Home > Altro > La campagna “ Gioventù per i diritti Umani” nelle scuole di Firenze

La campagna “ Gioventù per i diritti Umani” nelle scuole di Firenze

articolo pubblicato da: carletta | segnala un abuso

La campagna “ Gioventù per i diritti Umani” nelle scuole di Firenze
I Volontari della campagna “ Gioventù per i diritti Umani”, tornano nelle scuole di Firenze e della Toscana con il programma di educazione che l'Organizzazione Uniti per i Diritti Umani ( UHR) promuove in tutto il mondo al fine di incoraggiare gruppi ed organizzazioni affini, ad integrare l'istruzione sui diritti umani nei loro programmi che si rivolgono alle comunità. Questa campagna, aiuta a rendere i Diritti Umani una realtà per mezzo di strumenti educativi che possono riportarli in vita. L'istruzione è indirizzata al pieno sviluppo della personalità umana ed al rafforzamento del rispetto dei diritti umani e delle libertà fondamentali sia attraverso gli opuscoli informativi, sia per mezzo della visione di un DVD che attraverso spot pubblicitari rendono esattamente l'idea di cosa siano i 30 diritti umani e del perchè sia di vitale importanza la loro conoscenza Uniti per i Diritti Umani: Informa ed aiuta ad attivare individui e gruppi con materiale educativo sui diritti umani Fornisce gratuitamente programmi di studio completi ad insegnanti, sostenitori dei diritti umani, funzionari di governo e leader locali per aiutare ad insegnare i diritti umani nelle scuole, licei, università e nelle loro comunità. Organizza la messa in onda e la visione di film e annunci di pubblica utilità per rendere popolari i diritti umani Colloca messaggi di pubblica utilità in riviste e su siti web che promuovono i diritti umani e sostengono l'educazione sui diritti umani Mantiene un sito web interattivo dove coloro che sono interessati a portare avanti i diritti umani possono ottenere informazioni e richiedere materiale educativo Organizza marce sui diritti umani e petizioni in tutto il mondo che spronano i governi a promulgare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani Collabora con organizzazioni che hanno scopi affini per una sensibilizzazione globale sui diritti umani come descritto nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. “ In tutte le ere e in quasi tutti i luoghi, l'umanità ha considerato importanti certi valori e li ha rispettati.. Essi stabiliscono la differenza tra un barbaro e una persona educata, tra il caos e una società dignitosa”. L. Ron Hubbard

diritti | dichiarazione universale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


I Volontari di “ Gioventù per i diritti Umani” pronti a tornare nelle scuole


“Che cosa sono i Diritti Umani ?”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Droga e creatività, l'importanza di una educazione efficace tra i giovani

Droga e creatività, l'importanza di una educazione efficace tra i giovani
Firenze è la città d'arte per eccellenza, ogni suo angolo, ma specialmente il centro storico, ci parla di genio creativo, bellezza, spiritualità. A volte siamo costretti ad osservare, invece della bellezza legata all'arte di pesone geniali, la bruttezza e il degrado che deriva dalla droga; o meglio dalle persone che fanno uso e spaccio di droga. Simili persone, il cui rispetto di se stessi è sol (continua)

Informare i giovani con i materiali della “Fondazione per un Mondo Libero dalla droga

Informare i giovani con i materiali della “Fondazione per un Mondo Libero dalla droga
I Volontari della Chiesa di Scientology di Firenze, continuano il loro impegno sociale distribuendo ancora centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. La continua informazione è resa possibile grazie ai molti materiali messi a disposizione gratuitamente dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e testimonia l'impegno e l'abnegazione che contraddistinguono i volontari nella (continua)

“ Gioventù per i diritti Umani” tornerà nelle scuole della Toscana

 “ Gioventù per i diritti Umani” tornerà nelle scuole della Toscana
I Volontari fiorentini della campagna “ Gioventù per i diritti Umani”, torneranno a breve nelle scuole della Toscana con il programma di educazione che l'Organizzazione Uniti per i Diritti Umani ( UHR) promuove in tutto il mondo al fine di incoraggiare gruppi ed organizzazioni affini, ad integrare l'istruzione sui diritti umani nei loro programmi che si rivolgono alle comunità. Questa campagna, (continua)

Al Camping Village St. Michael di Tirrenia una serata a tema “La Verità sulla Droga”

Al Camping Village St. Michael di Tirrenia una serata a tema “La Verità sulla Droga”
I volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” distribuiranno gratuitamente opuscoli sui pericoli delle droghe alle persone in vacanza a Marina di Pisa Venerdì prossimo 26 luglio 2019 i volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga”, sostenuta dalla Chiesa di Scientology, hanno organizzato una serata sul tema “La Verità sulla Droga” Al Camping Village St. Michael di Tir (continua)

“ La Verità sulla Droga” a Lucca si veste di ARANCIO per informare sui pricoli delle droghe

“ La Verità sulla Droga” a Lucca si veste di ARANCIO  per informare sui pricoli delle droghe
Domani sera la campagna d'informazione “ La Verità sulla Droga” sarà a Lucca nella Notte Arancio. I volontari indosseranno le maglie e i cappellini verdi con il logo della campagna e distribuiranno gratuitamente opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. In questa società una persona è bombardata da bugie e messaggi ambigui sulle droghe e quindi è importante conoscere la verità. Una pers (continua)