Home > Musica > Nadia Grace: "Torna da me" è il singolo del ritorno alla musica

Nadia Grace: "Torna da me" è il singolo del ritorno alla musica

scritto da: Professional Communication | segnala un abuso

Nadia Grace:

Nadia Grace, cantautrice campana, annuncia il suo ritorno sulla scena musicale con la pubblicazione del brano “Torna da me”. Il singolo, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming, è il remake della canzone del rapper napoletano Luchè. La cantante si mostra in una veste nuova rispetto allo stile di provenienza (swing/jazz/pop) ed il risultato è soddisfacente. La voce sinuosa di Nadia dona al brano una particolare attrattiva e l'interpretazione risulta singolare e catturante. L’artista ha dichiarato: “Ho voluto mostrare al pubblico la persona che sono oggi: una donna matura, al passo con i tempi. Ho voluto sperimentare sonorità nuove, mi sono messa alla prova ed ho deciso di farlo con un remake per annunciare il mio ritorno. Nessuno avrebbe mai puntato sulla scelta da me effettuata ma questa nuova realtà mi piace, rispecchia il mio animo e ciò che sento adesso. Mi sono divertita a realizzare questo singolo e sono contenta del lavoro svolto ”. Il brano “Torna da me”, prodotto da Amedeo Perrotta su etichetta A Production Music, sarà contenuto in un Ep che vedrà la luce nel corso del 2019.

Nadia Grace |

LE INTERVISTE DI TALENT-TIME: GRACE FERRARO

GRACE: “VANILLA SKY” è il nuovo singolo della cantautrice urban torinese Un grintoso brano urban-dance esaltato dalla produzione di Mastermaind.

Nadia e Francesco con il nuovo singolo Non Finira Mai

“Mi prende d’amore una forma” di Nadia Alberici: i consueti verdi su per salite strane

25 ANNI DELLA MITICA POLTRONA " GRACE" FIRMATA PIETRO DEL VAGLIO

Sell mafia city account? Yottagames Suggest you continue to play