Home > Moda e fashion > Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019, il primo calendario dell'accademia pugliese. Ogni anno gli scatti del calendario saranno realizzati da un fotografo professionista del fashion kids, sempre diverso dal precedente, cambiando sempre location e mood dei modelli.

Per la prima edizione del Calendario 2019 di Fatti per il Successo Academy, che verrà presentata a gennaio durante una conferenza stampa, è stata scelta Żaneta Nawrot, volto noto del mondo editoriale e pubblicitario legato al kids fashion.

La fotografa e Miky Falcicchio hanno scelto una location nella quale potersi esprimere al meglio per attitudini e caratteristiche dell'artista polacca. Quale? Il Parco La Grotta della famiglia Armienti a Toritto, nella quale tra distese di verde, animali, laghi e un caratteristico fienile, i modelli dell'academy saranno protagonisti di un meraviglioso progetto fotografico.

Un altro progetto dell'academy dopo l'avvio dei corsi di formazione cinematografica e teatrale, che conferma la crescita professionale e personale di Miky Falcicchio, che si afferma così tra i top manager dello spettacolo più accreditati.

Tra i protagonisti del primo calendario dell'accademia fondata e diretta dall'imprenditore, direttore artistico di eventi e manager spicca il primo volto di Top Influencer Model di Fatti per il Successo Academy: la giovanissima fotomodella e indossatrice Clarissa Flora. La studentessa barese, originaria di Sannicandro di Bari, frequenta il Liceo Linguistico ed è una ragazza molto determinata e spigliata. Studia le lingue e vorrebbe maturare alcune esperienze all’estero per poter così entrare e poi affermarsi nel mondo della moda e dello spettacolo.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/talentidisuccesso/

fatti per il successo academy | miky falcicchio | bari | puglia | toritto | fashion kids model 2019 |

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

Smartwatches need more functions and features to be worth

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES

17 Reasons to Stop Following Fashion Trends

Was 2015 the year fashion crashed?

Miky Falcicchio dopo il Capodanno estivo 2021 annuncia le ultime novità di Fatti per il Successo

Miky Falcicchio ha annunciato le ultime novità della sua agenzia Fatti per il Successo mediante una nota stampa. L'agenzia pugliese Fatti per il Successo è diventata 2.0 per andare incontro alle nuove esigenze e bisogni del mercato. L'ha rivelato Miky Falcicchio in una nota stampa.L'event manager e direttore Miky Falcicchio ha colto al volo le nuove opportunità e gli attuali bisogni del mercato per stravolgere strategie e mission aziendale, proprio perché l’agenzia Fatti per il Successo è sempre in costante (continua)

Puglia a tutta dance music: Nathalie Aarts e Haiducii illuminano il Capodanno estivo 2021

C’era grande attesa per gli spettacoli live di dance music targati #Estate90 in Puglia, dopo un anno di chiusure, restrizioni e semi-lockdown a causa della pandemia. Gli appassionati e amanti della dance degli anni Novanta e Duemila avevano davvero necessità di divertirsi e ascoltare dal vivo le loro beniamine. La famosa e apprezzatissima cantante olandese Nathalie Aarts e la popolare e amatissima cantante rumena naturalizzata italiana Haiducii hanno soddisfatto a pieno questi desideri, regalando momenti magici e sbalorditivi durante le cene spettacolo che si sono tenute rispettivamente la notte di San Lorenzo e la vigilia di Ferragosto presso la struttura polifunzionale Tenuta Giannini, totalmente immer (continua)