Home > Ambiente e salute > Dove comprare canapa legale? Scopri le offerte natalizie firmate Weed You!

Dove comprare canapa legale? Scopri le offerte natalizie firmate Weed You!

scritto da: Mascluca | segnala un abuso

Dove comprare canapa legale? Scopri le offerte natalizie firmate Weed You!

La canapa light è legale in Italia e può essere acquistata e coltivata senza rappresentare un reato. La legge italiana infatti ha sdoganato dopo anni di lotte il commercio della cosiddetta marijuana “light”, cioè una varietà di Cannabis con un tenore di THC inferiore allo 0,5 per cento.

Ora che un altro passo verso il consumo legalizzato è stato fatto (ma non ancora compiuto), molti si chiedono dove comprare la canapa legale per averla a casa. Ecco alcune soluzioni per mettere sotto l’albero (di Natale) le migliori infiorescenze (di canapa).

Acquistare cannabis light in negozio

Al momento la canapa light si compra in molti negozi specializzati nel settore, attività che offrono un’ampia gamma di tipologie di canapa, variegate con aromi e trattamenti specifici, smart shop e grow shop.

La cannabis legale si può trovare anche in alcune tabaccherie, ma dato che non si tratta di articoli da fumo, molti tabaccai preferiscono non smerciarla per evitare controlli e sanzioni drastiche. I pochi rivenditori propongono i sacchetti di infiorescenze di canapa light.

Essendo un prodotto di natura vegetale, è possibile trovare la cannabis light anche in erboristeria, ma in ben altri formati. Estratti, creme, semi per unguenti fai da te o tisane rilassanti.

Comprare canapa legale online: la migliore soluzione!

Il mercato Online però rimane quello che va per la maggiore. Su molti siti web la marijuana light viene venduta in moltissime tipologie, naturalmente non per uso ricreativo e nel pieno rispetto della legge sulla Canapa (L.n. 242/2016 e Reg. CE n. 1112/2009).

Acquistarla è facilissimo e senza rischi e puoi trovare anche incredibili offerte non disponibili in negozio.

Su Weed You trovi incredibili sconti sulle migliori infiorescenze di cannabis legale.

Tutto scontato fino al 30%: approfitta dell’offerta di Natale! Regalati e regala canapa legale della migliore qualità. Visita il cannabis shop weedyou.it e scopri i prodotti.

canapa legale | cannabis | cannabis light | CBD | CBD cannabis | hemp shop | cannabis online | marijuana | marijuana online |

17 Reasons to Stop Following Fashion Trends

Hai la passione per la canapa? Scegli il trinciato di canapa SKUNK legale

Dalla legge allo sballo, nessun abbaglio, con canapa light!

Trinciato di canapa Kush: la migliore indica light proveniente da Afghanistan, Pakistan e India

Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice

Qual è il capannone mobile in pvc migliore per la tua azienda? Scegliere il modello

Quando si tratta di acquistare una nuova copertura la nostra sicurezza potrebbe vacillare. Sì perché sono molte le variabili da prendere in considerazione, a partire da: “Quale sarà il materiale del mio capannone?” In questo articolo si vuole pensare ad una categoria di coperture sicure, resistenti, veloci da realizzare ed economiche: sono i capannoni mobili in pvc (continua)