Home > Altro > Affissioni Roma Verisure 2019

Affissioni Roma Verisure 2019

articolo pubblicato da: ideare | segnala un abuso

Affissioni Roma Verisure 2019

 Ogni grande viaggio comincia sempre con il primo passo.

Siamo nel mese di gennaio il mese della ripartenza e il mese dove si affrontano nuove sfide in tutti i campi. La nostra agenzia Ideare Communication ha mostrato sicuramente negli anni precedenti di poter sostenere i cammbianti che soprattutto il mondo digitale e il la digital communication ha cambiato in tutti i settori. Ci sono diverse buone notizie per il prossimo anno, la continua collaborazione con vecchi e importanti clienti che ci scelgono ogni anno come loro punto di riferimento per la comunicazione. I budget pubblicitari sono investiti su mezzi come la pubblicità autobus, go tv e le affissioni. Un ruolo importante hanno anche gli eventi, il digital e il web.

I costi pubblicitari  sono oggi tenuti in grande considerazione dalle aziente visto anche la difficile congiuntura economica che il paese stà affrontando. 

Elenchiamo ora alcuni esempi di campagna.

Affissioni Roma 

Per il 2019 Verisure Italia, leader per i sistemi di allarme in Italia e nel mondo ha deciso di continuare la collaborazione con la società Ideare Communication di Roma. Dopo una proficua collaborazione negli anni passati. Per tutto il 2019 Verisure e Ideare Communication insieme per le grandi campagne pubblicitarie su Roma con l'impiego di cartelloni pubblicitari in grande quantità.

L'immagine di sicurezza e affidabilità del  brand è riconusciuta da tutti. Verisure continua la sua marcia trionfante verso il raggiungimento di grandi obbiettivi. 

Le affissioni pubblicitarie a Roma, Milano e in altre città sono un ottimo canale pubblicitario per promuovere i prodotti e servizi aziendali.

Ideare Communication sceglie e seleziona i migliori spazi ed affissioni e si pone come obiettivo principale la valorizzazione delle affissioni pubblicitarie nella città di Roma e in altre città per soddisfare le esigenze di comunicazione dei clienti inserzionisti.

 

 

 

 

agenzia pubblicitarie news | go tv | affissioni roma | ideare pubblicità autobus |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cartelloni 6x3, manifesti, poster giganti, progetta la tua campagna di affissioni pubblicitarie


Affissioni su Roma, Adverlight, Divertimento firmato Auchan.


Rendere visibile la propria azienda? Affissioni a Roma con PubliemmeGroup


#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia


Affissione Temple University


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali

Cominciata la campagna Acli nelle metro e sui giornali
E' cominciata la nuova campagna pubblicitaria della Acli curata da Ideare Communication, agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie. Il soggetto della campagna è la compilazione del 730 e i mezzi utilizzati sono le metropolitane con la Go Tv e i giornali. Lo stile della creatività è molto fresco con l'uso delle vignette e del fumetto. La compila (continua)

Bricoman ancora avanti

Bricoman ancora avanti
 Per l'uscita del nuovo catalogo Bricoman, il più grande specialista di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa con vendita sia all'ingrosso sia al dettaglio ha deciso di affiancare al canale outdoors anche la dinamica. Ideare Communication agenzia pubblicitaria di ideazione e realizzazione campagne pubblicitarie ha curato l'uscita per tutto il m (continua)

La personalità del Maggiolino

La personalità del Maggiolino
La comunicazione è brand, le persone sono brand. Cosa intendiamo oggi per brand? Secondo molti esperti un brand carismatico è un prodotto o servizio per il quale le persone credono non ci possa essere nessun sostituto ai propri occhi.   Con lo sviluppo delle tecnologie e l’apertura di una competizione a livello mondiale si è sviluppato nel mondo della creativ (continua)

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander

Le possibilità offerte dal Web : la storia di Filip Tysander
Daniel Wellington è ormai riconosciuto ovunque. In meno di 5 anni arriva a fatturare 170 milioni di dollari: più di 1 milione di orologi venduti, 3500 rivenditori autorizzati in oltre 60 paesi, 5 sedi in tutto il mondo e più di 100 persone alle sue dipendenze.  Come? 🕑 A) Campagne di Influencer Marketing – Ha proposto a centinaia di influencer di (continua)

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication

In Go TV Metro Roma con Ideare Communication
Dal 25 Febbraio sulla Go Tv Metro Domus Collatina, la casa dei tuoi sogni! Mini appartamenti, bilocali, trilocali e quadrilocali e ambienti personalizzati a seconda di ogni specifica richiesta. Perchè la Go tv? Perchè si rivolge, con passaggi ripetuti, ad ogni tipo di potenziale cliente. Professionisti in cerca di un monolocale indipendente, giovani coppie che preferiscono un (continua)