Home > Spettacoli e TV > Krassym al Gran Gala dell’Oriente a Cinecittà World

Krassym al Gran Gala dell’Oriente a Cinecittà World

articolo pubblicato da: Comunicato stampa | segnala un abuso

Krassym al Gran Gala dell’Oriente a Cinecittà World

Il noto conduttore radio/televisivo Krassym Domenica 9 Dicembre, alle ore 15.30, sarà sul palco del Teatro1 di Cinecittà World per presentare il Gran Galà d’Oriente. Un viaggio verso la cultura orientale, on musiche, canti, balli tipici e sfilate con abiti tradizionali dell’Oriente. Interverranno artisti di danze folcloristiche del Marocco e danze indiane come il Bollywood. Saranno rappresentati Paesi come il Marocco, il Pakistan, l’India e tanti altri. Un grande evento di Expo Universale 2019 nella magica cornice di Cinecittà World di Roma. Si tratta di uno dei grandi eventi dell’Expo Universale 2019, la rassegna delle culture e dei popoli di tutto il mondo ideata e organizzata da Liberato Mirenna. A condurre la manifestazione saranno la showgirl Elena Presti e lo showman Krassym. I due, già l’anno scorso, hanno presentato insieme il Cantafestivalgiro in onda su Canale Italia. Tra gli ospiti e gli organizzatori dell’Expo Universale anche la famosa soubrette Marcia Sedoc ovvero la regina del “Cacao Meravigliao”, nonché conduttrice insieme a Krassym del grande evento benefico “Tutti al Circo Lidia Togni” (ideato dallo stesso Krassym nel 2016). Non poteva mancare all’Expo Universale 2019 la Lion Animation, la giovane compagnia di animazione & spettacolo diretta da Krassym, che in collaborazione con l’A.N.E.S.V. Agis di Roma e l’E.N.C., porterà in scena a Cinecittà World diversi artisti del mondo dell’animazione e del circo. Krassym, al secolo Fabrizio De Luca, presentatore e dj, esordisce in radio nel 2005, con il programma "Il Condominio", un programma frizzante e ricco di ospiti vip come: Gigi Proietti, Loretta Goggi, Arnoldo Foà, Teo Teocoli e tanti altri fino ad arrivare in America con Dionne Worwick. Nel 2010 Krassym approda in TV a Roma, dove presenterà diversi talent show e programmi musicali fino ad arrivare alla tv nazionale ovvero Canale Italia, dove condurrà il "Cantafestivalgiro". Per chi volesse seguire l'artista Krassym può farlo attraverso la sua pagina facebook, dove avrà modo di essere sempre aggiornato su tutta la sua attività artistica.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale "Latino America"


Krassym torna in radio con il suo nuovo programma "Stai Con Me"


Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro


In anteprima mondiale sul red carpet del Monaco WSLA la capsule collection da Gran soirée di Eles Italia


Omar Galliani, Carte d'Oriente. Carte d'Occidente


Red - Carpet Spotlight Steps Up Gala Dressing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Krassym torna in radio con il suo nuovo programma "Stai Con Me"

Krassym torna in radio con il suo nuovo programma
Lo showman Krassym torna in radio con un nuovo programma serale "Stai Con Me", in onda dal 3 Ottobre su Radio Onda Libera. Un ritorno, quello radiofonico, spumeggiante e ricco di sorprese a partire dalla diretta che non sarà solo radiofonica ma anche televisiva in quanto sarà interamente ripresa dalle telecamere presenti in studio...Un mix di format radiofonico e televisivo con diverse rubriche e (continua)

Krassym sarà il presentatore di "Fascino Mediterraneo", il concorso internazionale di bellezza (di Carla Terranova) in scena il 15 e 16 Giugno a Pavona (Albano Laziale)

Krassym sarà il presentatore di
Il giovane presentatore radio/televisivo Krassym, noto al pubblico per il suo inconfondibile turbante, sarà il presentatore del Concorso Nazionale ed Internazionale di bellezza e glamour "Fascino Mediterraneo", di cui è promotrice ed organizzatrice - sin dalla prima edizione - la stimata ed esperta "patron" Carla Terranova. Sfileranno in passerella tante donne e uomini dal fascino mediterraneo che (continua)

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale "Latino America"

Marcia Sedoc e Krassym vi aspettano a Cinecittà Wolrd per l'Expo Universale
Dopo il grande successo di “Viva il Circo” all’American Circus e del Gran galà d’Oriente a Cinecittà World, il presentatore radiotelevisivo Krassym, direttore artistico della Lion Animation (compagnia di animazione e spettacolo di Roma), il prossimo 7-8 e 9 Giugno sarà al fianco della showgirl Marica Sedoc per presentare il grande evento Expo Latino America. Il duo artistico "Krassym-Sedoc", attua (continua)

Grande successo per "VIVA IL CIRCO", Che ha visto anche il ritorno in pista del presentatore Krassym .

Grande successo per
Si sono spente le luci su grande evento, quello di “Viva il Circo”, la grande festa dell’arte circense italiana che si è svoltasi Mercoledì sera a Roma sotto allo chapiteau del gran Circo Americano di Flavio e Daniele Togni. Una festa di famiglia perché ha rappresentato, come nello spirito dell’iniziativa promossa dal Presidente Buccioni e dal suo staff, il senso di appartenenza alla comunità circ (continua)

Krassym uno dei presentatori di “Viva il Circo”, la festa dell’arte circense italiana.

Krassym uno dei presentatori di “Viva il Circo”, la festa dell’arte circense italiana.
Mancano poche ore all’inizio del grande evento dal titolo “Viva il Circo” organizzato e promosso dall’Ente Nazionale Circhi, in programma questa sera alle ore 21,15 nel prestigioso American Circus sito in Viale di Tor di Quinto, Roma. Una serata dedicata ai protagonisti del Circo italiano con tanti ospiti del mondo della Cultura, della Politica e dello Spettacolo. Nel corso della serata ci saranno (continua)