Home > Altro > CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE

scritto da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso


 

 

 

 
Sono state molte le celebrazioni per il Settantesimo Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani organizzate presso la Chiesa di Scientology e con partecipazione esterne durante eventi speciali per la speciale ricorrenza.

 Durante le varie iniziative, la Chiesa ha rinnovato il suo impegno in favore e sostengo dei fondamentali Diritti come sanciti dalla Dichiarazione Universale.  

Le celebrazioni ospitate all'interno della Chiesa a Milano, con incontri e coloratissimi spettacoli interculturali, si sono concluse con un meeting di fine anno organizzato dall'Associazione Internazionale degli Scientologist, durante il quale stabilire quanti fondi devolvere per la sponsorizzazione di campagne sociale tra cui anche i Progetti Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani.

La sponsorizzazione della Chiesa di Scientology  permette di offrire gratuitamente strumenti unici nel loro genere per la divulgazione, conoscenza ed educazione sui 30 Diritti Umani della Dichiarazione Universale quali


■ La Guida per l’Insegnante contenente piani di lezioni, attività, idee per coinvolgere gli studenti nell'insegnamento dei diritti umani e un elenco delle specifiche relazioni tra le lezioni e i modelli standard di istruzione. Brevi biografie di famosi umanitari forniscono esempi stellari di applicazione dei diritti umani.

■ Il Film La Storia dei Diritti Umani spiega i diritti umani raccontando la loro drammatica storia e lo sviluppo

■ Opuscolo "Che cosa sono i Diritti Umani?" 

 Annunci di pubblica utilità “30 Diritti, 30 Annunci”

CLICCA SU UN ANNUNCIO DI PUBBLICA UTILITÀ PER VEDERE IL VIDEO

Ognuno dei “30 Diritti, 30 Annunci” di Pubblica Utilità illustra un articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani con esempi che chiunque, ad ogni età, è in grado di comprendere.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


Scientology e'..


SCIENTOLOGY E' ...


SCIENTOLOGY E' ...


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, dell'uso di droga, avidità negli affari, cattiva condotta fino ad arrivare ai conflitti internazionali, sono causati da disonestà e immoralità.La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore,  (continua)

L’uso di droga gioca un ruolo non indifferente nella disgregazione del tessuto sociale

In  riferimento al devastante impatto della droga sulla società, L. Ron Hubbard ha scritto: “Il pianeta si è scontrato con una barriera che impedisce il progresso sociale: droga e altre sostanze biochimiche. Queste possono ridurre le persone in condizioni che non solo sono proibitive e distruttive per la salute, ma che sono tali da impedire ogni progresso stabile verso il benes (continua)

SCIENTOLOGY: I FONDAMENTI DEL PENSIERO

Descritto da L. Ron Hubbard come il Libro Uno di ScientologyDopo aver interamente unificato e organizzato sistematicamente Dianetics e Scientology, venne il perfezionamento dei loro principi fondamentali.Originariamente pubblicato come riassunto di Scientology perché fosse tradotto in lingue non anglosassoni, questo libro ha un valore inestimabile per lo studente (continua)

DIANETICS: DAL GRECO DIA, OVVERO ATTRAVERSO, E NOUS, ANIMA

Per comprendere meglio Scientology occorre sapere qualcosa sulla ricerca intrapresa da L. Ron Hubbard e sul precursore di Scientology: Dianetics.Dianetics è una metodologia in grado di aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate e paure irrazionali; contiene la completa descrizione della Mente Reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i problemi, le tensioni, l (continua)

La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore

Guardando il mondo odierno da differenti prospettive, ci si rende conto che sta vivendo una crisi etica e morale di vaste proporzioni. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, l'uso di droga, l'avidità negli affari, la cattiva condotta e i conflitti internazionali, hanno tutti in comune "disonestà e immoralità".La Via della Felicità: Una Guida basata sul Buon Senso pe (continua)