Home > Musica > Eve si presenta al grande pubblico con brano prodotto da Nicolò Fragile (Mina, Ramazzotti, Celentano)

Eve si presenta al grande pubblico con brano prodotto da Nicolò Fragile (Mina, Ramazzotti, Celentano)

scritto da: Samigo | segnala un abuso

Eve si presenta al grande pubblico con brano prodotto da Nicolò Fragile (Mina, Ramazzotti, Celentano)


Eve: "E' stato un grande privilegio lavorare con Nicolò, una persona di grande talento ed esperienza ed ho provato un'emozione unica nel registrare nel suo rinomato studio, dove sono passati alcuni dei più famosi artisti della musica tra Mina, Ramazzotti, Celentano".

 
Nelle radio esce "Colpa mia", il singolo che segna l'esordio della giovanissima cantautrice italo-svizzera Evelina Zanni, in arte Eve.
 
Classe 2000, nasce a Lugano, da genitori italiani. Inizia a cantare nel coro della chiesa a 8 anni e da quel momento non ha più lasciato la musica. A 12 anni inizia a prendere lezioni di canto e scrive la sua prima canzone.
 
Il brano, che farà parte dell'album di prossima uscita, parla delle grandi incertezze dell'amore, perché: "A volte il sentimento svanisce senza un motivo ben preciso e non è sempre facile accettare il cambiamento".
 
"Colpa mia", è scritta interamente da Eve, testo e musica.
 
La produzione è stata affidata a Nicolò Fragile, producer ed artista di fama internazionale, che vanta collaborazioni con i più noti artisti italiani: Mina, Eros Ramazzotti, Irene Grandi, Renato Zero, Vasco Rossi, Gianluca Grignani, Mario Venuti, Stadio, Alex Baroni, Celentano, Ornella Vanoni, Loredana Bertè. In più di 20 anni di carriera ha lavorato ad oltre 200 album.

Fonte notizia: https://www.instagram.com/evelina_zanni/


singolo | radio | hitradio | itunes | eve | evelina | zanni | mina | celentano | ramazzotti | berte | italia | svizzera | ticino | lugano | etichetta | discografica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Excursus sulla carriera di Nicolò Zanon, giudice della Corte costituzionale


Sindrome dell’X fragile: quando si manifesta


ADRIANO CELENTANO E VERONAMARATHON: DUE STAR DENTRO L‘ARENA AD OTTOBRE


L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


Elly Caputo vuole "La Luna" e la ottiene con l'aiuto di Nicolò Fragile


T'amerei uguale, il nuovo singolo di Zoizi fuori venerdì 26 giugno


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Marco Sentieri tra covid e bullismo La musica può darci la forza per vincere le nostre paure

Marco Sentieri tra covid e bullismo La musica può darci la forza per vincere le nostre paure
Non lasciamoci bullizzare dal coronavirus il messaggio in musica di Marco Sentieri Dopo il successo di "Billy Blu" al Festival di Sanremo 2020, Marco Sentieri torna a parlare di bullismo, quello che il nostro Paese sta vivendo a causa del Covid. Il nuovo progetto #NonLasciamociBullizzareDalCoronavirus è un inno che lancia un messaggio di speranza all'Italia, ricordando quanto la nostra Nazione abbia una tradizione gloriosa, citando eccellenze italiane che hanno scritto la storia (continua)

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar

BAZ, RDS 100% Grandi Successi e Save the Children per riscrivere il futuro con Portami a bailar
In programmazione radio il brano estivo "PORTAMI A BAILAR" di BAZ. Un racconto dell'estate e dell'amore ai tempi del Covid-19, ma anche un'opportunità per sostenere concretamente la ripartenza economica e sociale del paese. Il primo "tormentone estivo solidale" "PORTAMI A BAILAR", non è solo musica, ironia, amore ai tempi del COVID-19, è anche impegno sociale. Grazie all'acquisto digitale del brano, sarà infatti possibile contribuire attivamente al progetto "Riscriviamo il Futuro" di Save the Children, l'Organizzazione che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e garantire loro un futuro: offrire educazione, opportunità e speranza a 100.000 bambin (continua)

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari

Le ultime parole di Eleonora musicate da Igor Nogarotto - Progetto pro disturbi alimentari
15 marzo "Giornata dei disturbi alimentari"   Il testo di "Eleonora sei normale" è stato scritto da Eleonora (bulimica), alla Madre, poco prima del gesto suicida. Di seguito la Mamma di Eleonora ha chiesto a Igor Nogarotto di creare una canzone che potesse sia esorcizzare quel dolore, sia sensibilizzare e far riflettere sulle tematiche bulimia e anoressia   (continua)

Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio il libro di Melita Cavallo all'Università eCampus

Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio il libro di Melita Cavallo all'Università eCampus
L'Università degli Studi eCampus presenta - all'interno della sua rassegna editoriale - il libro di Melita Cavallo "Solo perché donna. Dal delitto d'onore al femminicidio: la risposta giudiziaria, i centri antiviolenza, la tutela degli orfani" – Ugo Mursia Editore   Roma - Un libro che ripercorre le storie di fidanzate maltrattate, di mogli picchiate da anni e (continua)

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre

La verità rende single di e con Baz a Taormina il 28 dicembre
In occasione del Natale a Taormina 2019, l'associazione culturale "Ecco Godot", attiva nel settore teatrale dal 1993, presenta Marco Bazzoni in "La verità rende single"   Taormina - Divenuto celebre per i suoi personaggi di "BAZ il lettore multimediale" ed il cantante autoriferito "Gianni Cyano" l'artista sardo si cimenta in uno spettacolo dove (continua)