Home > Turismo e Vacanze > Villa Quaranta: lusso e relax tra le colline della Valpolicella

Villa Quaranta: lusso e relax tra le colline della Valpolicella

scritto da: Ragamoto | segnala un abuso

Immerso nel verde di un parco secolare, l'hotel 4 stelle Villa Quaranta a Verona è un luogo incantevole, ricco di comfort e servizi.

Raffinatezza ed eleganza legano tra loro le 4 stelle di questo hotel veronese. 4 stelle, come 4 sono le aree dell'hotel:

• Soggiorno
  • Spa
  • Centro estetico
  • Business

Tra i più versatili hotel 4 stelle Verona, il Park Hotel Villa Quaranta è quindi il luogo ideale dove scegliere di trascorrere un rilassante soggiorno di piacere oppure di lavoro.

Inserito in una cornice unica, questo hotel 4 stelle offre 87 camere (standard, deluxe, suite e junior suite) e diverse sistemazioni, nella dimora seicentesca o negli edifici annessi.
I servizi offerti, tipici di un hotel 4 stelle, sono inoltre arricchiti da:

• Centro Congressi di 600 mq: all'avanguardia, è tra i più ampi ed attrezzati di Verona
  • Bar, Parcheggio e Garage gratuiti
  • Ristorante con cucina tradizionale e Cantina in Villa per percorsi enogastronomici guidati
  • Centro Benessere "Terme della Valpolicella": 2.500 mq con Palestra, Piscina all'aperto, Piscine Termali, Saune e Centro Estetico con trattamenti alla Vinoterapia.

Tutti questi servizi fanno del Park Hotel Villa Quaranta un 4 stelle unico nel panorama Veronese.
In posizione strategica, alle porte di Verona e nel cuore della Valpolicella, dall'hotel si raggiungono in pochi minuti i più famosi monumenti di Verona e il bellissimo Lago di Garda.
L'aeroporto veronese Valerio Catullo è a soli 10 chilometri e la stazione ferroviaria di Verona è raggiungibile in pochi minuti di taxi.

Fonte notizia: http://www.villaquaranta.com/hotel

hotel lusso verona | hotel 4 stelle verona | terme verona | centro benessere | valpolicella |

BROLO DEI GIUSTI: PRIMO AMARONE CERTIFICATO VIVA

BROLO DEI GIUSTI IN VETRINA AD ANTEPRIMA AMARONE

Rinaldi distribuisce la Cantina Valpantena.

La tecnologia ti stressa? Alle Terme della Valpolicella impariamo a dominarla

Immobili di lusso a Bergamo

COMUNICATO STAMPA Antoitalia Hospitality dell’8/2/2011 ANTOITALIA HOSPITALITY SCELTA COME ADVISOR PER LA CESSIONE DEL COMPLESSO MONUMENTALE DI VILLA MUSELLA D’ACQUARONE, VICINO A VERONA

I piccoli imprenditori Veronesi si incontrano a "Riconosciamoci"