Home > Musica > 32° Sanremo Rock - 2^ tappa live tour Lombardia

32° Sanremo Rock - 2^ tappa live tour Lombardia

articolo pubblicato da: uffstampaS | segnala un abuso

32° Sanremo Rock - 2^ tappa live tour Lombardia

Sanremo Rock & Trend Festival, il più longevo e ambito contest nazionale per rock band emergenti, torna in Lombardia con la seconda tappa regionale di selezioni 2018/2019. Un live show che porterà sul palco alcune delle migliori band regionali, pronte a contendersi un “biglietto” per le fasi finali del concorso in programma al Teatro Ariston il prossimo mese di giugno.

L’appuntamento è per giovedì 22 novembre al ristorante/club Il Maglio di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. A partire dalle ore 21 si sfideranno sul palco, rigorosamente dal vivo, 8 artisti locali: Fiasco De Gama dalla Lomellina, Indako da Baggio (Milano), Night Market Of Ghosts sempre dalla provincia di Milano, Hatemeant dalla Brianza, Nonsonoio da Milano, Mariancost da Bergamo, NO.TA da Brugherio (Monza), Gabriele Mancuso da Cantù (Como).
A valutare le esibizioni sarà presente una giuria composta da addetti ai lavori del settore musicale, tra cui produttori, discografici, manager e addetti radio e stampa.

Ospiti della serata i Toga, rock band milanese capitanata dal frontman Mike Tarallo, avvocato di professione che si esibisce con una vera toga, da cui il nome la band.  Due album all’attivo ("Diritto e Castigo" 2013 e "Cotti in fragranza di reato" 2018), hanno partecipato allo Zelig ospiti di Bruce Ketta e sono vincitori di due premi alla 31^ edizione di Sanremo Rock (2018).

La serata di giovedì 22 novembre verrà ripresa e trasmessa su YouTube Official channel Sanremo Rock e sul canale On Music del circuito Vision Tv.

Sanremo Rock & Trend Festival, giunto quest’anno alla sua 32^ edizione, ha visto transitare sul suo palco nel corso degli anni grandi artisti  all’inizio della loro carriera, come i Litfiba, gli Avion Travel, Ligabue, i Denovo di Mario Venuti, i Tazenda, gli Almagretta e i Bluvertigo di Morgan, solo per citarne alcuni. A giugno conosceremo la band che potrà iscrivere il suo nome nell’albo d’oro di questa prestigiosa Rassegna.

32° Sanremo Rock & Trend Festival
2^ Tappa live tour Lombardia
Giovedì 22 ottobre ore 21
Il Maglio, Via Granelli 1, Sesto San Giovanni (MI)
Entrata a 5 euro dalle 19,00.

Partecipare a Sanremo Rock è semplice: basta accedere al sito web ufficiale www.sanremorock.it e inviare via e-mail dall'apposita casella il materiale richiesto audio/video. Per informazioni: info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it , tel. +39 327 423 7725

sanremo rock | sanremo | rock | festival | concorso | contest | gruppi | band | emergenti | concerti | selezioni |

In settimana tappe Live Tour 2018/19 in Lombardia (4^ tappa regionale), Sicilia (finale regionale) ed Emilia Romagna (2^ tappa regionale)

Sanremo Rock arriva in Toscana. Il 18 gennaio prima tappa di selezioni live al Santomato (PT)

ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio

32° Sanremo Rock - settimana di selezioni in Toscana e Abruzzo/Molise

32° Sanremo Rock, settimana di selezioni in Lombardia, Lazio e Piemonte

Il Live Tour 2017/18 si conclude questa settimana.

A VOICE FOR EUROPE/UNA VOCE PER L’EUROPA: ITALIA Sabato 23 marzo 2019 a Vibo Valentia i casting per cantanti della Calabria

A VOICE FOR EUROPE/UNA VOCE PER L’EUROPA: ITALIA  Sabato 23 marzo 2019 a Vibo Valentia  i casting per cantanti della Calabria
  Sabato 23 marzo 2019 a Vibo Valentia i casting per cantanti della Calabria   La partecipazione al casting è gratuita.     Il festival A Voice for Europe/Una Voce per l'Europa: Italia - edizione 2019 arriva in Calabria per selezionare i migliori talenti del canto provenienti dalla regione.   Sabato 23 marzo dalle ore 16 alle 20 presso il 501 Hotel, in vi (continua)

Casting regionale per il concorso canoro internazionale A Voice for Europe / Italia 2019