Home > Prodotti per la casa > GECA lancia i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi

GECA lancia i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

GECA lancia i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi


 

Semplicità è la parola d’ordine per i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi, i nuovi dispositivi GECA per la regolazione della temperatura. Progettato per rispondere alle necessità di controllo domestico, Roma fa dell’intuitività del display touch screen la sua forza per garantire una gestione dell’impianto che sia semplice e user-friendly, mentre Roma Wi-Fi unisce alla praticità della tecnologia touch le funzionalità dell’impostazione tramite connessione remota. Unito alla regolazione di sistema attraverso l’App per cellulare, il controllo della temperatura è veramente a portata di mano.

È sufficiente sfiorare il comodo display a muro del cronotermostato Roma per attivare la retroilluminazione e accedere all’interfaccia dei comandi. Un intuitivo sistema di icone consente di monitorare la temperatura e regolare le impostazioni sia degli impianti di riscaldamento sia di raffreddamento. Il cronotermostato dispone di una doppia modalità di funzionamento “estate-inverno” per garantire il massimo comfort ambientale in tutte le stagioni. Per far fronte al clima più rigido, il dispositivo è dotato anche di un sistema antigelo, attivabile e modificabile dall’utente, che consente di proteggere le tubazioni dal gelo perfino a termostato spento.

Le possibilità di controllo raggiungono nuovi livelli di intuitività grazie alla regolazione remota via App. Il cronotermostato Roma Wi-Fi può essere consultato e programmato a distanza tramite un’applicazione gratuita, di facile utilizzo, che permette all’utente di ricevere dati costantemente aggiornati su tutti gli impianti, verificarne stato e impostazioni e personalizzarle in qualsiasi momento. Con la sicurezza aggiunta della funzione password, attivabile a piacere, il controllo del sistema è semplice e centralizzato. L’App consente di regolare anche molteplici termostati da un solo smartphone, accendendo e spegnendo sia riscaldamento che condizionamento e programmandone funzionamento automatico, sistema antigelo e, in caso di necessità, l’allarme di superamento delle soglie impostate.

Disponibili nelle colorazioni bianco e antracite, i cronotermostati a grande display Roma e Roma Wi-Fi possono essere installati su scatola da incasso a due o tre moduli. Roma è alimentato da due batterie di tipo AAA (ministilo), che gli garantiscono una elevata autonomia, mentre Roma Wi-Fi può contare su un’alimentazione a 230V. Le specifiche di calibrazione consentono di regolare la temperatura fra i 15 e i 35°C d’estate e fra i 5 e i 30°C d’inverno, con passo di regolazione pari a ±0,2°C e un differenziale termico impostabile da ±0,2 a ±2°C.

 

GECA S.r.l. – Via E. Fermi, 98, 25064 Gussago (BS) – Tel. +39 030 3730218 – Fax +39 030 3730228 – E-mail: info@gecasrl.it www.gecasrl.it

Ufficio Stampa – Studio Binaschi – Ripa di Porta Ticinese, 39, 20143 Milano – Tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

GECA | cronotermostato | termostato | condizionamento | Roma | wi-fi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IMIT Control System, oltre 100 anni di esperienza in un blog


Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design


Cronotermostati wireless EcoDHOME, temperatura sotto controllo in ogni ambiente


Anno nuovo, sito nuovo per CPF INDUSTRIALE –TECNOCONTROL- GECA


Elettrovalvole N.A. 550 mbar da 1/2" a 2"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia

 UNITRE MILANO: corsi online per tutti, in tutta Italia
L’Università delle Tre Età UNITRE MILANO ha attivato la piattaforma web UNITRE EDUCATION, un portale dedicato alla fruizione online di tutti i corsi e le attività promosse dall’Ateneo per l’anno accademico 2020/2021. Per venire incontro alle necessità dettate dall’attuale situazione sanitaria, la collaborazione tra management, corpo docente e partners di UNITRE MILANO ha elaborato nuovi suppo (continua)

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design

Cronotermostato intelligente Dalì: termoregolazione e monitoraggio della qualità dell’aria all’insegna del design
Un solo dispositivo per tutte le esigenze di rilevazione domestica. Geca lancia sul mercato Dalì, il cronotermostato innovativo che sorprende con una caratteristica che lo rende unico sul mercato, il monitoraggio della salubrità dell’aria nell’ambiente domestico. Frutto dell’esperienza Geca nella rilevazione gas e termoregolazione domestica, Dalì misura costantemente le specifiche dell’aria d (continua)

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro

È online il sito di GreenCobot: robotica per l’industria del futuro
Nasce la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Pallettizzatori, termoscanner e software dedicati, con soluzioni personalizzate per ogni esigenza. L’innovazione è green: è online il nuovo sito di GreenCobot, la startup di robotica dedicata alla ricerca e sviluppo di nuove tecnologie per semplificare e rendere più sicura la vita lavorativa di ogni giorno. Forte di una maturata esperienza nell’automazione per il settore industriale, il team di GreenCobot progetta e realizza soluzioni altamente innovative per far fronte alle sempre maggior (continua)

UNITRE MILANO: Anno Accademico 2020/2021

IN OTTEMPERANZA ALLE PRESCRIZIONI DELLE AUTORITA’ COMPETENTI TUTTE LE ATTIVITA’ DIDATTICHE DI UNITRE RIPRENDERANNO IN STRUTTURA SANIFICATA ED IN PIENA SICUREZZA NEL MESE DI OTTOBRE 2020 L’Università delle Tre Età- UNITRE MILANO (Segreteria –via Ariberto, 11 -20123 Milano) si presenta per l’anno accademico 2020/2021, con un programma ricco di corsi, attività e incontri extraaccademici li (continua)

UNITRE MILANO – Lezione magistrale del 14 Febbraio 2020 “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”

Venerdì 14 Febbraio 2020 dalle ore 16:30 presso l’Auditorium UNITRE di Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale “L’influenza del pensiero hegeliano sulla filosofia italiana”, incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere extraac (continua)