Home > Altro > OPERAZIONE DI SALVATAGGIO ANTIDROGA

OPERAZIONE DI SALVATAGGIO ANTIDROGA

scritto da: Aiudi Renata | segnala un abuso

Riccione

Mirando all’eliminazione del prevalente abuso di droga, i volontari dell’associazione “Amici di L. Ron Hubbard” della Chiesa di Scientology, da oltre 20 anni sostenitori della campagna DICO NO ALLA DROGA, venerdì  9 ottobre, distribuiranno per le vie del centro di Riccione gli opuscoli informativi dal titolo: ”la verità sulla marijuana, la verità sugli inalanti e la verità sull’abuso di antidolorifici”.
Questa iniziativa è parte di una vasta campagna in cui l’educazione svolge un ruolo vitale nel prevenire l’uso di droga, ed i volontari lo hanno sperimentato per oltre 20 anni di attività.
La droga è l’elemento più distruttivo della nostra cultura e la barriera principale al progresso verso il miglioramento della persona.
Questa campagna si incentra sui 13 opuscoli “la Verità sulla Droga”  che presentano i fatti e le cifre inerenti ai tipi di droga più comunemente usati, inclusa la marijuana, l’alcol, l’ecstasy, la cocaina, il crack, il crystal meth, gli inalanti, l’eroina, LSD, l’abuso di farmaci prescritti e l’abuso di antidolorifici.
La campagna include anche il documentario la Verità sulla Droga che presenta
testimonianze da persone che riuscirono a sopravvivere per raccontare la loro
storia e che, insieme agli opuscoli e gli annunci di pubblica utilità, formano
la colonna portante nel programma di studio delineato nella guida per gli
insegnanti.

Kit informativi vengono spediti e resi disponibili on line gratuitamente a
coloro che affrontano il problema della droga faccia a faccia, come ad esempio
insegnanti di salute, consulenti scolastici e agenti delle forze dell’ordine
impegnati in programmi di prevenzione della droga e del crimine.

Per appoggiare e rinsaldare tali iniziative, gli annunci di pubblica utilità
“La Verità sulla Droga” vengono mandati in onda su vasta scala per
neutralizzare il falso mito della droga. Questi video –al passo coi tempi e la
realistica vita di strada- si rivolgono direttamente ai giovani e riscuotono
ineguagliato successo nel catturare la loro attenzione e nel trasmettere i
rischi della droga.

Per info:
Aiudi Renata 335 7864031
07 ottobre 2011

droga | Riccione | marijuana | antidolorifici | ecstasy | cocaina | eroina |

Leucemia Mieloide Acuta (LMA), il quizartinib riduce del 24% il rischio di morte

Leucemia Mieloide Acuta: presentate le analisi conclusive sullo studio Quantum R

Linda d al Convegno “VALIGIA DI SALVATAGGIO”

sicuroinMare a Bellano

Medicina del lavoro: controlli antidroga per i lavoratori addetti a particolari mestieri sensibili per la sicurezza.

Il programma di prevenzione antidroga della Chiesa di Scientology

Scientology: soluzioni efficaci - gratuitamente anche on line

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sc (continua)

SENZA DROGA