Home > Altro > 100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-19” nella categoria Ristorazione Veloce

100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-19” nella categoria Ristorazione Veloce

articolo pubblicato da: GiadaRossi | segnala un abuso

 

Per il terzo anno consecutivo il premio “Insegna dell’Anno”, promosso da Q&A

Research & Consultancy ed organizzata da SEIC-Studio Orlandini,

è stato assegnato alla catena di ristorazione del Gruppo Restalia

 

Milano, 15 novembre 2018 – 100Montaditos vince il premio “Insegna dell’Anno 2018-2019” nella categoria Ristorazione Veloce. Più di 220.000 consumatori italiani hanno votato non solo la notorietà del brand ma anche il rapporto che ogni catena instaura con i propri clienti.

 

100Montaditos è presente sul territorio italiano dal 2013, dimostrando la validità del suo innovativo concetto di ristorazione. Con 55 ristoranti in Italia, 100Montaditos ha conquistato sempre di più i gusti degli italiani i quali hanno potuto esprimere il loro gradimento tramite la loro votazione facendo ottenere un ulteriore premio alla catena di ristoranti del Gruppo Restalia.

 

“Il Gruppo Restalia presenta un modello di ristorazione e franchising rivoluzionario dal punto di vista dell’innovazione, del numero di aperture, dell’operatività dello staff, della vendita e della creazione di posti di lavoro”, così afferma Bélen Martín, direttrice generale del Gruppo Restalia. “Ciò ha permesso di esportare il meglio della gastronomia e cultura spagnola in Europa, America Latina e USA”.

 

Il Premio “Insegna dell’Anno” è nato nel 2003 ed è presente in Italia da 11 anni, solamente da 5 con il nome di “Insegna dell’Anno Italia” (www.insegnadellanno.it/); è sicuramente il riconoscimento più atteso dalle insegne retail. Un’iniziativa sviluppata da Q&A Research & Consultancy ed organizzata da SEIC-Studio Orlandini.

 

 

100Montaditos è nato nel 2000 in un piccolo locale situato in una piccola spiaggia di Islantilla a Huelva ricreando l’ambiente tipico delle taverne andaluse. Il successo di questa nuova formula di ristorazione ha portato il suo fondatore, José María Fernández-Capitán, a creare un’importante catena di ristoranti in franchising. Oggi 100Montaditos conta più di 470 locali in 11 paesi ed è tra i 25 franchising di ristorazione più importanti al mondo. Dal 2004 fa parte del Gruppo Restalia con The Good Burger e La Cervecería Sureña.

 

 

100montaditos | restalia | food | insegna dell anno | food |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Serenissima Ristorazione si aggiudica l’appalto del Policlinico Gemelli: la soddisfazione del Presidente Mario Putin


Mario Putin: il sostegno di Serenissima Ristorazione al plesso scolastico di Costabissara


Cibo e salute, Serenissima Ristorazione inserita nel manuale del CNR


Serenissima Ristorazione, attiva nella distribuzione di pasti e nella fornitura di alimenti freschi


Expo Salute 2015 ospita Serenissima Ristorazione, società del Presidente Mario Putin


Serenissima Ristorazione: alla società guidata da Mario Putin il servizio delle mense di Pescara


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Al via il mese dello Shiatsu grazie all’Accademia Italiana Shiatsu Do. A Bologna trattamenti e Workshop gratuiti

Al via il mese dello Shiatsu grazie all’Accademia Italiana Shiatsu Do. A Bologna trattamenti e Workshop gratuiti
L’Accademia Italiana Shiatsu Do, la più importante e diffusa scuola di Shiatsu italiana, presenta il Mese dello Shiatsu Do. Dal 15 settembre al 15 ottobre, in 18 città e centri specializzati sarà possibile provare gratuitamente i benefici dello Shiatsu e seguire una serie di eventi, sempre a ingresso libero, dedicati alla disciplina: sarà possibile ricevere tratta (continua)

Il Bridge giovanile internazionale torna sotto i riflettori. A Budapest i Campionati Europei Universitari 2019

Il Bridge giovanile internazionale torna sotto i riflettori. A Budapest i Campionati Europei Universitari 2019
Da oggi fino a domenica 28 Luglio tornano i Campionati Universitari Europei a Budapest per giovani bridgisti di tutta europa. La manifestazione, organizzata dall’EUSA (European University Sports Association), vedrà sfidarsi 14 rappresentative del vecchio continente, portabandiera di altrettanti atenei. L’Italia ha trionfato in questa competizione nel 2017, quando Francesco Chia (continua)

ORSA Home: un evento a Milano per valorizzare la qualità dei poliuretani prodotti dall’azienda di Gorla Minore

ORSA Home: un evento a Milano per valorizzare la qualità dei poliuretani prodotti dall’azienda di Gorla Minore
Dal 16 al 20 luglio in Via Schiaffino a Milano, va in scena ORSA Home un evento per valorizzare la ricerca e la qualità dei poliuretani più innovativi di ORSA Foam. L’azienda, nata nel 1963 a Gorla Minore (VA), è diventata un punto di riferimento per chi, produttori e progettisti, intende sviluppare nuovi prodotti per l’abitare contemporaneo, ispirati da un elev (continua)

Six Pack da sogno? Tutti vorremmo addominali scolpiti come quelli dei rapper più cool del momento

Six Pack da sogno? Tutti vorremmo addominali scolpiti come quelli dei rapper più cool del momento
 La “pancetta sexy” oramai non è più sexy.  I sex symbol più amati dalle donne e anche dagli uomini oggi hanno un fisico tonico, allenato, ma soprattutto scolpito. Sempre più giovani desiderano addominali come quelli dei rapper e dei trapper della scena musicale di oggi. Da Tupac, rap statunitense idolo di una generazione di giovani cresciuti negl (continua)

Sabato 6 e Domenica 7 Luglio appuntamento a Genova per la Sesta Edizione del Torneo Nazionale a Coppie di Bridge e il Primo Torneo nazionale a squadre “Città di Genova”

Sabato 6 e Domenica 7 Luglio appuntamento a Genova per la Sesta Edizione del Torneo Nazionale a Coppie di Bridge e il Primo Torneo nazionale a squadre “Città di Genova”
  Federazione Italiana Gioco Bridge Sabato 6 e Domenica 7 Luglio appuntamento a Genova per la Sesta Edizione del Torneo Nazionale a Coppie di Bridge e il Primo Torneo nazionale a squadre “Città di Genova”   Attesi centinaia di bridgisti provenienti da tutta Italia   Genova, 4 Luglio 2019 - Anche quest’anno Genova ospiterà un Torneo Nazionale di (continua)