Home > Altro > MUSICA, CAROL MARITATO IN FINALE DI SANREMO NEWTALENT. IN ARRIVO IL NUOVO DISCO

MUSICA, CAROL MARITATO IN FINALE DI SANREMO NEWTALENT. IN ARRIVO IL NUOVO DISCO

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

MUSICA, CAROL MARITATO IN FINALE DI SANREMO NEWTALENT. IN ARRIVO IL NUOVO DISCO

Carol Maritato è stata designata finalista nazionale ufficiale di categoria di “Sanremo Newtalent Winter”, il concorso canoro più seguito in Italia dai talenti emergenti, il cui appuntamento andrà in scena il prossimo 2 febbraio 2019 al Palafiori Casa Sanremo.

La cantante romana è stata scelta tra oltre tremila candidati, segno tangibile della sua innata bravura. La partecipazione alla kermesse è una grande possibilità per Carol Maritato e potrebbe rappresentare, infatti, un trampolino di lancio per la sua carriera in televisione e, più in generale, nel mondo dello spettacolo: “Saranno giorni intensi - ha commentato emozionata Carol Maritato - che includono divertimento, riprese televisive, servizi fotografici, momenti ludici e ricreativi. Insomma, giorni molti densi con uno staff di persone che, sono sicura, contribuiranno a rendere piacevoli e indimenticabili questi giorni. Io sono pronta, non vedo l'ora di partecipare”.

Prima di volare a Sanremo, tuttavia, Carol Maritato sarà impegnata in queste settimane, a Roma, con l'uscita del nuovo attesissimo disco - etichettato da una notissima casa discografica e sponsorizzata da Radio Italia Anni '60 - sotto la guida magistrale dell'orchestra sinfonica, diretta dal grande maestro Pantaneschi. Il disco verrà presentato ufficialmente all'interno di un importante teatro con 450 posti e il ricavato verrà totalmente destinato alle famiglie con bimbi affetti da Sma (Atrofia Muscolare Spinale), seguite dal famoso “camminatore” Fabio Sakara.

I dettagli dell'album, scritto in collaborazione con il grande autore Francesco Arpino, saranno svelati nei prossimi giorni. E' un momento d'oro per Carol Maritato, pronta a chiudere l'anno col botto e aprire il 2019 all'insegna del successo e del red carpet.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


GRANDE SUCCESSO SU RADIO ITALIA ANNI ‘60 PER “E CI SEI TU”. L'AVVENTURA RADIOFONICA DI CAROL MARITATO ACCANTO A VINCENZO CAPUA.


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


MUSICA, IL GRANDE RITORNO DI CAROL MARITATO PER UN 2018 D'AUTORE


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Virtus Roma ospite a Sky Sport 24 nel pomeriggio di oggi

Virtus Roma ospite a Sky Sport 24 nel pomeriggio di oggi
Pomeriggio prestigioso per la Virtus Roma quello di oggi, con il Presidente Alessandro Toti e Amar Alibegovic ospitati nel salotto di Sky Sport 24 da Sara Benci e Pietro Colnago per dare spazio al progetto “Nasce la tua Virtus”. L’ala virtussina ha fatto un bilancio della propria stagione e sul momento della squadra: «Abbiamo perso partite che non avremmo dovuto perdere, (continua)

La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti

La BB Clinique passa il confine e apre in Svizzera: ad annunciarlo Monica Gabetta Tosetti
La “nuova frontiera della medicina e chirurgia estetica“ così come l’ha voluta denominare la sua fondatrice giunge in Svizzera, dove crea dei punti di riferimento. Stiamo parlando della BB CLINIQUE, nata dalla poliedricità dell’imprenditrice comasca del fashion e medico Monica Gabetta Tosetti e che già sta riscuotendo grande successo in Italia. Monica, (continua)

Juice Plus+: il piano di donazioni fa tappa a Roma per sostenere la sezione paralimpica del Club Scherma Roma. Madrina Elisa Di Francisca

Juice Plus+: il piano di donazioni fa tappa a Roma per sostenere la sezione paralimpica del Club Scherma Roma. Madrina Elisa Di Francisca
Juice Plus+ destina la sua terza donazione legata al progetto “Verso Il Sol Levante” al Club Scherma Roma: la storica società capitolina ha ricevuto una nuova pedana per la scherma paralimpica e due carrozzine. Madrina dell’iniziativa l’olimpionica Elisa Di Francisca, ambassador Juice Plus+ Juice Plus+ non si ferma nel suo impegno verso associazioni che operano sul (continua)

Massimiliano Bruno produce il fanta-ecologico Stop!, interpretato da Anna Ferzetti

Massimiliano Bruno produce il fanta-ecologico Stop!, interpretato da Anna Ferzetti
Si sono svolte a Roma nei giorni 12, 13 e 14 Dicembre 2019 le riprese di Stop!, cortometraggio diretto dall’esordiente Salvatore Fazio e co-prodotto da Alfonso Maria Chiarenza e Massimiliano Bruno, reduce dal notevole successo riscosso da Non ci resta che il crimine. Stop! è ambientato nel 2050 su un pianeta Terra ridotto allo stremo dal surriscaldamento globale e in cui, mentre una (continua)

GRANDE SUCCESSO PER IL DISEGNO DAL VERO CON CARMELO CACCIOLA AL DON GIOVANNI

GRANDE SUCCESSO PER IL DISEGNO DAL VERO CON CARMELO CACCIOLA AL DON GIOVANNI
Carmelo Cacciola il 9 dicembre scorso è stato ospite del locale Don Giovanni e di Maria Teresa Guadagno, ideatrice dell’attività di Disegno Dal Vero. E' stato ritratto con il suo strumento musicale, il tipico lauto. Il pomeriggio è stato divertente e interessante; moltissime persone ad assistere alla peculiare attività del disegno dal vero: chi sorseggiava un dri (continua)