Home > Moda e fashion > Classe e Style alla prima de La Scala

Classe e Style alla prima de La Scala

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

Prima della Scala, gara di eleganza nel foyer Parterre d'eccezione per la Prima della Scala. Oltre al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, che partecipa per la prima volta all'inaugurazione della stagione del Piermarini, al ministro delle Finanze Giovanni Tria e al ministro per i Beni Culturali Alberto Bonisoli, prendono parte alla serata di gala i protagonisti del mondo della finanza e del mondo dello spettacolo. Tra scollature vertiginose, luccichio di stoffe preziose e morbide stole di pelliccia, le ospiti straniere mostrano di osare più delle italiane. Gli uomini invece scelgono il classico, con qualche eccezione... Notata per eleganza e stile Irene Pivetti, Presidente della Camera nel 1994, accompagnata dalla stilista Angela Bellomo che ha firmato il suo outfit, un incontro felice tra la grazia e la professionalità di Angela Bellomo che ha dedicato tutta la vita all’alta moda sartoriale. La stilista, di origini pugliesi, vanta una ventina d’anni d’esperienza costruita, giorno per giorno, con molta passione, lavorando tra Milano e Parigi, sia come stylist sia come direttrice creativa per diverse griffe di fama mondiale. Anni di lavoro che le hanno infuso un’esperienza, un gusto e un’estetica del particolari. Creazioni uniche e personalizzate per una donna elegante e chic, fatte su misura e studiate nei minimi dettagli, rigorosamente “Made in Italy”, favorendo l’uso di stoffe pregiate, i tagli sartoriali e la cura dei dettagli. Press: Lesalondelamode – Gabriella Chiarappa

#fashion | #milano | #lascaladimilano | #Angelabellomo | #irenepivetti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Apprendre pointeur laser


RC auto: Prato è la provincia italiana dove la prima classe costa di più


COMBASS: MEGAPARTY è il nuovo singolo con CAPAREZZA


L’importanza dello sciopero del 23 marzo in FIAT-FCA


RC auto: dopo un sinistro rincari fino al 98%


COMBASS: LA STRADA GIUSTA è il nuovo singolo con ATTILA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

INIZIA LA MFW SARA ONSI AL FASHION VIBES 2020

INIZIA LA MFW SARA ONSI AL FASHION VIBES 2020
FASHION VIBES alla MFW presenta 3a edizione di Runway Show 20 febbraio 2020 Milano Via Dell'Aprica,12 - inizio ore 20.00. Fashion Vibes presenta un evento ideato e organizzato da Matryoshka.G Yuliia Palchykova con la sfilata di tre stilisti come crocevia di un incontro, il presupposto per fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in rea (continua)

SUEI STIVALI ALLA MILANO FASHION WEEK 2020

SUEI STIVALI ALLA MILANO FASHION WEEK 2020
SUÈI CALZATURE Art & Fashion Sensibility Milano Fashion Week Decorlab – Via Tortona,31 Celebrato come l'appuntamento imperdibile della Milano Fashion Week Donna 2020, WHITE MILANO, con i suoi oltre 550 marchi e 27mila visitatori, si conferma ad ogni edizione il marketplace ideale dove la moda womenswear interagisce con i più influenti player internazionali del settore, in un contesto unico (continua)

3a Edizione Fashion Vibes alla MFW

3a Edizione Fashion Vibes alla MFW
FASHION VIBES presenta 3a edizione di Runway Show alla MFW 20 febbraio 2020 Milano Via Dell'Aprica,12 - inizio ore 20.00. Dal 18 al 24 febbraio 2020 torna la Milano Fashion Week - Milano Moda Donna - con le sue sfilate, presentazioni ed eventi in calendario, per un totale di più di 160 collezioni dove sono presentate tutte le novità del prèt-à-porter proposte da famose maison e talen (continua)

ART&FASHION SENSIBILITY

ART&FASHION SENSIBILITY
ART & FASHION SENSIBILITY FASHION BUSINESS dalle 10,00 alle 18,30 La prossima edizione della Milano Fashion Week 2020, dal 18 al 23 febbraio, sarà presente l’evento “Art & Fashion Sensibility" by Le Salon de la Mode presso “Decorlab” uno spazio esclusivo, in via Tortona 31. Un nuovo progetto ideato e organizzato da Gabriella Chiarappa per promuovere l'internazionalizzazione delle aziende (continua)

SanRemOn 2020 al Victory Morgana Bay

SanRemOn 2020 al Victory Morgana Bay
SANREMON 2020 IL GALA DINNER ILLUMINA LA CITTÀ DI SANREMO Venerdì 7 febbraio 2020 non sarà solo il Festival della musica italiana ad illuminare Sanremo ma un altro prezioso evento collaterale al Festival ravviverà le scene sanremesi ed è quello che si svolgerà presso il Victory Morgana Bay per il Gran Galà “Meeting del mare” “SanremOn” realizzato grazie al lavoro dell’Associazione ACS – As (continua)