Home > Sport > Bentornato a casa, Giovanni! Svincolato da Trento, da questa mattina il numero 1 napoletano è di nuovo all'Asdc Verbania

Bentornato a casa, Giovanni! Svincolato da Trento, da questa mattina il numero 1 napoletano è di nuovo all'Asdc Verbania

scritto da: Engardagiordani | segnala un abuso

Bentornato a casa, Giovanni! Svincolato da Trento, da questa mattina il numero 1  napoletano è di nuovo all'Asdc Verbania


 Giovanni Russo ha firmato con l’Asdc Verbania questa mattina e torna ufficialmente a Verbania, “a casa” per molti tifosi che lo hanno apprezzato lo scorso anno, dove era arrivato nel mercato di inverno ed aveva disputato il girone di ritorno sempre sotto la guida di Roberto Frino.

Ritrova alcuni compagni della scorsa stagione e molti volti nuovi, soprattutto una squadra in grande spolvero, prima in classifica nel Campionato di Eccellenza, girone A.

Il direttore sportivo Pietro Fassoli non ha dubbi: “Ci potrà dare una mano a migliorare. Il nostro desiderio è quello di continuare a fare bene per poter raggiungere l’obiettivo mancato di un soffio lo scorso anno, ovvero i play-off. Oggi siamo primi in classifica, ma in trasferta i risultati sono sempre incerti, più difficili di quanto ci possiamo immaginare e l’impegno di domenica, ultimo incontro del girone di andata, sarà davvero insidioso.”

Russo sarà in campo con i compagni, a disposizione di Mister Frino e di Andrea Moriggia, preparatore dei portieri, già dal pomeriggio di oggi per la consueta sessione di allenamento presso il Centro Sportivo San Francesco.

Intanto le notizie “dall’infermeria” potrebbero essere più positive del previsto. Lucio Ciana è in attesa della risonanza di domani ma non dovrebbe essere confermata la sospetta distorsione al collaterale. Il mese e mezzo di stop potrebbe ridursi. Ritorna in rosa anche Samuel Tinelli, dopo il complicato intervento subìto alla fine della scorsa stagione, mentre sarà in panchina contro l’Arona anche il difensore Manuel Sistino, che si sta riprendendo dopo l’infortunio occorso nel match contro il Trino.


Fonte notizia: https://asdcverbaniacalcio.it/


Asdc Verbania | calcio | ritorno | portiere | Giovanni Russo |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA

L'identikit del rubinetto a risparmio idrico per Rubinetterie F.lli Frattini è LEA
Una rubinetteria dallo stile contemporaneo per chi ama la pura bellezza, declinabile in più versioni grazie alle 8 possibili finiture: cromato, dorato, rosa antico, inox, nero matt, oro antico, cromo nero e oro rosa. Rubinetti, risparmio idrico e attenzione all'ambiente: per F.lli Frattini parola d'ordine è "ecosostenibilità" Ogni giorno nelle abitazioni moderne scorrono centinaia di litri d’acqua, senza che si presti molta attenzione a quella che è una risorsa purtroppo non infinita. Un tema su cui si spendono molte parole a cui troppo spesso non corrispondono effettivi cambiamenti. Fratelli Frattini, (continua)

La doccia? A Natale è un momento d’oro… rosa!

La doccia? A Natale è un momento d’oro… rosa!
La sala da bagno di Natale è glamour con il Kit Elegance. Sempre attenta ai gusti e alle tendenze, Damast propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. Una finitura seducente, capace di portare un particolare tocco di raffinatezza e di glamour nella sala da bagno. Damast, sempre attenta ai gusti e alle tendenze, propone all’interno della sua #doccetteria il “rose gold”, l’oro rosa che con la sua eleganza è nel tempo diventato protagonista indiscusso nella moda e nel design. E’ dotato di un riduttore di portata che fissa il flusso d’acqua a 7 (continua)

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità

NARCISO e NARCISO S, di Rubinetterie F.lli Frattini, inno alla modularità
NARCISO e NARCISO S: 2 maniglie, 26 articoli, 8 finiture ed 11 tonalità di colore per le due nuove collezioni di miscelatori monocomando, tutte da comporre. NARCISO e NARCISO S sono le nuove serie di miscelatori monocomando in ottone cromato delle Rubinetterie F.lli Frattini che segnano un importante passo in avanti verso una produzione all’insegna del design e dell’innovazione. Disegnate dall’architetto Paolo Bertarelli in collaborazione con l’Ufficio Tecnico interno all’azienda, sono il frutto di un attento percorso progettuale che ha volut (continua)

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast

RELAX il soffione ultra sottile e green della #doccetteria di Damast
Il benessere in soli 2 millimetri di spessore. RELAX è il soffione “green” ultrasottile di Damast che gode del bonus idrico. Tondo quadrato o rettangolare, la scelta è tra 11 modelli. Ultrasottile, promotore di benessere, attento al risparmio idrico. L’elenco dei vantaggi potrebbe continuare ma è sufficiente citare il soffioneRelax di Damast per rappresentare la filosofia “green”. La total experience della #doccetteria propone prodotti rispettosi dell’ambiente grazie a tecnologie e dispositivi in grado di garantire il risparmio idrico.La gamma RELAX è tra questi, soffioni (continua)

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione

Rigenerarsi a casa come in una SPA con i pannelli doccia CRIO e CEO, ideali per la ristrutturazione
I pannelli doccia CRIO e CEO, scelta vincente! Sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche intelligenti sia per prime installazioni o in caso di ristrutturazioni. Linee scultoree incontrano il comfort di un getto d’acqua benefico con CRIO e CEO, i pannelli doccia di Damast pensati per promuovere assoluto benessere, a casa come in una SPA. Con una estetica accattivante, CRIO e CEO sono in grado di adattarsi sia ad ambienti metropolitani giovani e grintosi ma anche a sale da bagno sofisticate ed eleganti, proponendosi soprattutto come soluzioni tecniche (continua)