Home > Musica > Eleonora & Floor 5, già trasmessi su BBC Radio, presentano il singolo “Black Ink”

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

ELEONORA & FLOOR 5

già trasmessi sulla prestigiosa BBC Radio inglese,

in occasione del loro tour imminente in tutta Italia,

presentano il singolo

“Black Ink”

GUARDA IL VIDEO

La giovane artista russa-tartaria Eleonora Zaripova ha pubblicato il suo primo EP "Thousand Thoughts" in 2017 insieme a due remix di Sei A e Will & Held alla Stem Records / Kompakt Record a Berlino.

L'EP ha avuto un grande successo ed è stato remixato da XLR8R e da B. Traits alla BBC Radio 1. Lo stesso anno, nell'ottobre 2017, ha pubblicato il suo primo album "The Ghost", che includeva otto tracce.

Dal 2018 Eleonora è stata affiancato da Mattia Bellotti alla batteria. Dopo la sua educazione musicale al conservatorio e una formazione dedicata soprattutto al jazz nella città di Ferrara Mattia arriva a Berlino. Appassionato di jazz il batterista e produttore presto, in una città culla dell'elettronica come Berlino, scopre anche il suo amore per questo genere musicale, che è punto centrale del progetto jazz / live elettronico "Niodel". Nella collaborazione con Eleonora il suo background musicale ora viene fuori al meglio.

La musica di Floor 5 è una miscela inaspettata. È una fusione di esperienze dolorose e eventi emotivi. Chiamalo trip hop, Electronica o Downtempo, ma la sua musica sfugge a categorizzazioni stereotipate. È malinconica, è tensione, è forza, è fragilità e anima pura.

LE DATE DEL TOUR IN ITALIA

28/12 Livorno - Ex Cinema Aurora
29/12 Bellosguardo (SA) - Rural Dimension
30/12 Benevento - Kinetta Labus
31/12 Tbc
01/01 Francavilla (BR) - Circo della Farfalla
02/01 Crotone - Columbia
03/01 Potenza - Opificio
04/01 Cosenza - Hub Burger
05/01 atella (CE) - Sfogliatellab
06/01 Bracigliano (SA) - La piazzetta
07/01 Paestum (SA) - Casa Rubini
08/01 Perugia - Marla

news | notizia | novità | musica | nuovo progetto | nuovo disco | nuovo video | singolo |

Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!

ECCO I PRIMI PREMI DEL MEI SUPERSOUND 2012 CHE VERRANNO CONSEGNATI SABATO 29 SETTEMBRE A FAENZA

Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.

AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA

"Pablo Spero + Manu TerSo" “indieFESO” è il singolo che introduce il concept ep “indieGENI”

Enrico Massi Gruppo ettorre le news del giorno Via le gomme invernali: multe salate sino a 1.500

venerdì 4 settembre @ RIDE MILANO EX SCALO PORTA GENOVA MAX FORLEO presenta il suo nuovo album solista ALICE A FEBBRAIO