Home > Eventi e Fiere > Giuseppe Staine all’Artigiano in Fiera 2018

Giuseppe Staine all’Artigiano in Fiera 2018

scritto da: Giuseppe staine | segnala un abuso

Giuseppe Staine all’Artigiano in Fiera 2018


 

L’Artigiano in Fiera, salone internazionale dell’artigianato giunto quest’anno alla sua ventitreesima edizione, si è svolto a Milano dal 1 al 9 dicembre 2018 presso il polo Fieramilano Rho. L’evento ha accolto più di tremila espositori provenienti da 110 paesi diversi, in una grande occasione di incontro fra produttori e consumatori sia per promuovere prodotti originali e di qualità artigiana, sia per entrare in contatto con operatori e professionisti da tutto il mondo.

L’evento ospita artigiani e piccole imprese capaci di esprimere autenticità, originalità e qualità nei loro prodotti. Il grande pubblico dell’esposizione, oltre 1,5 milioni di visitatori ogni anno, è nella sua estrema diversificazione un’opportunità per i produttori di confrontarsi con un numero sempre maggiore di clientele e promuovere novità ai pubblici più disparati. Con nove padiglioni suddivisi per aree tematiche, la fiera ha offerto un percorso attraverso i continenti che, alle bancarelle con opere uniche e prodotte a mano da tutto il mondo, ha accostato performance live di canti e danze tradizionali e luoghi del gusto dove provare specialità tipiche.

Dopo IPACK-IMA, Cosmoprof e Mostra Convegno è la volta di Artigiano in Fiera, evento B2C, nel corso del quale il Cavalier Giuseppe Staine, libero professionista, ha partecipato attivamente con iniziative  coordinate rivolte al consumer e mirate alla formazione enogastronomica. L’esperienza trentennale del Cav. Staine nella formazione di reti commerciali ha consentito ad alcune aziende presenti all'evento  fieristico di fare marketing strategico  tra domanda e offerta a livello internazionale.

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’Artigiano in Fiera – Partecipa con il sostegno della Regione Campania


GIUSEPPE STAINE AL TUTTOFOOD


Vivere la casa: Giuseppe Staine a HOMI 2019


Ettorre Gomme, gommeur news teramo


Frode , droga , mobbing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Giuseppe Staine a Homi 2020: il salone degli stili di vita

Giuseppe Staine a Homi 2020: il salone degli stili di vita
 HOMI, l’annuale Salone degli Stili di Vita di Milano, ha appena concluso la sua edizione 2020, tenutasi tra il 24 e il 27 gennaio scorsi negli spazi espositivi di Rho Fiera Milano. HOMI è la fiera di riferimento per operatori del settore degli articoli per la casa, design e home decor, e da anni raccoglie figure di spicco nel panorama del trade italiano. Il Cavaliere Giuseppe St (continua)

Cibus 2019: Giuseppe Staine e la rinascita del Food

Cibus 2019: Giuseppe Staine e la rinascita del Food
  Cibus Connect 2019, la fiera B2B dedicata all’ambito del Food & Beverage Made in Italy, ha realizzato anche quest’anno un’affluenza da capogiro: oltre 22mila operatori del settore agroalimentare e buyer nazionali ed esteri si sono riversati nei padiglioni di Parma, fra più di 700 stand di aziende espositrici e migliaia di nuovi marchi e prodotti innovativi. La (continua)

Salone del Mobile 2019: Giuseppe Staine alla fiera dell'arredo e del design

Salone del Mobile 2019: Giuseppe Staine alla fiera dell'arredo e del design
  Il Salone del Mobile, giunto quest’anno alla sua 58esima edizione, rappresenta un essenziale punto di incontro nella scena del marketing nei settori dell’arredamento, del design e dell’oggettistica, ma anche un piano comune tra le sfere apparentemente antitetiche del business e della cultura. A guidare il Salone 2019 è stato l’ingegno di Leonardo da Vinci, in (continua)

Giuseppe Staine a Cosmoprof 2019: a Bologna, le nuove frontiere del beauty

 Il Salone della Bellezza ha visto la partecipazione del Cavaliere Staine con iniziative rivolte alle piccole e medie aziende di wellness e cosmesi La filiera produttiva del settore beauty in ogni sua fase, dalle materie prime al prodotto finito. Ogni ambito della cosmesi è stato protagonista a Cosmoprof Worldwide Bologna 2019, fiera leader per gli operatori in ambito bellezza tenut (continua)

Vivere la casa: Giuseppe Staine a HOMI 2019

  Il Cavaliere Staine ha partecipato al Salone degli Stili di vita di Milano, l’esposizione che racconta il negozio del futuro e le nuove tendenze nel mondo lifestyle Le ultime frontiere nel campo del living e dell’home decor. Ma anche beauty, wellness, moda e accessori, fragranze, hobbistica e gardening: tutto questo è HOMI, l’appuntamento rivolto ad esperti di des (continua)