Home > Sviluppo sostenibile > Compledil | Rivenditore Prana in Basilicata e Campania

Compledil | Rivenditore Prana in Basilicata e Campania

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Compledil | Rivenditore Prana in Basilicata e Campania

I prodotti Prana sono stati concepiti per arrivare a salvaguardare l’uomo e le sue necessità sanitarie.

La società Prana è una società altamente qualificata nella fabbricazione di sistemi di ventilazione meccanica controllata (VMC) anche in remoto, attraverso applicazioni proprie. Questi sistemi di ventilazione consentono, a chi ne trae i benefici grazie all’acquisto, di risanare l’aria da qualsiasi tipo di ambiente, grande o piccolo che sia. Questo mercato infatti risulta essere in fortissima crescita anche grazie alle nuovissime normative riguardanti l’ausilio di apparecchiature nei luoghi in cui si necessita una bonifica continua a causa di forti esposizioni ad agenti nocivi per l’uomo. Industrie, fabbriche, magazzini, depositi e molti altri posti dove per necessita produttive si ritrova un alto tasso di inquinamento dovuti a fumi di scarico o a semplice umidità.

Anche l’umidità, per chi non lo sapesse, rappresenta un gravissimo problema per la salute dell’uomo. Ormai è noto che l’eccessivo aumento di anidride carbonica all’interno di una stanza priva di areazione può creare diversi disturbi per un individuo, mentre l’umidità è fonte sicura di comparsa nel tempo di agenti inquinanti come funghi o muffa. Quest’ultima poi particolarmente prepotente attraverso le sue spore che, svolazzando nell’aria, entrano a contatto direttamente con il nostro apparato respiratorio, arrivando a comprometterne il giusto funzionamento nei casi più gravi. Ma senza ricorrere alle peggiori lesioni possibili, tutte queste caratteristiche negative possono portare all’insorgere di malattie respiratorie comuni come ad esempio l’asma.

I prodotti che la società Prana smercia in tutto il mondo finalmente sono presenti anche nel sud Italia, grazie all’aiuto della società Compledil che è stata nominata rivenditore ufficiale di questo marchio straordinario, avendo maturato negli anni, grandi competenze nel mondo della bonifica degli ambienti e della ventilazione. Compledil è una società presente ormai da anni nel territorio del sud Italia, operando precisamente nelle Regioni della Basilicata e della Campania portando questi favoloso prodotti a tutte le loro province.

Tutti i prodotti che Compledil vende e smercia nel territorio dove si presenta, sono tutti articoli testati, collaudati e pronti per essere montati. L’installazione è un’altra caratteristica unica poiché è estremamente veloce e facile, impiegando di media non più di due ore, non apportando stravolgimenti dal punto di vista architettonico anzi, è semplicemente sufficiente applicare un foro sulla parete prescelta per l’installazione ed inserirci all’interno il prodotto che possa provvedere alla bonifica degli ambienti. Inoltre questi prodotti non occupano alcun tipo di spazio e possono essere montati veramente ovunque.

La società Prana, non a caso è riuscita a diventare la ditta leader nella produzione di questi apparecchi. Nel corso degli anni ha studiato grazie all’apporto di ingeneri estremamente abili, il miglior processo di funzionamento per rendere unici questi prodotti, riuscendo miratamente nell’intento.

Ma andiamo a vedere cosa avviene in questi scambiatori d’aria. Il processo è molto semplice, due canaline separate tra loro, tendono a svolgere contemporaneamente lo stesso identico lavoro ma a parti inverse, mentre una aspira l’aria che deve essere in qualche modo sanata ed espulsa l’altra filtra l’aria proveniente dall’esterno pulendola con un metodo brevettato e certificato di pulizia.

Scegliere la gamma dei prodotti Prana risulterà sicuramente la scelta più giusta che potevate fare.

Fonte notizia: http://www.compledil.prana24.com/

VMC | ventilazione | meccanica | controllata |

Collezione srl | Rivenditore Prana nord Italia

A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