Home > Cultura > Un tour per rispondere alle tue domande

Un tour per rispondere alle tue domande

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Un tour per rispondere alle tue domande
Ricordiamo che nel periodo di Natale puoi approfittare per visitare la sede di Scientology DI SENIGALLIA in via Raffaello Sanzio 312 tutti i giorni escluso il venerdì. Lo staff ti accoglierà per un tuor senza impegno e potrai rispondere a tutte le domande irrisolte fino ad ora. Questo è un punto di ritrovo in cui le persone sono impegnate in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società. Ci sarà l’opportunità di fare test della personalità, di vedere video sui problemi del lavoro, riguardo Dianetics, il seminario: come le sostanze tossiche intrappolate nel corpo riducono il tuo benessere, oppure come essere genitori di successo con figli di successo e tanti altri strumenti che migliorano i vari aspetti della vita, GRATUITAMENTE. Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano la filosofia e la metodologia applicata alla vita di L. Ron Hubbard per aiutare; sono in grado di usare un’ampia gamma di tecniche pratiche per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità personale, e perfino per risolvere fallimenti praticamente in ogni aspetto della vita. La maggior parte della gente cerca solo di indovinare tutti i fattori che governano la loro esistenza. Se avessero una maggiore comprensione di se stessi e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge con Scientology: si permette all’uomo di migliorare il proprio destino e di aumentare le sue capacità più innate ed essenziali. Ti aspettiamo alla Missione di Senigallia per farti conoscere la tecnologia di L. Ron Hubbard che ha migliorato con successo la vita di centinaia di persone.

Scientology L Ron Hubbard |

NUOVI ORIZZONTI CON CAPOL E ANRATHER, ECCO “LA SPORTIVA EPIC SKI TOUR” 2017 4ALL

Mandrarossa Vineyard Tour 2017

Intervista di Alessia Mocci a Marco Incardona ed al suo Domande al silenzio

TOUR DE SKI, SI FESTEGGIA IL DECENNALE. IN VAL DI FIEMME APPUNTAMENTO FINO AL 2020

Expo Photo Tour studia, realizza e promuove workshop ed escursioni fotografiche su misura nella Milano dell’EXPO

Gift Card, come usarle per promuovere la Tua Attività in Dropshipping

Prevenzione: La verità sulla droga permea la costa della Romagna

Concerti, serate in disco, party in spiaggia: ancora più facile imbattersi in droghe di ogni tipo mascherate da caramelle o drink. E proprio perché il rischio è alto, in riviera si trovano tutti i tipi di droga, anche quelle più subdole che trovi in circolazione. Per esempio c’è chi si sballa di anfetamine. Ma quali sono i danni che possono causare? E come riconoscerli? Si tratta di un (continua)

Volontari a Cervia partecipano all’iniziativa “Cervia Città giardino”

Continua per il diciannovesimo anno consecutivo l’impegno dei volontari “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard” - di allestire e prendersi cura di un’area verde nel centro di Cervia per l’iniziativa Cervia Città Giardino. L’impegno inizia dall’allestimento delle aree verdi, realizzata ogni anno a maggio, e prosegue con la sua cura per tutto il periodo estivo. Inoltre la cura si estende (continua)

Padova: le famiglie devono conoscere per sapere come aiutare i propri figli.

Si è tenuta nei giorni scorsi una conferenza sul tema delle violazioni dei diritti umani in ambito della salute mentale, ospitata nella sala della comunità della Chiesa di Scientology. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani. Durante la setata in particolare si è trattato del soggetto dell’allontanamento non appropriato dei bimbi dalle famiglie (continua)

FOGGIA: DARE VITA AI DIRITTI UMANI

Da lunedì 13 maggio, arriva anche a Foggia il Pacchetto Educativo “Dar vita ai diritti umani” disponibile, gratuitamente, ad insegnanti, professori ed altri educatori. Il percorso verso l’obiettivo di un mondo dove le persone si trattano con rispetto e dignità avviene attraverso l’istruzione efficace. Molte organizzazioni per i diritti umani si concentrano sulla ricerca e sulla difesa (continua)

La verità sull’abuso di farmaci prescritti