Home > Musica > Eve si presenta al grande pubblico con brano prodotto da Nicolò Fragile (Mina, Ramazzotti, Celentano)

Eve si presenta al grande pubblico con brano prodotto da Nicolò Fragile (Mina, Ramazzotti, Celentano)

articolo pubblicato da: samigo | segnala un abuso

Eve si presenta al grande pubblico con brano prodotto da Nicolò Fragile (Mina, Ramazzotti, Celentano)

Eve: "E' stato un grande privilegio lavorare con Nicolò, una persona di grande talento ed esperienza ed ho provato un'emozione unica nel registrare nel suo rinomato studio, dove sono passati alcuni dei più famosi artisti della musica tra Mina, Ramazzotti, Celentano".

 
Nelle radio esce "Colpa mia", il singolo che segna l'esordio della giovanissima cantautrice italo-svizzera Evelina Zanni, in arte Eve.
 
Classe 2000, nasce a Lugano, da genitori italiani. Inizia a cantare nel coro della chiesa a 8 anni e da quel momento non ha più lasciato la musica. A 12 anni inizia a prendere lezioni di canto e scrive la sua prima canzone.
 
Il brano, che farà parte dell'album di prossima uscita, parla delle grandi incertezze dell'amore, perché: "A volte il sentimento svanisce senza un motivo ben preciso e non è sempre facile accettare il cambiamento".
 
"Colpa mia", è scritta interamente da Eve, testo e musica.
 
La produzione è stata affidata a Nicolò Fragile, producer ed artista di fama internazionale, che vanta collaborazioni con i più noti artisti italiani: Mina, Eros Ramazzotti, Irene Grandi, Renato Zero, Vasco Rossi, Gianluca Grignani, Mario Venuti, Stadio, Alex Baroni, Celentano, Ornella Vanoni, Loredana Bertè. In più di 20 anni di carriera ha lavorato ad oltre 200 album.

singolo | radio | hitradio | itunes | eve | evelina | zanni | mina | celentano | ramazzotti | berte | italia | svizzera | ticino | lugano | etichetta | discografica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sindrome dell’X fragile: quando si manifesta


L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


ADRIANO CELENTANO E VERONAMARATHON: DUE STAR DENTRO L‘ARENA AD OTTOBRE


il cantautore Vittorio Merlo e il suo nuovo progetto


Elly Caputo vuole "La Luna" e la ottiene con l'aiuto di Nicolò Fragile


Gisella Cozzo è PRONTA “per ricominciare”


 

Stesso autore

Un riferimento per il mondo indie il Talentone di Vainer Broccoli

Un riferimento per il mondo indie il Talentone di Vainer Broccoli
Ha creato da solo un blog molto seguito in cui recensisce musica emergente avvalendosi della tecnica "screen reader" - Ha realizzato 510 recensioni   "Vedo la musica ascoltando le immagini" così Vainer Broccoli sintetizza la sua 'visione' della musica, passione che gli ha fatto superare l'ostacolo della cecità, fino a creare "IlGerone", blog che g (continua)

Piccole donne di Irtavox denuncia l'illusione del reality

Piccole donne di Irtavox denuncia l'illusione del reality
"PICCOLE DONNE" è il nuovo singolo inedito di Iravox, alias Lorena Asaro, originale cantautrice milanese, già conosciuta per il duetto "SENZA LIMITE" con Viola Valentino.   Il pezzo è stato presentato in anteprima assoluta sul red carpet del Teatro Ariston di Sanremo a 'Blob Incantatu', per le telecamere di RAI3 e a "W Sanremo Con Red", al (continua)

Voglia d'estate e di "Fica Tudo Bem"

Voglia d'estate e di
Pronti per il tormentone dell'estate?!   I Los Locos sono tornati e, come sempre, portano con loro un carico di musica latin-dance, divertimento, mare ed estate. "Fica Tudo Bem" è il nuovo tormentone e non desti meraviglia il titolo: è in lingua portoghese e significa "Va tutto bene"!   Ed effettivamente va tutto bene a questi due matti (LOS LOCOS) a (continua)

La band toscana Capitolo 21 fuori con "Una notte come tante" dopo vittoria Festival Estivo

La band toscana Capitolo 21 fuori con
La band Capitolo 21 in radio e nei digital store con "Una notte come tante" (Riserva Sonora)   In radio e nei digital store "Una notte come tante" singolo che segna il ritorno della band Capitolo 21, vincitrice del Festival Estivo 2018 proprio con questo brano. Marcello Stride (chitarra) e Mattia Maccioni (voce e chitarra) sono i due componenti della band, due musicisti (continua)

Elly Caputo vuole "La Luna" e la ottiene con l'aiuto di Nicolò Fragile

Elly Caputo vuole
Elly Caputo con il singolo "La Luna" lo firma Nicolò Fragile (autore da Mina a Celentano) "La Luna" (di N. Fragile, A. Galbiati), è il nuovo singolo della giovane cantante milanese Elly Caputo. Inciso presso l'Hit Factory Studio di Milano, il brano è stato prodotto da Nicolò Fragile e descrive la storia d'amore finita di 2 giovani, dove lei ricord (continua)