Home > Prodotti per la casa > Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività

Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività


 

Il Gruppo Atlantic, da cinquant’anni leader nelle soluzioni per il comfort termico HVAC (riscaldamento, ventilazione, acqua calda sanitaria, condizionamento), sarà presente anche quest’anno tra gli espositori selezionati per il salone Klimahouse 2019, la fiera di riferimento a livello nazionale che ogni anno porta a Bolzano le nuove frontiere dell’edilizia. Grazie a espositori e progetti all’avanguardia nel settore, Klimahouse rappresenta un punto di incontro per aziende e semplici interessati, con un’ampia offerta di congressi, eventi formativi e visite guidate su temi sempre attuali, dalla riqualificazione del territorio al futuro delle città intelligenti.

I numeri di Klimahouse, che nella passata edizione ha contato 35mila visitatori, 460 aziende espositrici e 740 partecipanti al Congresso internazionale, dimostrano quanto la fiera si sia affermata come evento cardine in Italia negli ambiti di tecnologie edilizie, risanamento ed energia.

Atlantic, gruppo francese leader indiscusso nel comparto multienergia, ha confermato anche quest’anno la sua presenza come espositore. Si troverà nel settore CD, stand D23/32, con un assortimento di proposte dai suoi brand Atlantic Home Solutions e Ygnis, punte di diamante nel settore riscaldamento e acqua calda sanitaria.

Fra i prodotti presenti, dal catalogo Atlantic si annoverano le caldaie a condensazione Logic, Naema Micro 25, Naema Duo 35, le pompe di calore Alfea Hybrid Duo e Alfea Extensa, i radiatori Panama e i bollitori acqua termodinamici Explorer. Per il brand Ygnis, le caldaie Athena K e Varmax. Una gamma di prodotti di prima qualità forti dell’alto standard di efficienza che distingue i brand Atlantic, con soluzioni accessibili e adatte ad ogni esigenza, e che fanno dell’eco-performance e rendimento energetico i propri fiori all’occhiello.

Brand distinti, ma accomunati nell’obiettivo del Gruppo Atlantic di garantire un comfort migliore, sostenibilità ecologica e accessibilità, attraverso l’alta tecnologia delle intelligenze artificiali e uno sguardo a forme innovative di connettività. La mission di Atlantic non si limita a trovare nuove soluzioni nel campo dell’energia: la vuole trasformare in benessere duraturo, che garantisca ai suoi consumatori serenità.

 

ATLANTIC ITALIA – YGNIS ITALIA - Via Lombardia 56, 21040 Castronno (VA)

Tel. (00 39) 0332 895240 - Fax. (00 39) 0332 893063 – www.ygnis.it - www.atlantic-comfort.it

Facebook: Groupe Atlantic Ygnis e Atlantic Italia - Twitter: @AtlanticItalia - Instagram: atlanticitalia

Twitter: @ygnisitaly - Instagram: ygnisitalia

 

Ufficio Stampa Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano - Tel: +39 02 366 99 126

www.studiobinaschi.it - p.binaschi@studiobinaschi.it

klimahouse | condizionatori | riscaldamento | atlantic | ygnis | caldaie | termoidraulica |



 

Potrebbe anche interessarti

Atlantic presenta il nuovo catalogo scaldacqua più comfort termico meno spese


All’Atlantic Hotel Riccione, l’estate 2010 è a 5 stelle con sconti su soggiorni di 5, 10, 15 notti sul Lungomare


ATLANTIC PRESENTA LE CALDAIE MURALI A CONDENSAZIONE NAEMA


Logic Micro: Compatta e leggera, una soluzione universale con la garanzia Atlantic


B2B affari insieme, successo reciproco: una soddisfazione che fidelizza!


Vacanze di Pasqua 2011, un soggiorno benessere 4 stelle Superior, in riva al mare, nel centro di Riccione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mensola in profilo per carichi medio/leggeri

Mensola in profilo per carichi medio/leggeri
La mensola in profilo 45/26/1,50mm S per carichi medio-leggeri è realizzata con un nuovo processo di fabbricazione, nessuna saldatura a vista e stessa capacità di carico della precedente mensola 45/26 ma con un peso inferiore. La mensola in profilo 45/26/1,50mm S per carichi medio-leggeri è realizzata con un nuovo processo di fabbricazione/ Nessuna saldatura a vista / Stessa capacità di carico della precedente mensola 45/26 ma con un peso inferiore / Può essere utilizzata con il Sistema Stex 45 / Il foro asolato presente nella piastra di base facilita la regolazione / 4 lunghezze, disponibile in vendita anche sull’ (continua)

UNITREEDU – Conferenza del 3 giugno 2022 “I mediatori espressivi e culturali dell’educazione nell’antica Roma”

Il progetto culturale e formativo UNITREEDU propone, nell’ambito delle proprie attività accademiche, una conferenza sul tema ““I mediatori espressivi e culturali dell’educazione nell’antica Roma”, in programma per venerdì 3 giugno 2022 alle ore 17:15.La conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e sarà guidata dal Prof. Antonino Tringali, docente dell’Università di Catania e UN (continua)

UNITREEDU – Conferenza del 13 maggio 2022 “Dalle economia miste al liberalismo: un confronto critico”

Il progetto culturale e formativo UNITREEDU propone, nell’ambito delle proprie attività accademiche, una conferenza sul tema “Dalle economia miste al liberalismo: un confronto critico”, in programma per venerdì 13 maggio 2022 alle ore 17:15.La conferenza si terrà online sulla piattaforma Google Meet e sarà guidata dal Prof. Simone Lombardini, docente dell’Università di Genova e UNITREEDU.Per p (continua)

UniTreEdu annuncia il nuovo dipartimento “Storia e Cultura del Sud”

L’Università UniTreEdu farà partire un nuovo dipartimento “Storia e cultura del Sud” dal mese di  Febbraio con attività seminariale mensile fino a Giugno. A Settembre il dipartimento conta di presentare un programma ben strutturato e comprensivo delle traiettorie costitutive della storia e della cultura del sud Italia, in cui la musica, l’arte, la poesia, il dialetto si intersecano con e (continua)

“IL MILITE IGNOTO: ALLE RADICI DELL’IDENTITÀ ITALIANA”

In occasione del centenario della traslazione all’altare della patria della salma del milite ignoto, la rete accademica costituita da UniTreEdu, Fondazione Primato, ARS archivio storico e CE.DI.S. – Centro Studi e Ricerche sulle politiche del diritto e sviluppo del sistema produttivo dei servizi – dell’università eCampus organizza, con il patrocinio della Brigata di supporto al (HQ) NRDC-ITA, (continua)