Home > Sport > Bentornato a casa, Giovanni! Svincolato da Trento, da questa mattina il numero 1 napoletano è di nuovo all'Asdc Verbania

Bentornato a casa, Giovanni! Svincolato da Trento, da questa mattina il numero 1 napoletano è di nuovo all'Asdc Verbania

articolo pubblicato da: Engardagiordani | segnala un abuso

Bentornato a casa, Giovanni! Svincolato da Trento, da questa mattina il numero 1  napoletano è di nuovo all'Asdc Verbania

 Giovanni Russo ha firmato con l’Asdc Verbania questa mattina e torna ufficialmente a Verbania, “a casa” per molti tifosi che lo hanno apprezzato lo scorso anno, dove era arrivato nel mercato di inverno ed aveva disputato il girone di ritorno sempre sotto la guida di Roberto Frino.

Ritrova alcuni compagni della scorsa stagione e molti volti nuovi, soprattutto una squadra in grande spolvero, prima in classifica nel Campionato di Eccellenza, girone A.

Il direttore sportivo Pietro Fassoli non ha dubbi: “Ci potrà dare una mano a migliorare. Il nostro desiderio è quello di continuare a fare bene per poter raggiungere l’obiettivo mancato di un soffio lo scorso anno, ovvero i play-off. Oggi siamo primi in classifica, ma in trasferta i risultati sono sempre incerti, più difficili di quanto ci possiamo immaginare e l’impegno di domenica, ultimo incontro del girone di andata, sarà davvero insidioso.”

Russo sarà in campo con i compagni, a disposizione di Mister Frino e di Andrea Moriggia, preparatore dei portieri, già dal pomeriggio di oggi per la consueta sessione di allenamento presso il Centro Sportivo San Francesco.

Intanto le notizie “dall’infermeria” potrebbero essere più positive del previsto. Lucio Ciana è in attesa della risonanza di domani ma non dovrebbe essere confermata la sospetta distorsione al collaterale. Il mese e mezzo di stop potrebbe ridursi. Ritorna in rosa anche Samuel Tinelli, dopo il complicato intervento subìto alla fine della scorsa stagione, mentre sarà in panchina contro l’Arona anche il difensore Manuel Sistino, che si sta riprendendo dopo l’infortunio occorso nel match contro il Trino.

Asdc Verbania | calcio | ritorno | portiere | Giovanni Russo |



Commenta l'articolo

 
 

Stesso autore

Una finestra sul mondo: Kenia e Italia uniti con gli studenti

Una finestra sul mondo: Kenia e Italia uniti con gli studenti
Sabato 11 maggio si è concluso, con un incontro pubblico a Novara, il percorso di Alternanza Scuola-lavoro di E-Learning che ha coinvolto un gruppo di studenti del Liceo Galilei di Borgomanero e Gozzano insieme ad una classe seconda della Scuola media Castelli di Novara. Una finestra sul mondo: questo il nome del progetto di rete realizzato in collaborazione con l’Associazione di Vol (continua)

Intramontabile “black and white”, con i pannelli doccia CRIO di Damast

Intramontabile “black and white”, con i pannelli doccia CRIO di Damast
CRIO è disponibile nell’elegante versione in inox verniciato bianco opaco per un effetto raffinato ed etereo, oppure in nero opaco per un tocco di classe senza tempo. Soluzioni cromatiche che ne esaltano l’estetica accattivante e la tecnologia evoluta. Il “Black and White” è un vero must. Per questo arredare la sala da bagno puntando sull’essenziale e i (continua)

Un passato che continua ad affascinare: “Set Doccia Antico” di Damast

Un passato che continua ad affascinare: “Set Doccia Antico” di Damast
Docce, dettagli e complementi della sala da bagno diventano citazioni di un passato che continua ad affascinare. La magia della classicità non sembra destinata a spegnersi e continua ad essere fonte di ispirazione anche per Damast, trovando massima espressione nel “Set Doccia Antico”, dal tipico stile retrò.   Il fascino di una sala da bagno contemporanea ma dal so (continua)

Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate "La superba bellezza"

Damast Campagna Dinamica Aeroporto di Linate
 On air all’aeroporto di Milano Linate per tutto il mese di aprile, la campagna di Damast con protagonista la superba bellezza della #doccetteria. Per ricordare ai viaggiatori internazionali l’importanza di un momento rigenerante ed allo stesso tempo sostenibile come è quello della doccia. La “superba bellezza” della #doccetteria Damast è protagonista di (continua)

Lilith, la colonna doccia minimal di Damast capace di adattarsi a ogni ambiente

Lilith, la colonna doccia minimal di Damast capace di adattarsi a ogni ambiente
 Ideale per il bordo piscina e perfetta in un giardino, sul prato, sotto un portico o su un terrazzo. Con la doccia freestanding per l’outdoor, resistente e pratica, Damast porta il rituale di benessere anche all’esterno della casa La bella stagione è alle porte e per rendere più piacevoli e confortevoli i momenti all’aria aperta, Damast ha studiato docce (continua)