Home > Musica > Makowagi presenta il suo nuovo singolo Gelato

Makowagi presenta il suo nuovo singolo Gelato

scritto da: NewsRelease02 | segnala un abuso

Makowagi presenta il suo nuovo singolo Gelato


 

MAKOWAGI

è un rapper italiano di origini ivoriane...

Il suo nuovo singolo "Gelato"

mostra il suo approccio ironico alle cose, anche serie, della vita.

  

Produzione Suegalbeat

 

GUARDA QUI IL VIDEO

https://youtu.be/jQBp2sRd7t0

 

 

“Lei vuole il gelato al cioccolato, lo sai che va di moda, fuori c'è la coda, mischio cookies nel gelato, non capisci sei sfigato, tutto il giorno sto fumato”

 

INTRO AL BRANO

GELATO è il nuovo singolo trap di MAKOWAGI. Esplicitamente ironico e pieno di doppi sensi “cool”, a tratti parla anche di argomenti importanti come la diversità della pelle e razza, o come purtroppo MAKOWAGI andava avanti senza un lavoro.

"Trappola” hit, con suoni accattivanti, loop labirintici (a cura del produttore Suegalbeat). Da non perdere. 

 

BIO

JMK, in arte MAKOWAGI, è un rapper di 26 anni di Vicenza. Origini ivoriane, ma nato e cresciuto in Italia, da sempre ama il rap. Ha pubblicato “Iberica” usando come base il malinconico “Ex Calling” dell’americano 6lack e altri brani (tra cui G-wagi, sempre prodotto con Suegalbeat) tutti ascoltabili sulle maggiori piattaforme digitali. Oggi ritorna in scena con “Gelato”. 

 

Da seguire:

https://open.spotify.com/artist/3fiIqXyONpIUNOa9yGJbR4

https://www.facebook.com/SuPaMaKo

 

news | notizia | novità | musica | nuovo progetto | nuovo video | singolo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Gelato Festival Firenze: tutti al Villaggio Sammontana


SIGEP 2017: BRAVO FESTEGGIA I 50 ANNI


Gelati Sammontana senza glutine, il gusto all’italiana buono e sicuro per tutti


UNCONVENTIONAL GELATO AL VIA I CASTING PER I GELATIERI NON CONVENZIONALI


Yoggi e i suoi fratelli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate

LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate LIET presenta CHE MI LASCI INDIETRO primo video tratto dall'album ETERNA in uscita dopo l'estate Guarda il video  https://youtu.be/H5iUiYNzin4     “Che mi lasci indietro” è il primo singolo della cantautrice ventitreenne LIET, che anticipa un album in uscita dopo l’estate intitolato “Eterna”. Il pezzo è ricco di diverse contaminazioni musicali: Joy Division, (continua)

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'...

TORNANO GLI IMPOSSIBILI... NUOVO VIDEO... ...TRATTO DAL DISCO TRA SOGNO E REALTA'... Gli Impossibili Videoclip Finalmente sei arrivatatratto dall'album Tra sogno e realtà (2021)https://youtu.be/c6iOi-ECzis   Videoclip “Finalmente sei arrivata” – Gli Impossibili – tratto dall’album Tra Sogno e Realtà (2021) – mix & master Mass Giorgini  Il video è il racconto della metafora del viaggio verso mete lontane in parallelo con un viaggio nella vita dei compon (continua)

FANELLI DEMOLIZIONI presenta il nuovo video

Fanelli Demolizioni - Semiautomatica PSICOLABEL dischi Guarda il video  https://youtu.be/ijH9lP-_H2o   Brano estratto dall’album “Aspettando Depot” in uscita il il 17/06/2021 per Psicolabel “Aspettando Depot” è stato registrato, mixato, masterizzato al Cliprecordingstudio di Daniel Ursini. Video realizzato da Luca Pagnoni wellvusmanagement@gmail.com   Tes (continua)

FORSE ELLE presenta NIAGARA

FORSE ELLE presenta NIAGARA FORSE ELLE presenta NIAGARAprimo video d'esordio...chitarre elettriche tese e liriche volte a svelare i tratti emotivi dell'autore.EMOZIONANTE GUARDA IL VIDEOhttps://www.youtube.com/watch?v=dYiJ9WBHU5U   IL BRANO Nel Giugno 2021 pubblicherà il suo primo singolo "Niagara"; brano cantato interamente in italiano, caratterizzato da sonorità Lo - fi, chitarre elettriche tese e (continua)

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE

THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE
THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVERE THE DEAD MAN IN L.A. Presentano IL GIORNO DI POLVEREASCOLTA SU SPOTIFYhttps://open.spotify.com/track/7y6JPySGKjQW2Sq9D6rNh8?si=duYh7KW3REWhuIZdZgDOUw  IL BRANO “Il giorno di polvere” è il primo singolo autoprodotto dei "The Dead Man in L.A.", progetto musicale avviato da pochi mesi. La band, proveniente da Roma, propone un rock alternativo cantato in italiano e il nome del (continua)