Home > Ambiente e salute > Da oggi con Easyfarma:Tu misuri la febbre al tuo bambino H24 lui nemmeno se ne accorge con SimplyTemp24

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Quando aumenta la temperatura al tuo bambino aumentano anche le preoccupazioni.

La febbre è un evento molto comune per i neonati e i bambini, nonché uno dei maggiori fattori di ansia per i genitori. Non a caso, è uno dei motivi più frequenti di consultazione pediatrica . Un sintomo, non una malattia. Di per sé la febbre non è una malattia, ma la risposta dell'organismo a una patologia, come un'infezione batterica virale. L'innalzamento della temperatura, infatti, è la prima reazione difensiva del corpo verso l'aggressione dei patogeni, con l'obbiettivo di “distruggerli”. La febbre è un aumento della temperatura corporea centrale oltre i valori di normalità 36°,5 – 37°,5. La temperatura può però subire variazioni individuali e, sopratutto nei bambini, salire dopo assunzione di bevande calde o pasti, sforzi, in caso di ambienti troppo riscaldati, sete o ipersudorazione. Il controllo della temperatura è un passo fondamentale per avere cura della salute del proprio bimbo. Ma specie nei più piccoli può essere una vera impresa, perché faticano a stare fermi e si lamentano. Quale mamma non vorrebbe un termometro capace di offrire confort, elevate prestazioni e facilità d'uso? E se fosse in grado di monitorare nel tempo le variazioni di temperatura? Su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato del 25% : SIMPLYTEMP24 Innovativo misuratore della temperatura corporea. Non solo misura la febbre, la monitora in modo costante per h24 . Grazie alla connessione bluetooth e all'app, permette di avere sempre sotto controllo le fluttuazioni della febbre, monitorandone l'andamento direttamente su smartphone e tablet. Elevato confort e semplicità. Compatto e leggero e allergenico, effettua la misurazione ascellare della febbre, senza disturbare il riposo del bambino. Basta scaricare l'app, connetterla a SimpyTemp24 e applicare il dispositivo in corrispondenza dell'ascella, grazie ai cerotti presenti nella confezione. Monitora costantemente la temperatura, 24ore su 24 , con rilevazioni ogni 3 secondi. Visualizza in tempo reale su smartphone e tablet, tramite app dedicata. Ricevi l'allarmi se la temperatura si alza o si abbassa, anche al lavoro, o durante la notte. Sopratutto non disturba il riposo del tuo bambino. E neanche il tuo!

Fonte notizia: https://www.easyfarma.it/simply-temp-24-misuratore-della-temperatura-corporea

easyfarma | bambino | temperatura | febbre | termometro | app |

Easyfarma presenta la nuova gamma di struccanti NUXE all'Acqua Floreale di Rosa

Easyfarma consiglia la sicurezza Rilastil per un maquillage perfetto.

Noi di Easyfarma ti consigliamo l'uso degli oli essenziali per curare i vostri animali.

Suggerimenti Per Fotografare Il Tuo Neonato

Easyfarma per la pelle dei neonati ha scelto la linea Talco non Talco di Fiocchi di Riso

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)