Home > Altro > CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso


 

 

 

 
Sono state molte le celebrazioni per il Settantesimo Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani organizzate presso la Chiesa di Scientology e con partecipazione esterne durante eventi speciali per la speciale ricorrenza.

 Durante le varie iniziative, la Chiesa ha rinnovato il suo impegno in favore e sostengo dei fondamentali Diritti come sanciti dalla Dichiarazione Universale.  

Le celebrazioni ospitate all'interno della Chiesa a Milano, con incontri e coloratissimi spettacoli interculturali, si sono concluse con un meeting di fine anno organizzato dall'Associazione Internazionale degli Scientologist, durante il quale stabilire quanti fondi devolvere per la sponsorizzazione di campagne sociale tra cui anche i Progetti Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani.

La sponsorizzazione della Chiesa di Scientology  permette di offrire gratuitamente strumenti unici nel loro genere per la divulgazione, conoscenza ed educazione sui 30 Diritti Umani della Dichiarazione Universale quali


■ La Guida per l’Insegnante contenente piani di lezioni, attività, idee per coinvolgere gli studenti nell'insegnamento dei diritti umani e un elenco delle specifiche relazioni tra le lezioni e i modelli standard di istruzione. Brevi biografie di famosi umanitari forniscono esempi stellari di applicazione dei diritti umani.

■ Il Film La Storia dei Diritti Umani spiega i diritti umani raccontando la loro drammatica storia e lo sviluppo

■ Opuscolo "Che cosa sono i Diritti Umani?" 

 Annunci di pubblica utilità “30 Diritti, 30 Annunci”

CLICCA SU UN ANNUNCIO DI PUBBLICA UTILITÀ PER VEDERE IL VIDEO

Ognuno dei “30 Diritti, 30 Annunci” di Pubblica Utilità illustra un articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani con esempi che chiunque, ad ogni età, è in grado di comprendere.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


SCIENTOLOGY E' ...


Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard


Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati


Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

L'aiuto dei Ministri Volontari di Scientology

L'aiuto dei Ministri Volontari di Scientology
Sono ancora molti coloro che versano in condizioni critiche ma che non stanno venendo lasciati soli I Ministri Volontari di Scientology a Milano, stanno continuando con le attività per aiutare la comunità più bisognosa. Per non abbandonare chi versa in condizioni critiche, la Chiesa di Scientology ha avviato una raccolta di beni di prima necessità tra i propri fedeli che poi vengono smistati e distribuiti dai Ministri Volontari con il sotegno di PRO.CIVI.CO.S. (Volontari (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' IN DISTRIBUZIONE GRATUITA A MILANO

LA VIA DELLA FELICITA' IN DISTRIBUZIONE GRATUITA A MILANO
La Chiesa di Scientology di Milano dona ulteriori libri "La Via della Felicità" così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice morale laico,  il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'Uo (continua)

CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE ONLINE

CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE ONLINE
Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura. Inizia con questa massima di L. Ron Hubbard la presentazione del Centro Risorse per la Prevenzione multilingue messo a disposizione sul sito ufficiale della Chiesa. Le importanti informazioni, in supporto alle disposizioni delle autorità sanitarie locali, includono: "Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute", "Come pro (continua)

CORSI PER CORRISPONDENZA SUI FONDAMENTI DEL VIVERE

CORSI PER CORRISPONDENZA SUI FONDAMENTI DEL VIVERE
Negli ultimi periodi ci si sofferma di più ad analizzare i vari aspetti della vita. Le priorità e ciò a cui si da più valore sembrano davvero cambiati in questo ultimo anno che ci ha permesso lunghe riflessioni. I materiali di studio di Scientology contengono una gran quantità di conoscenza sulla mente, lo spirito e la vita, migliaia di saggi e articoli e oltre 3.000 conferenze registrat (continua)

DA DIANETICS A SCIENTOLOGY

DA DIANETICS A SCIENTOLOGY
Sorgente e fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande che per millenni hanno assillato il genere umano. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura ne hanno ispirato la ricerca persino quand’era giovane.Tuttavia i primi risultati (continua)