Home > Musica > MARKETT: Pop Star in vetrina

MARKETT: Pop Star in vetrina

scritto da: Mimmo.Media84 | segnala un abuso

MARKETT: Pop Star in vetrina


La migliore selezione Pop, Dance e Hip Hop di sempre Sabato 08 dicembre ore 23:00 al Club Partenopeo Markett questa settimana sarà Popstar, grazie alla migliore selezione musicale pop, dance e hip hop di sempre che farà ballare divertite il pubblico del Club Partenopeo Sabato 08 dicembre ore 23:00. Le vetrine di Markett si riaccendono al Club di Coroglio attraverso una colonna sonora che celebra personaggi così popolari da far ballare generazioni intere. Una musica che ha fatto sognare per anni il pubblico, star così popolari da essere nelle camere di tanti ragazzi, grazie agli storici “poster”, riviste che raccontavano gli idoli della musica mondiale. Questo e altro ancora, raccontato dai personaggi nelle vetrine di Markett. La migliore selezione Pop, Dance e Hip Hop di sempre grazie ai djs: Caiano Mya, Joseph Romano e alla voce di Christian Key. Le fasi del Format innovativo della night life partenopea L'evento prende vita in 4 momenti salienti, fulcro dell’evento che a Napoli ha registrato un numero significativo di pubblico che ogni sabato ha preso parte allo show che celebra miti della cultura pop internazionale. Le fasi del sano divertimento di Markett sono: L' Accoglienza, in cui le persone attraversano un percorso costruito da scenografie e performer. Lo show, il momento clou con cui viene presentato il tema della serata con effetti performer e colpi di scena unici. Il contest, dove tutti i partecipanti del concorso on line possono essere i protagonisti per una notte nelle nostre vetrine! The voice Markett, il momento di chiusura dove la musica fa il suo corso in modo super coinvolgente e canterino passando I microfoni alla platea, rendendola protagonista. INFO Quando: Sabato 8 Dicembre ore 23:00 Dove: Club Partenopeo Pagina Fb: https://www.facebook.com/markett.official/ Evento Fb: https://www.facebook.com/events/1126861377478005/ Contatto Istagram: https://www.instagram.com/markett.official/?hl=it


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Donoma Club, ritorna MARKETT con POPSTAR: il party che accende le vetrine e rende il pubblico protagonista


Markett torna a Palermo dopo il grande successo dell’opening di ottobre


Hub presenta il ritorno a Napoli di Markett: il party che accende le vetrine della città al Partylines, con tante novità


"MARKETT" il tour del format che sta incantando l’Italia del by night


Markett Made in Naples: il tributo ai personaggi iconici della cultura Partenopea


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il caso dell'ambulanza della morte diventa un film

Il caso dell'ambulanza della morte diventa un film
“Buonacreanza” di Gianfranco Antacido è in concorso al “Capri, Hollywood” 2021 Link al trailer youtu.be/SB6udshx3e8  NAPOLI, 28 DICEMBRE 2021 A Biancavilla, in provincia di Catania, due barellieri sono stati arrestati per aver ucciso per denaro dei malati durante il trasporto. Al caso della “ambulanza della morte” è liberamente ispirato il film breve “Buonacreanza” di (continua)

Cinema, “La Stanza” in visione VR in contemporanea al Museo Nazionale del Cinema di Torino e del MEET di Milano

Cinema, “La Stanza” in visione VR in contemporanea al Museo Nazionale del Cinema di Torino e del MEET di Milano
L’opera di Giuseppe Alessio Nuzzo ispirata al primo caso mondiale di denuncia del cyberbullismo disponibile dal 22 dicembreLINK SU RAIPLAY: https://www.raiplay.it/programmi/lastanza-theroomROMA, 22 DICEMBRE 2021Raccontare le insidie del bullismo e del cyberbullismo ai ragazzi attraverso il cinema. Da mercoledì 22 dicembre, i palinsesti al Museo Nazionale del Cinema di Tori (continua)

Teatro De Rosa di Frattamaggiore: arriva la nuova stagione teatrale tra prosa e comicità

Teatro De Rosa di Frattamaggiore: arriva la nuova stagione teatrale tra prosa e comicità
Il teatro torna nella città di Frattamaggiore con una stagione tra prosa e comicitàUna stagione teatrale ricca e di qualità quella proposta per il 2021/22 dal Teatro De Rosa (Via Lupoli, 60 – Frattamaggiore –NA-), che si presenta al pubblico con una conferenza inaugurale nel foyer del teatro stesso con ospiti dal cast della nuova stagione Adriano Falivene, Maria Bolignano, Francesco Procopio (continua)

Ospiti, vip e il nuovo locale in montagna: la stagione autunnale de L'Osteria La Briciola

Ospiti, vip e il nuovo locale in montagna: la stagione autunnale de L'Osteria La Briciola
Oggi ci troviamo con Enrico titolare del ristorante Osteria La Briciola nota per progetti ed iniziative memorabili oltre che per la sua raffinata e ottima cucina. Lo scorso 9 luglio, per esempio, si è tenuto un evento splendido al castello Orsini – Cesi – Borghese. L'OSTERIA LA BRICIOLA A DUE PASSI DA ROMAIl ristorante, una vera e propria oasi di pace a due passi da Roma, è spesso meta d (continua)

Le atlete Rocchino e Papa sostengono Pangea: “Non dimentichiamoci delle donne afghane!”

Le atlete Rocchino e Papa sostengono Pangea: “Non dimentichiamoci delle donne afghane!”
In occasione della giornata contro la violenza sulle donne, le sportive richiamano l’attenzione verso l’iniziativa: “Hikaya: 4 donne dall'Afghanistan, un progetto concepito da Nucleo Media Studio per sensibilizzare e favorire una raccolta fondi lanciata dalla Fondazione Pangea Onlus per sostenere le donne afghane vittime di violenza.  Carmen Rocchino  sincronetta italiana e d (continua)