Home > News > DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI

DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA DEI DIRITTI UMANI

articolo pubblicato da: Chiesa di Scientology della citta di Pordenone | segnala un abuso

In questo anno i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone si sono resi molto attivi nella zona con varie manifestazioni volte a portare avanti lo scopo della propria associazione: diffondere la conoscenza dei Diritti Umani.

La prossima attività sarà la presenza del proprio stand informativo in piazza Cavour in occasione del mercato straordinario indetto dal comune per la giornata di domenica 16 dicembre.

Lo stand dell’associazione sarà attivo dalle ore 10 alle ore 16 ed esporrà materiali informativi quali brochure, dvd ed opuscoli contenenti i 30 Diritti Umani, che verranno distribuiti gratuitamente alle persone che ne saranno interessate ed inoltre sarà presente una petizione che i cittadini potranno firmare per sostenere l’inserimento della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani all’interno del programma scolastico.

Tutte queste attività sono rese possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.

diritti | umani | informazioni | Scientology | Hubbard | Pordenone |

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani