Home > Prodotti per la casa > GECA lancia i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi

GECA lancia i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

GECA lancia i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi

Semplicità è la parola d’ordine per i cronotermostati Roma e Roma Wi-Fi, i nuovi dispositivi GECA per la regolazione della temperatura. Progettato per rispondere alle necessità di controllo domestico, Roma fa dell’intuitività del display touch screen la sua forza per garantire una gestione dell’impianto che sia semplice e user-friendly, mentre Roma Wi-Fi unisce alla praticità della tecnologia touch le funzionalità dell’impostazione tramite connessione remota. Unito alla regolazione di sistema attraverso l’App per cellulare, il controllo della temperatura è veramente a portata di mano.

È sufficiente sfiorare il comodo display a muro del cronotermostato Roma per attivare la retroilluminazione e accedere all’interfaccia dei comandi. Un intuitivo sistema di icone consente di monitorare la temperatura e regolare le impostazioni sia degli impianti di riscaldamento sia di raffreddamento. Il cronotermostato dispone di una doppia modalità di funzionamento “estate-inverno” per garantire il massimo comfort ambientale in tutte le stagioni. Per far fronte al clima più rigido, il dispositivo è dotato anche di un sistema antigelo, attivabile e modificabile dall’utente, che consente di proteggere le tubazioni dal gelo perfino a termostato spento.

Le possibilità di controllo raggiungono nuovi livelli di intuitività grazie alla regolazione remota via App. Il cronotermostato Roma Wi-Fi può essere consultato e programmato a distanza tramite un’applicazione gratuita, di facile utilizzo, che permette all’utente di ricevere dati costantemente aggiornati su tutti gli impianti, verificarne stato e impostazioni e personalizzarle in qualsiasi momento. Con la sicurezza aggiunta della funzione password, attivabile a piacere, il controllo del sistema è semplice e centralizzato. L’App consente di regolare anche molteplici termostati da un solo smartphone, accendendo e spegnendo sia riscaldamento che condizionamento e programmandone funzionamento automatico, sistema antigelo e, in caso di necessità, l’allarme di superamento delle soglie impostate.

Disponibili nelle colorazioni bianco e antracite, i cronotermostati a grande display Roma e Roma Wi-Fi possono essere installati su scatola da incasso a due o tre moduli. Roma è alimentato da due batterie di tipo AAA (ministilo), che gli garantiscono una elevata autonomia, mentre Roma Wi-Fi può contare su un’alimentazione a 230V. Le specifiche di calibrazione consentono di regolare la temperatura fra i 15 e i 35°C d’estate e fra i 5 e i 30°C d’inverno, con passo di regolazione pari a ±0,2°C e un differenziale termico impostabile da ±0,2 a ±2°C.

GECA S.r.l. – Via E. Fermi, 98, 25064 Gussago (BS) – Tel. +39 030 3730218 – Fax +39 030 3730228 – E-mail: info@gecasrl.it www.gecasrl.it

Ufficio Stampa – Studio Binaschi – Ripa di Porta Ticinese, 39, 20143 Milano – Tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

GECA | cronotermostato | termostato | condizionamento | Roma | wi-fi |

IMIT Control System, oltre 100 anni di esperienza in un blog