Home > Musica > Suck my Blues, il 20 dicembre live a Lecce del gruppo

Suck my Blues, il 20 dicembre live a Lecce del gruppo

articolo pubblicato da: Renail87 | segnala un abuso

Suck my Blues, il 20 dicembre live a Lecce del gruppo

 Il “Rebirth Live Tour 2018” dei Suck my Blues fa tappa a Lecce il prossimo 20 dicembre, alle ore 22, presso il Cantiere Hambirreria (Viale dell’Università, 23). Il gruppo darà vita ad uno show travolgente, diffondendo, come sempre, una sana energia emotiva.

 
Durante la serata, sarà mostrato, in anteprima assoluta, il videoclip del brano “Madness”, prossimamente in uscita, contenuto nell’album “Rebirth”, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Il video, diretto da Davide Micocci e realizzato nel Salento da Ientu Film, ha come protagonisti i componenti della band: Cafiero (all’anagrafe Salvatore Cafiero; voce e chitarra), Tonio Longo (basso), Filippo Longo (batteria) e Michele D’Elia (elettro synth).
 
Con l’evento in programma il 20 dicembre, il collettivo intende salutare e ringraziare il pubblico per il seguito numeroso registrato nei vari appuntamenti dal vivo, a partire dall'estate. I Suck my Blues regaleranno ai presenti una vera e propria festa in musica in prossimità  del Natale. In scaletta i brani che compongono la tracklist dell'ultima produzione discografica, “Rebirth”. Un progetto eccellente, che si distingue per la ricerca sonora, per la verve compositiva ed interpretativa. Il talento dei Suck my Blues è tangibile e in ogni appuntamento dal vivo dimostrano di essere autentici animali da palcoscenico.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Soundtracks jazz & blues Festival 2015 XI EDIZIONE dal 13 agosto all' 11 settembre 2015


RUDY ROTTA BAND @ Soiano Blues Festival


Mercoledì 18 e giovedì 19 luglio BLUES IN IDRO 2012


Suck my Blues: il 28 settembre l'album “Rebirth” sarà disponibile anche in formato digitale


Peperoncino Jazz Festival 2007


Blues, rock ed elettronica, nel nuovo album dei Suck my Blues


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Positano Gourmet” al ristorante La Serra con gli stellati Tramontano e Carannante

“Positano Gourmet” al ristorante La Serra con gli stellati Tramontano e Carannante
 Il trionfo dei sapori della nostra terra, un appuntamento all’insegna della cucina Mediterranea nell’incanto della Costiera Amalfitana. Quarto ed ultimo appuntamento con “Positano Gourmet, a cena con le stelle”, la rassegna culinaria che si svolge da tre anni al ristorante stellato Michelin “La Serra” dell’Hotel Le Agavi di P (continua)

Sabato 5 ottobre alle 17.30 Giuseppe Panariello con "TEMPOPRESENTE" espone a Salerno

Sabato 5 ottobre alle 17.30 Giuseppe Panariello con
 "TEMPOPRESENTE" è il titolo della mostra di Giuseppe Panariello, che sarà aperta, dal 5 al 20 ottobre 2019, nella Chiesa di Santa Maria de Lama, che è una delle più antiche chiese di Salerno. Edificata, in un primo momento come una cappella privata di alcuni nobili, quando la città era nel pieno della dominazione longobarda, vale a dire tra il X e (continua)

Federico Fashion Style sabato a Napoli per festeggiare il suo compleanno

Federico Fashion Style sabato a Napoli per festeggiare il suo compleanno
 L’hair stylist più famoso d’Italia, Federico Lauri, in arte “Federico Fashion Style”, festeggerà il suo trentesimo compleanno a Napoli. Nel pomeriggio (alle ore 19) il protagonista del programma di Real Time “Il Salone delle Meraviglie” sarà in zona Vomero per inaugurare la seconda  sede di “Non Solo Sole” (i (continua)

Pizza Cloud, “Non è la solita Pizza”

Pizza Cloud, “Non è la solita Pizza”
Domenica 6 ottobre 2019  alle ore 20.00  in Via Alfredo Nobel n.3 ad Aversa in provincia di Caserta, si terrà l’inaugurazione  della pizzeria del maestro pizzaiolo Salvatore Impero. Pizza Cloud è il nome della pizzeria, espressione della pura fusione tra pizza napoletana e gourmet , di uno stile di vita che porta a valorizzare l’alta qualità (continua)

Corbella Experience, il regno di Giovanna Voria apre le porte ad un ricco calendario autunnale a Cicerale

Corbella Experience, il regno di Giovanna Voria apre le porte ad un ricco calendario autunnale a Cicerale
 A 18 anni dalla sua nascita, Corbella è diventato un luogo magico. Da lì, la cuoca cilentana Giovanna Voria, dispensa una cucina che rispetta a pieno la filosofia delle tradizioni locali, partendo da un’agricoltura biologica che la vede impegnata direttamente nel lavoro dei campi. Il racconto quotidiano della sua esperienza di donna, cuoca, contadina, amba (continua)