Home > News > COSA SONO I DIRITTI UMANI?

COSA SONO I DIRITTI UMANI?

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

COSA SONO I DIRITTI UMANI?

NEL 70° ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE CREATA DALLE NAZIONI UNITE, L’ASSOCIAZIONE GIOVENTU’ PER I DIRITTI UMANI SCENDE IN CAMPO NEL QUARTIERE ARCELLA DI PADOVA PER DISTRIBUIRE I VOLANTINI PER LA SENSIBILIZZAZIONE DEI CITTADINI SUI DIRITTI UMANI E SUL LORO SIGNIFICATO.

Per tutte le Festività 2018, i volontari della Associazione Gioventù per i Diritti Umani scendono in campo nel Quartiere Arcella di Padova per informare e sensibilizzare i cittadini con la distribuzione di volantini, su quali siano i diritti umani e sul loro significato. Anche i commercianti del quartiere distribuiranno gli opuscoli ai loro clienti all’interno delle buste della spesa.

Il Quartiere Arcella, spesso etichettato come luogo di degrado, è stato scelto perché rappresenta un esempio di città contemporanea multirazziale, dove le differenti realtà provocano a dialogare tra loro nonostante le difficoltà e dove, per questo, il tema dei diritti umani è di particolare rilevanza.

Il presupposto di base dei diritti umani è che sono per tutti. Quindi a prescindere dal contesto sociale, economico qualsiasi individuo deve conoscere i propri diritti umani insegnarli alla propria comunità.

Gioventù per i Diritti Umani Internazionale è una organizzazione non a scopo di lucro con sede a Los Angeles e con gruppi in tutto il mondo.

Il programma della Associazione, interamente basato sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, istruisce i giovani sui diritti umani affinché diventino sostenitori della tolleranza e della pace.

“I diritti umani devono essere resi un fatto, non un sogno realistico “ – L Ron Hubbard

Per info: info@youthforhumanrights.org

diritti umani | Padova | L Ron Hubbard | istruzione | conoscere diritti umani | dichiarazione universale dei diritti umani |

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto

Organizzazioni sui Diritti Umani

La Chiesa di Scientology di Roma da sostegno alla sezione locale di Gioventù per i Diritti Umani in occasione della Giornata internazionale della Pace.

I Volontari di “ Gioventù per i diritti Umani” pronti a tornare nelle scuole

Cannabis light = Droga light = morte e devastazione light

Opuscoli La verità sulla droga distribuiti ai ragazzi in occasione dell’evento Aperitivi Europei. La cultura e il business multimilionario della droga legale o illegale aumenta. Seppur i problemi da risolvere nella società siano ben altri, sembra che “creare posti di lavoro” vendendo droga per qualcuno sia veramente importante. Ma come può esser (continua)

A Senigallia distribuiti centinaia di opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani?

Volontarie di Scientology di Senigallia all’opera per far conoscere i basilari diritti umani, con lo scopo di far si che vengano resi una realtà, come sosteneva il filosofo L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico. Nel 1948 le Nazioni Unite hanno richiesto che tutti i Paesi membri pubblicizzassero il testo della Dichiarazione Universale e “causassero che venisse divulg (continua)

ANTIDOLORIFICI usati come droga

E’ vitale conoscere i segnali di dipendenza da antidolorifici per non cadere nel tunnel della droga  Vediamo un po’ di statistiche: 1 su 15 individui che prendono antidolorifici che non necessitano di prescrizione medica proveranno eroina entro 10 anni. 26 milioni di persone fanno uso di oppiacei in tutto il mondo 16.651 persone sono morte per overdose di antidolorifici oppiac (continua)

Macerata: Migliorare il tenore di vita nella società con la guida La via della felicità

Con una distribuzione di circa 100 milioni di copie, La via della felicità trova la sua strada anche nel cuore del di Macerata I volontari La via della felicità continuano a permeare la città di copie gratuite del libricino La via della felicità, per fornire a chiunque uno strumento che li aiuti a ritrovare quei valori basilari che hanno sempre guidato l’u (continua)

Se non conosci i tuoi diritti, non li puoi far valere!

Assistiamo costantemente quasi increduli a tutti i tipi di violenza, crimini e degrado, tutti riconducibili alla violazione dei basilari diritti umani. Molte persone sanno qualcosa dei propri diritti; in genere sanno di aver diritto al lavoro, al cibo, alla difesa e ad un luogo sicuro in cui vivere. Ma quando la gente non conosce bene i propri diritti, si possono avere abusi come la dis (continua)