Home > Altro > CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 

 

 

 
Sono state molte le celebrazioni per il Settantesimo Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani organizzate presso la Chiesa di Scientology e con partecipazione esterne durante eventi speciali per la speciale ricorrenza.

 Durante le varie iniziative, la Chiesa ha rinnovato il suo impegno in favore e sostengo dei fondamentali Diritti come sanciti dalla Dichiarazione Universale.  

Le celebrazioni ospitate all'interno della Chiesa a Milano, con incontri e coloratissimi spettacoli interculturali, si sono concluse con un meeting di fine anno organizzato dall'Associazione Internazionale degli Scientologist, durante il quale stabilire quanti fondi devolvere per la sponsorizzazione di campagne sociale tra cui anche i Progetti Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani.

La sponsorizzazione della Chiesa di Scientology  permette di offrire gratuitamente strumenti unici nel loro genere per la divulgazione, conoscenza ed educazione sui 30 Diritti Umani della Dichiarazione Universale quali


■ La Guida per l’Insegnante contenente piani di lezioni, attività, idee per coinvolgere gli studenti nell'insegnamento dei diritti umani e un elenco delle specifiche relazioni tra le lezioni e i modelli standard di istruzione. Brevi biografie di famosi umanitari forniscono esempi stellari di applicazione dei diritti umani.

■ Il Film La Storia dei Diritti Umani spiega i diritti umani raccontando la loro drammatica storia e lo sviluppo

■ Opuscolo "Che cosa sono i Diritti Umani?" 

 Annunci di pubblica utilità “30 Diritti, 30 Annunci”

CLICCA SU UN ANNUNCIO DI PUBBLICA UTILITÀ PER VEDERE IL VIDEO

Ognuno dei “30 Diritti, 30 Annunci” di Pubblica Utilità illustra un articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani con esempi che chiunque, ad ogni età, è in grado di comprendere.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


SCIENTOLOGY E' ...


Scientology e'..


SCIENTOLOGY E' ...


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DA DIANETICS A SCIENTOLOGY

  Fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande più comuni, che per millenni hanno assillato l'Uomo. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura, ne hanno ispirato la ricerca.   I primi risultati (amp (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

      Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, dell'uso di droga, avidità negli affari, cattiva condotta fino ad arrivare ai conflitti internazionali, sono causati da disonestà e immoralità. La Via della Felici (continua)

La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione

 La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione, informazione ed informazione per far conoscere tutte le verità sulle droghe. Nel corso del tempo, le iniziative si sono susseguite incessantemente grazie alla dedizione degli Scientologist che si sono anche uniti, a livello internazionale, per finanziare una  (continua)

IL PROGRAMMA DEL MINISTRO VOLONTARIO CONTENUTO NEL MANUALE DI SCIENTOLOGY

    Il Programma dei Ministri Volontari (VMs) è stato lanciato più di trent'anni fa. Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di criminalità,  L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la viol (continua)

UNA VOCE PER L'UMANITÀ

    L’uso di droga e la criminalità, l’intolleranza e la crudeltà, le calamità naturali e quelle create dall'uomo pervadono e degradano ogni area della società. Riconoscendo la necessità vitale di fare qualcosa per affrontare la situazione, la Chiesa di Scientology patrocinano programmi educativi per arrestare l&r (continua)