Home > Moda e fashion > VIP PARTY PER LA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE MODA DI MARIO ORFEI

VIP PARTY PER LA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE MODA DI MARIO ORFEI

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

VIP PARTY PER LA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE MODA DI MARIO ORFEI

Parata di Vip per il lancio della nuova collezione della sfilata di Mario Orfei, stilista apprezzato dal jet set e dai tanti volti noti che ieri si sono ritrovati ij un avveniristico allestimento per la sfilata che si è tenuta all’interno dello storico Cinema 4 fontane.

Tra fashion blogger, giornalisti di settore nelle prime file tante celebrities da Roberta Morise, Milena Miconi in compagnia della sua bambina appassionata di moda, Valerio Pino, Silvia Salemi, Carolina Rey, Marco di Buono, Ester Vinci, Sarah Maestri, Alina Person, Nadia Bengala, Roberta Gangeri, Katiusha Cavaliere, Amedeo Andreozzi, Pino Calabrese, Nicola Vizzini, Francesco De Simone e Marina Crialesi.
La collezione Donna primavera estate 2019 firmata Mario Orfei, presentata magistralmente dal lanciamissili conduttore di La7 Anthony Peth, esprime un'attitudine vivace e informale. Il mondo grafico delle concrete stripes e dell' ironico tartan creano luminosi contrasti con un'elegante nube etera color turchese e salmon pink con scintillanti venature oro che conferiscono un elegante alone glam alla dinamica e moderna donna che veste Mario Orfei. Rubati al mondo safari sono i tessuti che giocano sui colori sabbia e verde oliva che vengono giostrati sapientemente su fluttuanti bluse e giacche dal taglio maschile. L’ elemento fondamentale per lo stilista è valorizzare ogni sfaccettatura della donna: dalla sua voglia di avventura alla sua voglia di sognare. Si conclude con un dolce romanticismo espresso su abiti impreziositi da delicati fiori ricamati.

sfilata di moda | stilista | Mario Orfei |

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei

Lo show che affascina il Salento, è Il Circo Amedeo Orfei, tappa a Tricase dall’ 1al 4 marzo

Riscuote successo nel Salento il Circo Amedeo Orfei

Tour sensazionale nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, tappa a Surbo nel leccese

Gela: strepitoso successo del Circo Sandra Orfei, proroga dal 12 al 15 aprile

ROMAE'MODA: VIA DELLA CROCE SI TRASFORMA IN UNA PASSERELLA

Merlino, il magico bovaro

Marco Tullio Barboni torna con il suo Merlino... Il Mago  è tornato! Con una veste grafica totalmente nuova ed una cornice decisamente accattivante,  a grande richiesta è tornata sul mercato, per la gioia di  lettori giovani e meno giovani, la vicenda di Merlino, il magico bovaro, e del suo amato padrone, lo scrittore protagonista. Un nuovo editore, Paguro Edizioni, con un sentiment ancora più positivo per un legame indis (continua)

MILLEUNAVOCE - Su Tutte Le Piattaforme Digitali Il Nuovo Singolo Dei Ragazzi Della Celebre Accademia Musicale Romana

È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Torneremo al mare” (A&A Recordings, Dueffel Music), il singolo dei ragazzi della scuola di musical romana MILLEUNAVOCE. Riprendiamoci le spiagge e le scuole! MILLEUNAVOCESU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IL NUOVO SINGOLO DEI RAGAZZI DELLA CELEBRE ACCADEMIA MUSICALE ROMANA “TORNEREMO AL MARE” un ritratto ironico, che racconta l’estate italiana 2020 dal punto di vista dei più piccoli.Il brano è accompagnato da un videoclip già online con oltre 60.000 views che vede un cameo audio, parodia d (continua)

"Il Cinema non si ferma", con la colonna sonora di ACMF (Associazione Compositori Musica per Film)

Sarà “Il Cinema non si Ferma”, primo film in assoluto girato rispettando scrupolosamente le norme sul distanziamento sociale imposte dal Coronavirus, a inaugurare domenica 12 luglio “l’Ischia Global Film & Music Festival“ di Pascal Vicedomini, apprezzato appuntamento di promozione artistica nell’Isola Verde. Singolare la colonna sonora curata da più di venti musicisti membri dell´Associazione Compositori Musica per Film (ACMF), coordinati dal supervisore Alessandro Molinari: autori che spaziano dal giovane esordiente al vincitore del David di Donatello. Il tutto è nato da un’idea del produttore Ruggero De Virgiliis, e “Il Cinema non si Ferma” è stato prodotto da Daniele Fioretti e Daniele Muscolo (continua)

Giovedì 9 luglio, finalmente il lancio del nuovo videoclip “Sale e Assale” di Samantha Innocenti (Naira)!

L’uscita del reggaeton italiano era prevista già da qualche mese, rinviata più volte a causa del blocco totale dovuto al Coronavirus. Il brano è nato in una mattina di inverno dello scorso anno. La dottoressa Innocenti mentre si recava a lavoro in clinica, per anestetizzare il freddo le venne da fischiettare un motivo, le sembrò subito qualcosa di vincente. Nel pomeriggio si recò a casa della cantautrice Gio’ Di Sarno (accompagnata dal suo instancabile ufficio stampa ed editore di Inciucio.it Gio’ Di Giorgio) e tra uno (continua)

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de "Lo chiamavano Trinità

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de
Festeggiata con successo la celebre pellicola al chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi). Iniziata da qualche giorno la rassegna estiva lughese che  metterà in campo numerose proposte; si potranno trovare i film protagonisti dell’ultima stagione, grandi classici, pellicole pluripremiate ed anteprime.Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sabato 4 luglio è toccato a "Lo chiamavano Trinità", cult movie prodotto da Italo Zingarelli (eccelle (continua)