di Analog Devices supportano video ad alta definizione sulle attuali infrastrutture di connessione

Analog Devices e Jungo insieme per migliorare la sicurezza del veicolo