Home > Altro > Nuovi pannelli doccia di Vicario Srl. La soluzione ideale per ristrutturare

Nuovi pannelli doccia di Vicario Srl. La soluzione ideale per ristrutturare

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Nuovi pannelli doccia di Vicario Srl. La soluzione ideale per ristrutturare

L’installazione del pannello doccia diventa un gioco da ragazzi grazie all’innovativo pannello doccia progettato da Vicario Srl per facilitare le operazioni di ristrutturazione.

La nuova proposta dell’azienda italiana si segnala per la tecnologia di montaggio “easy locking” che rende ancora più semplice l’installazione del pannello, agevolando così gli interventi edili, con il risultato di un ambiente doccia subito pronto all’uso.

Il pannello doccia firmato Vicario Srl, oltre a essere pratico e funzionale, è curato in ogni minimo dettaglio anche nel design. Infatti è la soluzione ideale per arredare con stile lo spazio bagno grazie alle sue linee sobrie e raffinate, che strizzano l’occhio alle tendenze più contemporanee, al soffione extra sottile di 4 mm con getto scenografico e al telaio ultra compatto di soli 30 mm di spessore. Inoltre, su richiesta sono disponibili i body jet frontali e pannelli con dimensioni su misura, per soddisfare così tutte le diverse esigenze di ristrutturazione.

A garanzia di durevolezza nel tempo, il pannello doccia è realizzato in acciaio AISI 304, che oltre ad essere inossidabile, assicura anche una resa estetica impeccabile ed è disponibile con finitura lucida o satinata.

Per il più completo comfort, Vicario propone il modello CLD - TM, dotato di miscelatore termostatico a corpo freddo, che consente di evitare scottature, per godersi così in completa sicurezza il momento rigenerante della doccia.

www.vicariosrl.it

VICARIO SRL | PANNELLO DOCCIA | RISTRUTTURAZIONE |

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

Dal 17 al 22 gennaio IEG apre a Fiera Vicenza “VicenzaOro”

Lattonedil produce da oltre 50 anni pannelli isolanti termici e acustici per la tua casa

Soluzioni all’avanguardia di box doccia idromassaggio