Home > Musica > Eleonora & Floor 5, già trasmessi su BBC Radio, presentano il singolo “Black Ink”

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

ELEONORA & FLOOR 5

già trasmessi sulla prestigiosa BBC Radio inglese,

in occasione del loro tour imminente in tutta Italia,

presentano il singolo

“Black Ink”

GUARDA IL VIDEO

La giovane artista russa-tartaria Eleonora Zaripova ha pubblicato il suo primo EP "Thousand Thoughts" in 2017 insieme a due remix di Sei A e Will & Held alla Stem Records / Kompakt Record a Berlino.

L'EP ha avuto un grande successo ed è stato remixato da XLR8R e da B. Traits alla BBC Radio 1. Lo stesso anno, nell'ottobre 2017, ha pubblicato il suo primo album "The Ghost", che includeva otto tracce.

Dal 2018 Eleonora è stata affiancato da Mattia Bellotti alla batteria. Dopo la sua educazione musicale al conservatorio e una formazione dedicata soprattutto al jazz nella città di Ferrara Mattia arriva a Berlino. Appassionato di jazz il batterista e produttore presto, in una città culla dell'elettronica come Berlino, scopre anche il suo amore per questo genere musicale, che è punto centrale del progetto jazz / live elettronico "Niodel". Nella collaborazione con Eleonora il suo background musicale ora viene fuori al meglio.

La musica di Floor 5 è una miscela inaspettata. È una fusione di esperienze dolorose e eventi emotivi. Chiamalo trip hop, Electronica o Downtempo, ma la sua musica sfugge a categorizzazioni stereotipate. È malinconica, è tensione, è forza, è fragilità e anima pura.

LE DATE DEL TOUR IN ITALIA

28/12 Livorno - Ex Cinema Aurora
29/12 Bellosguardo (SA) - Rural Dimension
30/12 Benevento - Kinetta Labus
31/12 Tbc
01/01 Francavilla (BR) - Circo della Farfalla
02/01 Crotone - Columbia
03/01 Potenza - Opificio
04/01 Cosenza - Hub Burger
05/01 atella (CE) - Sfogliatellab
06/01 Bracigliano (SA) - La piazzetta
07/01 Paestum (SA) - Casa Rubini
08/01 Perugia - Marla

news | notizia | novità | musica | nuovo progetto | nuovo disco | nuovo video | singolo |

Torna l’appuntamento con il MUSIC FOR EMERGENCY 2014!

ECCO I PRIMI PREMI DEL MEI SUPERSOUND 2012 CHE VERRANNO CONSEGNATI SABATO 29 SETTEMBRE A FAENZA

Selezionati da Rai Cinema i cortometraggi che passano alla fase successiva della XI edizione del Festival Internazionale del Film Corto “Tulipani di Seta Nera” 27, 28 e 29 aprile, Roma.

AL VIA L'XI EDIZIONE DEL FESTIVAL TULIPANI DI SETA NERA

Enrico Massi Gruppo ettorre le news del giorno Via le gomme invernali: multe salate sino a 1.500

"Pablo Spero + Manu TerSo" “indieFESO” è il singolo che introduce il concept ep “indieGENI”

IL MARE, LA TERRA E IL CUORE… INIZIATIVA DI SOLIDARIETÀ E AIUTO UMANITARIO PER L’AFGHANISTAN E LE DONNE DEL PAESE CENTROASIATICO

IL MARE, LA TERRA E IL CUOREL'EVENTOdomenica 3ottobre 2021apertura h 16.00Forte        MargheraL’evento si svolge all’aperto nel rispetto delle misure anti- Covid.L’ingresso è libero con “offerta responsabile”. Inserito tra gli eventi di “Città in Festa”, e in collaborazione con (continua)

Il Mare La Terra Il Cuore, domenica 3 ottobre a Forte Marghera, Venezia, una raccolta fondi destinata ad Emergency e ai suoi ospedali in Afghanistan Una raccolta fondi destinata ad EMERGENCY e ai suoi ospedali in Afghanistan.Tra questi,il  centro di maternità di Anabah, nellaValle del Panshir che, oltre a fornire assistenza sanitaria, è polo formativo per sole donne. È questo l’obiettivo del progettoIl Mare La Terra (continua)

BLACK BRITISH DAY 2021… Sabato 18 e domenica 19 settembre, per due giorni Schio torna ad essere la città più britannica d’Italia.

Sabato 18 e domenica 19 settembre, per due giorni Schio torna ad essere la città più britannica d’Italia. Il legame con la cultura inglese sarà rinsaldato anche quest’anno, tra le note delle cornamuse e lo sventolio delle Union Jack. BLACK BRITISH DAY 2021Per arrivare alla Luce, non c'è altra via che il Buio Limited Edition Sabato 18 e domenica 19 settembre, per due giorni Schio torna ad essere la città più britannica d’Italia. Il legame con la cultura inglese sarà rinsaldato anche quest’anno, tra le note delle cornamuse e lo sventolio delle Union Jack.L’appellativo di “Manchester d’Italia” per via del suo sviluppo i (continua)

D'IUORNO presenta 1984

D'IUORNO presenta 1984 D'IUORNO presenta 1984  D’Iuorno, cantautore indipendente, ci regala un brano epico e drammatico, transfer in note del post pandemiaGUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=u3yh8uHnChE 1984 – introduzione al brano 1984 ha un titolo che sicuramente prende ispirazione da Orwell, lavora nella comprensione profonda delle possibilità di manipolazione psicol (continua)

TIME ZONES 2021 XXXVI edizione Bari 10 settembre 16 ottobre