Home > Cibo e Alimentazione > Merry Christmas, Happy Omakase

Merry Christmas, Happy Omakase

scritto da: CantierediComunicazione | segnala un abuso

Merry Christmas, Happy Omakase

In occasione delle prossime festività, da wagamama, nel cuore di Milano, si gusta "Happy Omakase”, un menu speciale, in pieno stile pan-asiatico

wagamama, il brand di cucina pan-asiatica che, dal suo arrivo in Italia, ha raccolto l’entusiasmo di migliaia di clienti, si sta preparando al meglio per accogliere i tanti clienti che affollano le strade del centro di Milano in vista delle prossime festività, con uno speciale menu: Happy Omakase, disponibile fino al 6 gennaio 2019.

wagamama, a Milano in via San Pietro all’Orto, è il luogo perfetto dove condividere del buon cibo e dei momenti speciali sia con i propri colleghi sia con amici e familiari. In pochi intimi o in grandi gruppi, si viene accolti in un ambiente ricercato, accogliente e confortevole. L’esperienza che si vive da wagamama si ispira all’iconico motto: “diffondere positività dalla scodella all’anima”. Una filosofia che il brand, nato a Londra nel 1992, ha portato fino ad oggi in oltre 200 ristoranti wagamama presenti nel mondo in 24 Paesi.

Omakase, nella cultura culinaria giapponese, indica la piena fiducia nell’esperienza dello chef, un’esclusiva opportunità per chi è indeciso su cosa gustare e per chi non vuole perdere il meglio offerto dalla cucina wagamama. Nel menu Happy Omakase, disponibile fino a gennaio, si trovano ricette preparate e servite al momento con ingredienti semplici e di alta qualità, piatti che incarnano appieno lo spirito wagamama.

Nel menu Happy Omakase è possibile degustare diversi piatti speciali selezionati per offrire la migliore esperienza possibile a chi sceglie wagamama per condividere una pausa all’insegna del relax: teriyaki lamb, agnello teriyaki grigliato con funghi, asparagi, cavolo riccio e taccole, serviti su un letto di soba noodles guarniti con una salsa di piselli, erbe e wasabi, lo steak bulgogi, controfiletto di manzo marinato e melanzane fritte con miso, serviti su un letto di soba noodles, con salsa di sesamo e bulgogi, guarniti con cipollotto, kimchee e mezzo uovo morbido aromatizzato al tè, grilled duck donburi, fettine di tenera coscia d’anatra in salsa piccante teriyaki, con carote, taccole, patate dolci e cipolla rossa su un letto di riso giapponese, servite con uovo fritto croccante, cetriolo affettato, cipollotto e un contorno di kimchee. Infine, due grandi novità: sticky pork belly, pancetta di maiale glassata agli agrumi in salsa teriyaki con melanzane di miso grigliate, servite con riso bianco e guarnite con cipollotto, zenzero e chilli, e seared nouc cham tuna, bistecca di tonno nouc cham scottata su un letto di quinoa con cavolo saltato in padella, patate dolci, fagioli edamame, cipolla rossa e peperoni, guarnito con coriandolo.

Sono tre i ristoranti wagamama lungo lo stivale: il brand è giunto in Italia lo scorso anno grazie all’accordo di partnership siglato a luglio 2016 da wagamama con W Italia srl - società nata dalla collaborazione tra Percassi Food & Beverage, la holding di Percassi attiva nel settore della ristorazione e Migebar srl, società di Giacomo Moncalvo e Maurizio Raviolo.

per ulteriori informazioni www.wagamama.it

A proposito di wagamama: propone cucina di ispirazione giapponese in grado di unire cibo fresco e nutriente ad un servizio amichevole dal buon rapporto qualità-prezzo. Dall’apertura del primo ristorante a Londra nel quartiere di Bloomsbury nel 1992, wagamama ha proposto una nuova esperienza gastronomica nel Regno Unito ed è attualmente presente in 24 paesi.

