Home > Eventi e Fiere > 7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

7 DICEMBRE - APRE ODSTORE ROMA TIBURTINA

articolo pubblicato da: AVDM Partners Communication | segnala un abuso

7 DICEMBRE   -   APRE ODSTORE  ROMA TIBURTINA
Roma, 7 Dicembre 2018 – Una nuova apertura per il Network ODStore. Dopo qualche mese di attesa, il progetto di un grande Store all’interno di una stazione ferroviaria ha finalmente raggiunto il suo completamento . ODStore, apre Venerdì 7 dicembre, alle ore 10.00, il punto vendita all’interno nella Stazione Tiburtina a Roma, al primo piano della Galleria Commerciale della Stazione. Punto strategico della città, dove transitano milioni di persone, cittadini romani e turisti italiani e stranieri . E all’interno del moderno complesso in vetro e acciaio, l’insegna colorata del network ODStore. ODStore Roma Tiburtina , con una superficie di circa 400 mq, 10 addetti e 3 casse, aperto da lunedì a domenica, dalle ore 8.00 alle ore 21.00, è pronto ad accogliere la sua clientela, e propone un vasto assortimento di prodotti dolciari dei più noti brand internazionali : un mondo goloso che offre una straordinaria varietà di caramelle, cioccolato, torte, in aggiunta alle vantaggiose proposte di Cesti Natalizi. La sua gamma di molteplici referenze dolci e salate può accontentare ogni tipo di esigenza sia per il cliente più frettoloso che per quello che passeggia tra i corridoi dello store in cerca di qualcosa di più “sfizioso”. La strategia di sviluppo sul territorio, intrapresa tempo fa da ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, che oggi conta 49 punti vendita e un organico complessivo di oltre 600 addetti, vede la maggior parte della sua presenza in Lombardia tra le province di Brescia, Bergamo, Varese, Monza Brianza e Milano, con presenze in Piemonte, in Veneto. L’azienda conferma per il prossimo anno l’assunzione a tempo indeterminato di ulteriori 100 figure professionali , in aggiunta ad altre 100 che verranno inserite a tempo determinato e che verranno formate e assegnate ai diversi punti vendita già aperti e a nuove aperture previste nel 2019. L’apertura di ODStore Roma Tiburtina, il terzo Store presente a Roma, dopo Tritone e Tuscolana, è l’occasione per consolidare una strategia di penetrazione commerciale nella capitale e di comunicare un’ulteriore crescita della struttura aziendale in costante e continuo incremento nel Centro Italia. Nei primi mesi del nuovo anno è infatti prevista l’apertura di un ODStore nella splendida Piazza di Spagna festeggiando così il raggiungimento del 50° Store del network. ------ Dott.ssa Cinzia Rovida Comunicazione e Ufficio Stampa ODStore - Phone 338 1665430 - Milano ufficiostampa@saporiartigianali.it - www.odstore.it

Nuove Aperture | Eventi | Comunicazione | Aziende alimentari | Snack Dolci e Salati | Retail | Comunicati Stampa |

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

INAUGURAZIONE NUOVO ODSTORE SEGRATE - 28 GIUGNO - ORE 10.00

ODSTORE PARTNER TECNICO DI TORTONA DESIGN WEEK - MILANO

APRE ODSTORE VOGHERA – LE NOVITÀ DI UN MONDO GOLOSO E COLORATO

Pizzerie in zona Tiburtina a Roma

Prenotabili on line i migliori hotel Roma Tiburtina

ODSTORE & CENTRO CLINICO NEMO PER IL SOCIALE

Milano, 19 aprile 2019 – ODStore e il Centro Clinico NeMO insieme nell’iniziativa “Si, donare rende felici” ODStore, brand della Sapori Artigianali, e il Centro Clinico NeMO, network di quattro poli sanitari specializzati nella cura delle persone affette da malattie neuromuscolari, presentano l’iniziativa “Si, donare rende felici”. L’azienda, da sempre impegnata e attiva nel sociale, è atten (continua)

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’

Odstore Apre Varese e “Il Mondo Goloso” del Network conquista la Citta’ Milano, 6 febbraio 2019 – Giovedì 7 febbraio, alle ore 8.00 l’apertura del nuovo ODStore Varese, in Viale Luigi Borri 196 , punto vendita posizionato in una zona di grande scorrimento dove sono presenti e stanno sorgendo altre attività commerciali che costituiranno un nuovo distretto dello shopping commerciale e che rappre (continua)

ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK

ODSTORE  PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK
ODSTORE PRESENTE AL SERRAVALLE RETAIL PARK Milano, 21 giugno 2018 – Continua l’espansione del network ODStore che il 14 giugno ha inaugurato, il suo più recente punto vendita all’interno della nuova ala C del Serravalle Retail Park, a Serravalle Scrivia, uno dei più grandi parchi commerciali italiani. L’inaugurazione, alla presenza delle Istituzioni locali e dei referenti del Serravalle Ret (continua)

APRE ODSTORE VOGHERA – LE NOVITÀ DI UN MONDO GOLOSO E COLORATO

Giovedì 31 maggio alle ore 8.30 l’apertura del nuovo ODStore Voghera, in Via Piacenza 3, lato destro, a Voghera, posizionato all’interno del nuovo nucleo commerciale dove sono presenti altre attività commerciali quali Poltrone & Sofà, Tedi, Leader Price. ODStore Voghera con una superficie totale di 700 mq. circa, si presenta su un piano unico, con i suoi ampi spazi e le diverse isole per i s (continua)

Apre ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo

Apre  ODStore Milano Duomo Building - Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo
Milano, Ottobre 2017 - Apre ODStore Milano Duomo Building Giovedì 26 Ottobre l’inaugurazione del secondo punto vendita in Piazza Duomo ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, inaugura Giovedì 26 Ottobre ore 17.00 , il secondo punto vendita in Piazza Duomo a Milano, punto strategico e luogo di ritrovo per tutti coloro che visitano la città. La cerimonia di inaugurazion (continua)