Home > Prodotti per la casa > Il mondo Damast “in vetrina” con due nuovi siti internet dedicati alle proposte dell’azienda.

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

A quasi vent’anni dalla sua fondazione, Damast non smette di crescere e migliorarsi, con l’ambizioso obiettivo di diffondere una nuova cultura della doccia.

La #doccetteria Damast – vero e proprio sinonimo di genere in cui l’azienda è specializzata – da qualche mese ha due vetrine in più dove presentare le sue soluzioni dedicate al benessere. Accanto al sito istituzionale, sono stati recentemente lanciati due nuovi siti internet dove approfondire caratteristiche dei prodotti e punti di forza Damast: www.doccetteria.it e www.showerland.it

I due portali dimostrano fin dalla scelta del nome quanto sia importante per l’azienda investire sulle docce come complemento di benessere quotidiano. Nello specifico il sito www.doccetteria.it presenta attraverso il potere evocativo delle immagini le principali linee di prodotto e condivide i plus su cui i clienti possono contare affidandosi all’azienda.

Fly to #damastshowerland” è l’invito che viene invece rivolto al pubblico sul sito www.showerland.it, il mondo delle docce Damast raccontato attraverso una selezione di alcuni dei prodotti più rappresentativi della gamma Damast come docce, soffioni, saliscendi, shut-off…

“Entrambi i siti – dichiara Concetta Mastrolia, AD Damast – sono due modi diversi e allo stesso tempo complementari per approfondire la #doccetteria, un ambito che non vuole sovrapporsi né sostituirsi alla rubinetteria, ma che Damast sta sviluppando come vero e proprio settore dotato di dignità propria”.

Fonte notizia: http://www.damast.it/

Damast | doccetteria | bagno | benessere | shower |

#DamastExperience: l'azienda ha aperto le porte ai giornalisti in un percorso tra territorio, industria ed arte

Posizionamento siti internet

Damast Main Sponsor dell'Aqua Film Festival 2019

Damast a ISH 2019 con un concept space dedicato alla total experience della #doccetteria

Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate "La superba bellezza"

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile, perché il design è sempre per tutti.

Maniglioni o saliscendi? Entrambi! Con Damast l’utilizzo è versatile,  perché il design è sempre per tutti.
Superare i confini dell’utilizzo tradizionale per accrescere sempre più il comfort all’interno della sala da bagno. I maniglioni Damast sono anche saliscendi abbinati alle docce a mano ultraleggere, s “Guardare oltre” significa per Damast proporre prodotti pensati per un utilizzo semplice e confortevole, da parte di ogni tipo di utente e fascia d’età. Contribuiscono a raggiungere questo obiettivo i materiali che l’azienda utilizza – pratici e maneggevoli –, le differenti linee di prodotto proposte ed anche gli accessori, parte integrante della #doccetteria Damast. I maniglioni sono tra (continua)

Docce “open air” con l’acciaio inossidabile per Damast: pratiche, eleganti ed eterne!

E’ questo il momento perfetto per decidere di rinnovare il proprio outdoor con due colonne doccia capaci di rispondere a tutte le esigenze di stile, praticità e comfort. Lilith ed Eva sono prodotte in acciaio inossidabile e per questo ideali per gli ambienti esterni. Rinfrescarsi dalla calura estiva, lavare via dalla pelle il cloro della piscina o la crema solare senza dover ogni (continua)

Pannello Doccia CHRONOS, di Damast. Doccia perfetta con un touch: grazie al display lcd

Tecnologia e innovazione al servizio dell’efficienza e dell’ecosostenibilità: continua l’impegno di Damast per rendere la doccia un momento perfetto. Espressione di questa mission è Chronos, pannello doccia in alluminio in finitura bianco e nero (larghezza 246 mm centimetri e altezza 1502 mm) ultimo arrivato nella famiglia dei pannelli Damast. Peculiarità di (continua)

Grazie a Chef Fabio Montagna Torino diventa capitale del baccalà

Bacalhau Osteria, specializzato in pietanze a base di merluzzo, rappresenta un unicum in tutta Italia, anche per la scelta di servire esclusivamente la qualità islandese, la più pregiata per gusto, leggerezza e proprietà organolettiche.   Portare a Torino il mare del Nord e fare del baccalà la nuova tendenza gastronomica del momento. Possibile? Certo, se dietro a (continua)

Damast non si ferma, anzi prosegue il suo programma per il 2020, anno del ventennale.

Al via il 22 marzo - giornata mondiale dell’acqua - una indagine con BVA DOXA sul rapporto tra gli italiani e la doccia. In uscita anche il Catalogo della maturità OZIO CREATIVO, mentre in autunno l’evento celebrativo dei 20 anni dell’azienda. In questo momento di grande incertezza, Damast non si ferma, anzi prosegue il suo programma per il 2020, anno per lei davvero part (continua)