Home > Moda e fashion > VIP PARTY PER LA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE MODA DI MARIO ORFEI

VIP PARTY PER LA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE MODA DI MARIO ORFEI

articolo pubblicato da: PressWeb | segnala un abuso

VIP PARTY PER LA PRESENTAZIONE DELLA COLLEZIONE MODA DI MARIO ORFEI
Parata di Vip per il lancio della nuova collezione della sfilata di Mario Orfei, stilista apprezzato dal jet set e dai tanti volti noti che ieri si sono ritrovati ij un avveniristico allestimento per la sfilata che si è tenuta all’interno dello storico Cinema 4 fontane.

Tra fashion blogger, giornalisti di settore nelle prime file tante celebrities da Roberta Morise, Milena Miconi in compagnia della sua bambina appassionata di moda, Valerio Pino, Silvia Salemi, Carolina Rey, Marco di Buono, Ester Vinci, Sarah Maestri, Alina Person, Nadia Bengala, Roberta Gangeri, Katiusha Cavaliere, Amedeo Andreozzi, Pino Calabrese, Nicola Vizzini, Francesco De Simone e Marina Crialesi.
La collezione Donna primavera estate 2019 firmata Mario Orfei, presentata magistralmente dal lanciamissili conduttore di La7 Anthony Peth, esprime un'attitudine vivace e informale. Il mondo grafico delle concrete stripes e dell' ironico tartan creano luminosi contrasti con un'elegante nube etera color turchese e salmon pink con scintillanti venature oro che conferiscono un elegante alone glam alla dinamica e moderna donna che veste Mario Orfei. Rubati al mondo safari sono i tessuti che giocano sui colori sabbia e verde oliva che vengono giostrati sapientemente su fluttuanti bluse e giacche dal taglio maschile. L’ elemento fondamentale per lo stilista è valorizzare ogni sfaccettatura della donna: dalla sua voglia di avventura alla sua voglia di sognare. Si conclude con un dolce romanticismo espresso su abiti impreziositi da delicati fiori ricamati.

sfilata di moda | stilista | Mario Orfei |

Continua lo strepitoso tour nel Salento del Circo Amedeo Orfei

Lo show che affascina il Salento, è Il Circo Amedeo Orfei, tappa a Tricase dall’ 1al 4 marzo

Riscuote successo nel Salento il Circo Amedeo Orfei