Home > Altro > Vogliamo augurare a tutti tanta felicità

Vogliamo augurare a tutti tanta felicità

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Per augurare a tutti Buon Natale i volontari della Missione di Scientology delle Marche domenica il 23 dicembre saranno presenti per le vie del centro ad Ancona per regalare alla comunità la copia dell’opuscolo La Via della Felicità. Questa iniziativa ha lo scopo di incoraggiare positivamente le persone verso una vita più felice in un periodo di turbolenza economica e scarsità di certezze. Ventuno suggerimenti scritti dal filosofo umanista L. Ron Hubbard per aiutare le persone a condurre una vita migliore. “Quando una persona trova le cose troppo confuse e difficili da sopportare, quando la sua capacità di giudizio è bloccata in circoli viziosi, semplicemente allontanala un po’ e falla guardare. Quello che di solito scopre è del tutto ovvio quando lo vede. Quindi mettila in grado di andare avanti da sola e di risolvere le cose. Ma se non lo vede da sola, se non lo osserva da sola, può essere poco reale e tutte le direttive, ordini e punizioni del mondo non risolveranno la sua confusione. Le si può indicare in che direzione guardare e suggerirle che cosa guardare, ma le conclusioni spettano e lei.” L.R.H tratto dal paragrafo SII COMPETENTE de “La Via della Felicità”. “La gioia e la felicità autentiche non hanno prezzo. Se non si riesce a sopravvivere non si possono neppure ottenere gioia e felicità. E’ difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale. Ogni individuo e gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. La tua sopravvivenza può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri. Senza troppe difficoltà, usando questo libro, puoi aiutarli a sopravvivere e a condurre una vita più felice.” Così scrisse L.Ron Hubbard. Gli stessi precetti sono stati resi anche sotto forma di video di pubblica utilità da 60 secondi ciascuno, che si possono visualizzare anche sul sito: www.laviadellafelicità.org

L Ron Hubbard | felicità | volontari |

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

La via della felicità al Carnevale di Cento

Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.

Infondere fiducia, onestà e decoro con La Via della Felicità 21 precetti: imparali con il corso online

Prevenzione: La verità sulla droga permea la costa della Romagna

Concerti, serate in disco, party in spiaggia: ancora più facile imbattersi in droghe di ogni tipo mascherate da caramelle o drink. E proprio perché il rischio è alto, in riviera si trovano tutti i tipi di droga, anche quelle più subdole che trovi in circolazione. Per esempio c’è chi si sballa di anfetamine. Ma quali sono i danni che possono causare? E come riconoscerli? Si tratta di un (continua)

Volontari a Cervia partecipano all’iniziativa “Cervia Città giardino”

Continua per il diciannovesimo anno consecutivo l’impegno dei volontari “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard” - di allestire e prendersi cura di un’area verde nel centro di Cervia per l’iniziativa Cervia Città Giardino. L’impegno inizia dall’allestimento delle aree verdi, realizzata ogni anno a maggio, e prosegue con la sua cura per tutto il periodo estivo. Inoltre la cura si estende (continua)

Padova: le famiglie devono conoscere per sapere come aiutare i propri figli.

Si è tenuta nei giorni scorsi una conferenza sul tema delle violazioni dei diritti umani in ambito della salute mentale, ospitata nella sala della comunità della Chiesa di Scientology. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani. Durante la setata in particolare si è trattato del soggetto dell’allontanamento non appropriato dei bimbi dalle famiglie (continua)

FOGGIA: DARE VITA AI DIRITTI UMANI

Da lunedì 13 maggio, arriva anche a Foggia il Pacchetto Educativo “Dar vita ai diritti umani” disponibile, gratuitamente, ad insegnanti, professori ed altri educatori. Il percorso verso l’obiettivo di un mondo dove le persone si trattano con rispetto e dignità avviene attraverso l’istruzione efficace. Molte organizzazioni per i diritti umani si concentrano sulla ricerca e sulla difesa (continua)

La verità sull’abuso di farmaci prescritti