Home > Prodotti per la casa > Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività

Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività


 

Il Gruppo Atlantic, da cinquant’anni leader nelle soluzioni per il comfort termico HVAC (riscaldamento, ventilazione, acqua calda sanitaria, condizionamento), sarà presente anche quest’anno tra gli espositori selezionati per il salone Klimahouse 2019, la fiera di riferimento a livello nazionale che ogni anno porta a Bolzano le nuove frontiere dell’edilizia. Grazie a espositori e progetti all’avanguardia nel settore, Klimahouse rappresenta un punto di incontro per aziende e semplici interessati, con un’ampia offerta di congressi, eventi formativi e visite guidate su temi sempre attuali, dalla riqualificazione del territorio al futuro delle città intelligenti.

I numeri di Klimahouse, che nella passata edizione ha contato 35mila visitatori, 460 aziende espositrici e 740 partecipanti al Congresso internazionale, dimostrano quanto la fiera si sia affermata come evento cardine in Italia negli ambiti di tecnologie edilizie, risanamento ed energia.

Atlantic, gruppo francese leader indiscusso nel comparto multienergia, ha confermato anche quest’anno la sua presenza come espositore. Si troverà nel settore CD, stand D23/32, con un assortimento di proposte dai suoi brand Atlantic Home Solutions e Ygnis, punte di diamante nel settore riscaldamento e acqua calda sanitaria.

Fra i prodotti presenti, dal catalogo Atlantic si annoverano le caldaie a condensazione Logic, Naema Micro 25, Naema Duo 35, le pompe di calore Alfea Hybrid Duo e Alfea Extensa, i radiatori Panama e i bollitori acqua termodinamici Explorer. Per il brand Ygnis, le caldaie Athena K e Varmax. Una gamma di prodotti di prima qualità forti dell’alto standard di efficienza che distingue i brand Atlantic, con soluzioni accessibili e adatte ad ogni esigenza, e che fanno dell’eco-performance e rendimento energetico i propri fiori all’occhiello.

Brand distinti, ma accomunati nell’obiettivo del Gruppo Atlantic di garantire un comfort migliore, sostenibilità ecologica e accessibilità, attraverso l’alta tecnologia delle intelligenze artificiali e uno sguardo a forme innovative di connettività. La mission di Atlantic non si limita a trovare nuove soluzioni nel campo dell’energia: la vuole trasformare in benessere duraturo, che garantisca ai suoi consumatori serenità.

 

ATLANTIC ITALIA – YGNIS ITALIA - Via Lombardia 56, 21040 Castronno (VA)

Tel. (00 39) 0332 895240 - Fax. (00 39) 0332 893063 – www.ygnis.it - www.atlantic-comfort.it

Facebook: Groupe Atlantic Ygnis e Atlantic Italia - Twitter: @AtlanticItalia - Instagram: atlanticitalia

Twitter: @ygnisitaly - Instagram: ygnisitalia

 

Ufficio Stampa Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano - Tel: +39 02 366 99 126

www.studiobinaschi.it - p.binaschi@studiobinaschi.it

klimahouse | condizionatori | riscaldamento | atlantic | ygnis | caldaie | termoidraulica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Atlantic presenta il nuovo catalogo scaldacqua più comfort termico meno spese


All’Atlantic Hotel Riccione, l’estate 2010 è a 5 stelle con sconti su soggiorni di 5, 10, 15 notti sul Lungomare


ATLANTIC PRESENTA LE CALDAIE MURALI A CONDENSAZIONE NAEMA


Logic Micro: Compatta e leggera, una soluzione universale con la garanzia Atlantic


B2B affari insieme, successo reciproco: una soddisfazione che fidelizza!


Vacanze di Pasqua 2011, un soggiorno benessere 4 stelle Superior, in riva al mare, nel centro di Riccione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia

 UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia
L’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha attivato la piattaforma web UNITRE EDUCATION, un portale dedicato alla fruizione online di tutti i corsi e le attività promosse dall’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021. Per venire incontro alle necessità dettate dall’attuale situazione sanitaria, la collaborazione tra management, corpo docente e partners di UNITRE MILANO ha elaborato nuovi suppo (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design
Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell’aria nell’ambiente domestico. Frutto dell’esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell’aria d (continua)

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro
Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza. L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggior (continua)

UNITRE MILANO: Anno Accademico 2020/2021

IN OTTEMPERANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI UNITRE RIPRENDERANNO IN STRUTTURA SANIFICATA ED IN PIENA SICUREZZA NEL MESE DI OTTOBRE 2020 L’Università delle Tre Età- UNITRE MILANO (Segreteria –via Ariberto, 11 -20123 Milano) si presenta per l’anno accademico 2020/2021, con un programma ricco di corsi, attività e incontri extraaccademici li (continua)

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)