Home > Moda e fashion > Abiti da sposa Roma: conclusa oggi la prima "Wedding Experience" di SalemSpose.it

Abiti da sposa Roma: conclusa oggi la prima "Wedding Experience" di SalemSpose.it

scritto da: SalemSpose-Abiti-da-sposa-Roma | segnala un abuso

Abiti da sposa Roma: conclusa oggi la prima


 Nei giorni 8-11 novembre si è svolto presso l'atelier Salem Spose un evento eccezionale: il Salem Wedding Experience. In tali giornate è stata presentata la collezione abiti da sposa 2019 e tutte le spose che hanno acquistato il loro abito hanno avuto in omaggio la Luxury Wedding Box dalla Salem: l'elegantissima scatola contenente tutto il necessario per la preparazione di quel giorno, quindi la vestaglia impreziosita da una bellissima scritta Bride di swarovsky, le autoreggenti in pizzo, le ciabattine e la giarrettiera con l'immancabile  fiocchetto blu portafortuna. 

 
È stato un vero successo perché le ragazze erano entusiaste della nuova collezione che quest'anno introduceva delle novità come un intero settore boho dedicato a tutte le spose che, sempre più numerose, hanno deciso di organizzare il matrimonio in modo un pò meno tradizionale, magari in riva alla spiaggia o in una location country e agreste. 
 
Hanno fatto da padrone i pizzi leggerissimi su abiti destrutturati che davano davvero la sensazione della leggerezza e della comodità, con dei particolari come le scollature a goccia dietro la schiena che li rendevano allo stesso tempo sensuali  ma raffinati. Altra novità molto apprezzata sono stati i nuovi colori introdotti, come l'amaretto e il silver uniti a dei tessuti molto luminosi adattissimi per le cerimonie serali e ovviamente gli intramontabili abiti da sposa romantici per chi sogna di essere una principessa delle favole e quindi sapienti connubi di pizzi(anche diversi e sovrapposti per dare movimento e rendere l'abito allo stesso tempo moderno) e luminosi cristalli, morbidi e svolazzanti tulle, i solenni e regali mikado e organza. 
 
Davvero tantissimi modelli e tantissimi tessuti per ogni stile di matrimonio ma soprattutto per ogni personalità. Inoltre le spose che volevano risparmiare potevano indossare i capi delle collezioni passate e scegliere il proprio a dei prezzi imperdibili! Abiti di pregio e di una fantastica vestibilità anche per le ragazze con un budget più limitato. 
 
A disposizione c'era anche la wedding planner Elisabetta Sacchinelli che con la sua esperienza e professionalità ha seguito le sposine ed è riuscita a fugare dubbi e incertezze su qualunque particolare e dare alle sposine quella serenità che in quei momenti così importanti e carichi di emozione a volte può venir meno. Le sposine chiedevano consiglio su tutto: sull'allestimento, sul fiore più indicato, sull'acconciatura più adatta ed avere una professionista che sa indicarti la giusta strada da percorrere è impagabile!! 
 
Tutte le ragazze che hanno acquistato il loro abito hanno avuto un omaggio: un braccialetto di fiori che le ha ufficializzate spose e hanno potuto partecipare all'estrazione del buono del 50% sul prezzo di listino dell'abito, che si è tenuta in diretta Facebook sabato 1 dicembre. 
 
Salem Spose - Abiti da sposa Roma
Via delle Gondole 115, 00121 Roma
Tel 065610590
http://www.salemspose.it

Fonte notizia: http://www.salemspose.it


abiti da sposa roma | vestiti da sposa roma | atelier sposa roma | negozio sposa roma |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013


Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !


Come creare il perfetto abito da sposa


Ciò che rende l'abito da sposa giusto ?


Cinzia Ferri, atelier di abiti da sposa classici e moderni, cambia il suo look online


Come scegliere gli abiti da sposa taglie forti Stunning 2013 ?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abiti da sposa Roma: il mondo a parte di Salem Spose

Abiti da sposa Roma: il mondo a parte di Salem Spose
Oggi 7 gennaio 2021 è l’inizio di un nuovo anno, di una nuova era per tutti noi... SalemSpose.it Oggi 7 gennaio 2021 è l’inizio di un nuovo anno, di una nuova era per tutti noi... l’inizio di una nuova vita. Tutti insieme uniti siamo riusciti a superare le difficoltà e le criticità più grandi che ci sono state portate dalla pandemia di Covid-19, e finalmente ognuno di noi è di nuovo libero di poter realizzare i propri obiettivi, i propri scopi, ma sopratutto i propri sogni. Finalmente noi del (continua)

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience

Abiti da sposa Roma: il successo del Salem Spose Experience
Nei giorni 25-26 gennaio aria di festa e allegria in un noto atelier romano. Infatti nella boutique "Salem Spose" si è tenuto uno straordinario evento: il Salem Wedding Experience, che si è differenziato dai classici trunk show, in quanto le spose hanno vissuto un momento di particolare attenzione e dedizione alla loro persona.  È stata un'opportunità (continua)

Abiti da sposa Roma: Evento VIP by Salem Spose 9-10 Novembre 2019

Abiti da sposa Roma: Evento VIP by Salem Spose 9-10 Novembre 2019
Il 9 e 10 novembre, presso il nostro unico e favoloso atelier è stato organizzato l’evento VIP, con la presenza di un famoso personaggio dei social e della televisione; parliamo di Benedetta Mazza, ex concorrente del Grande Fratello e ora influenzer su Instagram. Non appena arrivata Benedetta si è accomodata immediatamente in sala Make-up, dove la nostra truccatrice personale d (continua)

Abiti da sposa 2019 a Roma: la nuova collezione Pronovias

Abiti da sposa 2019 a Roma: la nuova collezione Pronovias
Presentata a Barcellona la nuova collezione abiti da sposa Pronovias. La famosa ditta spagnola ha organizzato la sfilata e la Convention alle quali ogni anno invita i rivenditori del marchio più importante al mondo.    Per l'occasione era presente all'evento lo staff di Salem Spose, noto negozio vestiti da sposa di Roma, entusiasta per la presentazione della nuova collezione. La (continua)

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma

Le nuove tendenze abiti da sposa 2020 by Salem Spose Roma
Quali sono le tendenze abiti da sposa del 2020? Lo abbiamo scoperto nei giorni 10-11 marzo al grande evento organizzato dalla famosa ditta internazionale Morilee. Alla Convention, che ha avuto luogo all'Hilton di Roma Fiumicino, hanno partecipato i maggiori rivenditori mondiali del marchio tra cui anche noi della Salem Spose.    La collezione Morilee è vastissima e davvero varie (continua)