wagamama è stato insignito con numerosi premi, tra i quali il CGA Peach Honours Award nel 2015 come “Best Evolutionary Brand”; il Consumer Choice Award nel 2014 (votato da oltre 20.000 consumatori inglesi) come brand numero uno del Regno Unito, sulla base del sondaggio condotto dalla CGA Peach per misurare la percezione del brand utilizzando i parametri “soddisfazione del cliente”, “l’intenzione di tornarci” e di “raccomandarlo ad un amico”. wagamama è arrivato secondo nella categoria “Best Brand” al Marketing Society Awards nel 2015, oltre ad aver ottenuto l’ambito ‘London's Favourite Chain Restaurant’ award nel 2013 della London Zagat Guide. wagamama è stato anche insignito con il ‘Best Places for Kid’s Meals’ dalla Soil Association nella campagna “Out to Lunch” del 2013.

Per ulteriori informazioni: www.wagamama.it

A proposito di Percassi: fondata nel 1976, è una società le cui attività comprendono la gestione di brand propri (KIKO Milano, Womo e Bullfrog nel settore della cosmetica, Atalanta in ambito sportivo, Caio Antica Pizza Romana e La Piadineria Casa Maioli nella ristorazione) o in joint venture (Billionaire Italian Couture nel fashion). Percassi è anche attivo nello sviluppo e gestione di reti commerciali di importanti marchi (come Gucci, Nike, Victoria’s Secret, Lego in ambito fashion-beauty e consumer, e Starbucks e wagamama nel settore food). Percassi opera anche in ambito real estate per la realizzazione di importanti progetti immobiliari nel settore commerciale e direzionale.

Per ulteriori informazioni: www.percassi.com

A proposito di Migebar: società di Giacomo Moncalvo e Maurizio Raviolo, operante dal 2006 nel canale Ho.Re.Ca.

Fonte notizia: https://www.wagamama.it/

wagamama | omakase | merry christmas |

IL SUCCESSO DI HAPPY-CAR, MOTORE DI COMPARAZIONE PREZZI DI AUTO A NOLEGGIO PIÙ GRANDE IN EUROPA

Sabrina Sheridan, The New International Star.

I love Happy Ski (Cortina) la giusta scuola di sci per sciare divertendosi!

Perfect Christmas party dress: Average woman tires on seven dresses

Natale e Donazioni: regali senza scopo di lucro

BEERY CHRISTMAS 2021” - IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DA DEGUSTARE

GIOTTO Colore Ufficiale dell’11. Carnevale Internazionale dei Ragazzi a Venezia: colore e divertimento grazie ai laboratori per le scuole e le famiglie

GIOTTO torna in Laguna in qualità di Colore Ufficiale dell’undicesima edizione del Carnevale Internazionale dei Ragazzi (Venezia, 15 - 23 febbraio), il progetto della Biennale di Venezia che dal 2010 si rivolge ai ragazzi, alle scuole con i loro insegnanti, e alle famiglie, sollecitando la creatività e la partecipazione attiva dei giovani con laboratori organizzati, creazioni (continua)

Da Toys Center e Bimbostore torna la raccolta fondi a favore della “Banca del Tempo Sociale”, l’iniziativa de “i Bambini delle Fate” nata per supportare l’inclusione dei ragazzi con autismo e disabilità.

Dopo il successo del 2018 torna nei negozi Toys Center e Bimbostore la raccolta fondi a favore de “i Bambini delle Fate”, l’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale a beneficio di famiglie con bambini e ragazzi affetti da autismo e altre disabilità. Un importante gesto di solidarietà (continua)

F.I.L.A. incontra il mondo della scuola: torna a Didacta (9-11 ottobre, Firenze) e fa il suo ingresso alla “Tre giorni per la scuola” di Città della Scienza (29-31 ottobre, Napoli)

Dal 9 all’11 ottobre, F.I.L.A. Fabbrica Italiana Lapis ed Affini torna a Didacta, l'appuntamento fieristico dedicato all’istruzione e, in linea con la filosofia aziendale, presenta le sue novità in modo creativo e immersivo, trasformando il suo stand nel F.I.L.A. Lab Experience. Accolti dalla bellezza della Fortezza Da Basso di Firenze, tutti gli insegnanti potranno infatti t (continua)

Il back to school firmato FILA è un mix di energia colorata e funzionalità