Home > Lavoro e Formazione > EVENTO ADICO “APP OFF LINE PER PROMOZIONE PRODOTTI E RACCOLTA ORDINI: UN NUOVO STRUMENTO PER LA VENDITA”

EVENTO ADICO “APP OFF LINE PER PROMOZIONE PRODOTTI E RACCOLTA ORDINI: UN NUOVO STRUMENTO PER LA VENDITA”

articolo pubblicato da: Media Ambience | segnala un abuso

EVENTO ADICO “APP OFF LINE PER PROMOZIONE PRODOTTI E RACCOLTA ORDINI:  UN NUOVO STRUMENTO PER LA VENDITA”

ADICO propone un evento formativo dedicato alle nuove opportunità offerte dalle nuove tecnologie mobile al servizio delle vendite

 

Oggi più che mai si parla di tecnologie mobile e di quanto queste stiano cambiando il modo di fare impresa, influenzando anche l’area commerciale. Per capire in quali direzioni si sta evolvendo questa tendenza e conoscerne le  potenzialità, ADICO, in collaborazione con 4words, organizza l’incontro “APP off line per promozione prodotti e raccolta ordini: un nuovo strumento per la vendita”, che si terrà a Milano giovedì 22 novembre. Un evento formativo dedicato ai responsabili commerciali e agli imprenditori, per acquisire le nozioni fondamentali sui nuovi orizzonti che la tecnologia mette a disposizione delle Aziende, consentendo di riorganizzazione la rete  vendita con le App off-line per la presentazione prodotti, analisi clienti e prospect, raccolta ordini e preventivi e permettendo all’Azienda stessa di essere più efficace nei confronti del cliente, grazie a un reparto commerciale dotato di strumenti innovativi, sempre preparato e competitivo, che potrà:

·         organizzare le visite commerciali con maggior autonomia;

  • fare una presentazione efficace e personalizzata dei prodotti e/o servizi;   
  • avere dati completi del rapporto esistente con il cliente per velocizzare la trattativa;
  • raccogliere ordini e fare preventivi dando una risposta immediata al cliente.

L’incontro sarà introdotto da Attilio Salvaro, Direttore Commerciale e Strategico di 4words,  business unit di Sanmarco Informatica Spa specializzata in servizi e applicativi evoluti di marketing digitale, che vanta molti progetti di successo nel settore. A seguire, Andrea Balzan, Presales Specialist e Project Manager di 4words, presenterà inoltre le funzionalità e gli obiettivi raggiunti dalla APP iCM “Commerce Manager”.

L’appuntamento si concluderà con un aperitivo di networking riservato ai partecipanti, che potranno così approfondire le loro conoscenze in maniera informale.

L’evento di giovedì 22 novembre si terrà a Milano presso il Doria Grand Hotel (Via Andrea Doria 22) dalle ore 17.30 alle ore 19.30. La partecipazione è gratuita per i soci ADICO.

Maggiori informazioni su l’evento e modalità di iscrizione sono disponibili su www.adico.it e presso la Segreteria ADICO, allo 02.6704080

 

ADICO è l’Associazione Italiana per la Direzione commerciale, vendite e marketing. Dal 1964, riunisce i direttori di queste funzioni, imprenditori, area manager, consulenti per condividere i valori della professione, la crescita professionale, per valorizzare esperienze manageriali e creare relazioni commerciali per la crescita delle aziende. Le attività culturali ADICO prevedono un programma di tavole rotonde, seminari, workshop e incontri conviviali sulla attualità manageriale. Accademia ADICO offre corsi di formazione specialistica per i manager e i loro collaboratori, con docenti di alto profilo.

Adico | 4words | APP | formazione | evento | tecnologia mobile | rete vendita | commerciale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

3 Influencer ci svelano le migliori App di Shopify per il Tuo Store In Dropshipping


Mobile banking: app oroscopo su Google Play utilizzate per veicolare trojan bancari


G DATA: il curioso caso della app che sottoscrive servizi “premium” a tua insaputa


Aumentano le truffe legate alle cripto valute su Android: scoperte dai ricercatori di ESET app fake di Poloniex e MyEtherWallet


Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

STUBHUB ITALIA SEMPRE PIÚ “SOCIAL”: ORA SU TWITTER, INSTAGRAM E FACEBOOK

STUBHUB ITALIA SEMPRE PIÚ “SOCIAL”: ORA SU TWITTER, INSTAGRAM E FACEBOOK
StubHub amplia la sua presenza sui social network aprendo le pagine italiane sui principali canali: Twitter, Instagram e Facebook Milano, 11 luglio 2018 – StubHub - piattaforma di compravendita di biglietti del gruppo eBay – annuncia l’apertura delle pagine dedicate al mercato italiano sui principali social network, sulle quali gli utenti potranno trovare news, calendari degli e (continua)