Home > Altro > Farmacie dei Santi | La parafarmacia online

Farmacie dei Santi | La parafarmacia online

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Farmacie dei Santi | La parafarmacia online


Farmacie Dei Santi è une-commerce di prodotti parafarmaceutici. E’ frutto della collaborazione tra tre farmacie “fisiche” di Roma. E’ dunque gestito da professionisti, e nello specifico da farmacisti di grande esperienza.

Farmacie Dei Santi si propone come il punto di riferimento per chi vuole acquistare farmaci e non solo in modo rapido e sicuro. Ecco alcuni dei pregi che la caratterizzano.

Professionalità. Questo non è un e-commerce come gli altri. Può essere considerato, infatti, come la diretta emanazione di una farmacia fisica (anzi tre), con tutto ciò che ne consegue in termini di qualità del servizio e di garanzie di sicurezza.

Assistenza. L’attività è gestita in larga parte da farmacisti i quali, proprio come nella controparte reale, sono pronti a porsi al fianco del cliente, a fornire pareri e consigli. La prospettiva è quella di un servizio di assistenza di alta qualità.

Offerta. Farmacie Dei Santi mette a disposizione una offerta molto completissima, al di sopra della media sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo. Inoltre, è anche piuttosto variegata. Ciò consente a questa avveniristica parafarmacia online di rivolgersi a una vasta platea di persone.

Comodità. Il modello di acquisto è quello che caratterizza tutti gli e-commerce. Le transazioni sono rapide e veloci. Il tutto, come già spiegato, si coniuga con una qualità del servizio molto alta (soprattutto in termini di assistenza).

Convenienza. Come si addice a un’e-commerce, anche Farmacie Dei Santi vanta prezzi più bassi rispetto ai negozi fisici. Ha però una particolarità: periodicamente vengono organizzati promozioni e scontistiche. Esse abbattono i prezzi anche del 50%, una percentuale di gran lunga superiore alla media.

Il vero punto di forza rimane comunque l’offerta. Nello specifico, essa consta di:

  • Farmaci SOP. Sono i classici medicinali da banco, quelli che possono essere acquistati senza ricetta (e quindi anche online). Sono SOP alcuni antinfiammatori, antidolorifici, antipiretici etc.
  • Prodotti per bambini. L’offerta comprende il necessario per prendersi cura dei più piccoli, tra cui salviettine, pannolini, soluzioni topiche per gli eritemi.
  • Prodotti per l’igiene intima. In questo caso, l’offerta è indirizzata soprattutto alle donne.
  • Cosmetici. Si registrano molte creme viso, creme corpo, BB Cream.
  • Integratori. Dalle vitamine al potassio, alle soluzioni composite… Non manca nulla.
  • Rimedi naturali. Farmacie Dei Santi riconosce piena legittimità ai rimedi naturali. Lo stesso, ovviamente, si può dire degli erboristici.

Come contattare Farmacie Dei Santi

Il fulcro dell’attività è il sito e-commerce molto completo e ben strutturato, è pensato per una navigazione semplice e un procedura di acquisto rapida. Anche perché sono presenti solo quattro sezioni: Home, Chi Siamo, Contatti e Prodotti. Quest’ultima contiene gli articoli in vendita, divisi per sezioni. Ovviamente, è possibile effettuare ricerche interne al sito.

Il secondo fulcro dell’attività è la sede principale, ovvero la farmacia fisica. Essa si trova a Roma, e per la precisione in Viale Libia 255.

Potete entrare in contatto con Farmacie Dei Santi in due modi:

  • Tramite e-mail
  • Form dei contatti: si trova sul sito, nella sezione contatti. Lasciate un messaggio e un recapito: verrete ricontattati a stretto giro.

 

sanità | parafarmacia | ecommerce |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La forza dell’omeopatia contro le allergie di stagione


Parafarmacia online: rafforzare il sistema immunitario


Un bilancio in attivo per le Farmacie Comunali di Arezzo


Farmacie Comunali, un bilancio del 2019 con il segno “più”


Un nuovo Contratto di Servizio per le Farmacie Comunali di Arezzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma: la città delle location per cerimonie
Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni
Il forno giusto per cuocere le pizze è parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)

Agenzia di Recupero Crediti

Agenzia di Recupero Crediti
stanco di arrabbiarti per recuperare i tuoi crediti? L'importanza del recupero crediti insoluti Il recupero crediti è quell'attività che mira sostanzialmente all'ottenimento di un credito, sia un forma parziale che totale, qualora il debitore si rifiuti di onorarlo. Per operare con metodo efficace nel mondo del recupero crediti occorre però vantare una grande capacità peculiare oltre che d (continua)

Come scegliere la scuola guida

Come scegliere la scuola guida
La scelta della migliore autoscuola, permette non solo di conseguire la patente, ma di farlo nel migliore dei modi possibili. Come si può scegliere la migliore autoscuola, e soprattutto, quali caratteristiche bisogna considerare per scegliere la propria scuola guida? Rispondere a questa domanda è fondamentale, altrimenti si corre il rischio di sbagliare a chi affidare la propria preparazione per la patente. Certo spesso chi deve diventare neopatentato è molto giovane, ma perché iniziare col piede sbagliato? (continua)

Cosa fare per rimorchiare una ragazza

Cosa fare per rimorchiare una ragazza
Cosa consigliare ad un amico che vuole rimorchiare una ragazza a cui tiene? Nell'articolo i consigli dati dall'autore al suo amico. Diceva un filosofo che se l’Amore non rende felice gli uomini, che cosa potrà essere mai al suo pari? E’ antico quanto l’umanità il bisogno di amare ed essere amato. Oggigiorno l’Amore tra due partner è rivisitato in chiave tecnologica con l’avvento dei social, come Instagram e Facebook. Ma la dialettica tra un uomo e una donna ha radici antiche, così come l’approccio alla seduzione. Già (continua)