Home > Eventi e Fiere > La Notte Blu By Dimension City Studio 7 di Roma

La Notte Blu By Dimension City Studio 7 di Roma

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

La Notte Blu By Dimension City Studio 7 di Roma

La Storica discoteca ” STUDIO 7 di Roma” completamente rinnovata che quest’anno compie 35 anni di attività VIDEO SPOOT

…era il 23 ottobre del 1983 quando per intuito, intraprendenza, imprenditoria di due  fratelli Marco e Fabrizio Sette nasce lo STUDIO 7 diventato poi SESTO SENSO e poi tornato a chiamarsi STUDIO 7….Ad  animare la serata vintage in consolle dj Alex D dj Tato dj Adam dj Umbertone vocalist Marco Valotta animazione THEATRIKA E special guest dj Stefano Di Nicola dj Alex Dundee dj Claudio Laudenzi

Con le riprese video della #webtvstudios di Roma, con i momenti più belli della serata

con pubblico numeroso e selezionato  con intervento del Dr. Franco Aicardi Presidente DIMENSION CITY che ha chiesto ed ottenuto un grosso applauso per lo STUDIO 7  e per Marco e Fabrizio Sette.

Canale di Informazione Web Tv Studios

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss

Modena City Ramblers in Concerto

Mafia City H5 trailer shows stealth, shootouts and sabotage

Destinazioni Blue Panorama: Estate 2013 Blu Express

Quale città si merita il titolo di “Venezia del Nord”?

Mafia City H5: Build More Rooms To Defend Your City

Polizia di Stato: consegna doni ai bambini ricoverati presso i reparti pediatrici del Policlinico Gemelli Universitario A. Gemelli IRCCS

La befana è arrivata al Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS di Roma. Poliziotti delle volanti, del reparto mobile, della polizia postale e della polizia stradale di Roma, hanno consegnato doni e giocattoli ai bambini ricoverati presso i reparti pediatrici dell’ospedale della capitale. È stata una mattinata ricca di emozioni e di sorprese per i piccoli pazienti che (continua)

Arriva la Befana con Monica Russo Voce Incanto