Home > Moda e fashion > Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019, il primo calendario dell'accademia pugliese. Ogni anno gli scatti del calendario saranno realizzati da un fotografo professionista del fashion kids, sempre diverso dal precedente, cambiando sempre location e mood dei modelli.

Per la prima edizione del Calendario 2019 di Fatti per il Successo Academy, che verrà presentata a gennaio durante una conferenza stampa, è stata scelta Żaneta Nawrot, volto noto del mondo editoriale e pubblicitario legato al kids fashion.

La fotografa e Miky Falcicchio hanno scelto una location nella quale potersi esprimere al meglio per attitudini e caratteristiche dell'artista polacca. Quale? Il Parco La Grotta della famiglia Armienti a Toritto, nella quale tra distese di verde, animali, laghi e un caratteristico fienile, i modelli dell'academy saranno protagonisti di un meraviglioso progetto fotografico.

Un altro progetto dell'academy dopo l'avvio dei corsi di formazione cinematografica e teatrale, che conferma la crescita professionale e personale di Miky Falcicchio, che si afferma così tra i top manager dello spettacolo più accreditati.

Tra i protagonisti del primo calendario dell'accademia fondata e diretta dall'imprenditore, direttore artistico di eventi e manager spicca il primo volto di Top Influencer Model di Fatti per il Successo Academy: la giovanissima fotomodella e indossatrice Clarissa Flora. La studentessa barese, originaria di Sannicandro di Bari, frequenta il Liceo Linguistico ed è una ragazza molto determinata e spigliata. Studia le lingue e vorrebbe maturare alcune esperienze all’estero per poter così entrare e poi affermarsi nel mondo della moda e dello spettacolo.

fatti per il successo academy | miky falcicchio | bari | puglia | toritto | fashion kids model 2019 |

Open studio designer Morana Krklec

Brave Models TFW, l'Agenzia chiamata a far parte della Giuria per l'Evento

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES

Smartwatches need more functions and features to be worth

Was 2015 the year fashion crashed?

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio

Fatti per il Successo Academy si innova e porta con sé nuove e grosse novità per il nuovo anno accademico per interpretare al meglio le nuove richieste del mercato, offrendo risposte concrete e tempestive alle esigenze del variegato e patinato settore artistico. Oltre alle classiche discipline (recitazione cinematografica e teatrale, dizione, tecnica, ecc.) ci saranno nuovi corsi a p (continua)

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show dell'esperto di moda ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano? Il direttore del Maiorano Magazine ha illustrato i prossimi eventi di moda in occasione del suo birthday party al Teatro Petruzelli. Maiorano ha festeggiato in gran stile il suo 26esimo compleanno con un party lussuoso, glam ed esclusivo alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì (continua)

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band

Vincenzo Maiorano si appresta a spegnere le sue prime 26 candeline con una festa davvero esclusiva e molto particolare. Al vip birthday del brillante e poliedrico direttore del Maiorano Magazine si accederà solo su lista, proprio perché sarà un evento blindatissimo. Alda del Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia, si occuper&agrav (continua)

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"