Home > Altro > Vogliamo augurare a tutti tanta felicità

Vogliamo augurare a tutti tanta felicità

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Per augurare a tutti Buon Natale i volontari della Missione di Scientology delle Marche domenica il 23 dicembre saranno presenti per le vie del centro ad Ancona per regalare alla comunità la copia dell’opuscolo La Via della Felicità. Questa iniziativa ha lo scopo di incoraggiare positivamente le persone verso una vita più felice in un periodo di turbolenza economica e scarsità di certezze. Ventuno suggerimenti scritti dal filosofo umanista L. Ron Hubbard per aiutare le persone a condurre una vita migliore. “Quando una persona trova le cose troppo confuse e difficili da sopportare, quando la sua capacità di giudizio è bloccata in circoli viziosi, semplicemente allontanala un po’ e falla guardare. Quello che di solito scopre è del tutto ovvio quando lo vede. Quindi mettila in grado di andare avanti da sola e di risolvere le cose. Ma se non lo vede da sola, se non lo osserva da sola, può essere poco reale e tutte le direttive, ordini e punizioni del mondo non risolveranno la sua confusione. Le si può indicare in che direzione guardare e suggerirle che cosa guardare, ma le conclusioni spettano e lei.” L.R.H tratto dal paragrafo SII COMPETENTE de “La Via della Felicità”. “La gioia e la felicità autentiche non hanno prezzo. Se non si riesce a sopravvivere non si possono neppure ottenere gioia e felicità. E’ difficile riuscire a sopravvivere in una società caotica, disonesta e, in generale, immorale. Ogni individuo e gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. La tua sopravvivenza può essere trasformata in tragedia e dolore dalla disonestà e cattiva condotta degli altri. Senza troppe difficoltà, usando questo libro, puoi aiutarli a sopravvivere e a condurre una vita più felice.” Così scrisse L.Ron Hubbard. Gli stessi precetti sono stati resi anche sotto forma di video di pubblica utilità da 60 secondi ciascuno, che si possono visualizzare anche sul sito: www.laviadellafelicità.org

L Ron Hubbard | felicità | volontari |

LA VIA DELLA FELICITA DISTRIBUITA PER UN NEPAL SEMPRE PIU' PROSPERO

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

INIZIARE IL NUOVO ANNO SULLA STRADA DELLA FELICITA’

La via della felicità al Carnevale di Cento

I volontari in stile Vintage al Summer Jamboree con La Via della Felicità

Fanno il "Tam tam" per aiutare i volontari de La Via della Felicità.

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

I programmi di studio on-line di Gioventù per i Diritti Umani e Uniti per i Diritti Umani includono piani di lezioni e materiali per insegnare i diritti umani sia in una classe reale che in una virtuale. Cesena - martedì 18 febbraio: Volontari di Uniti per i diritti umani distribuiscono opuscoli che riportano non solo la Dichiarazione universale per i diritti umani, ma anche i riferimenti del sit (continua)

Torna la prevenzione alla droga a Porto Recanati

I pusher non “non hanno un giorno di riposo” con il loro business multimilionario di morte; ecco perché creare prevenzione dev’essere un’attività costante. Domenica 16 Febbraio i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA tornano a PORTO RECANATI per distribuire gli opuscoli informativi dedicati alla prevenzione delle droghe. Anche questa settimana la cittadina di Porto Recanati non ha mancato di f (continua)

Cervia, “Stop alla droga”.

Continua incessante l’iniziativa di prevenzione rivolta ai giovani degli istituti superiori in Romagna Con determinazione contro le droghe all’uscita delle scuole, così i volontari Mondo Libero Dalla Droga si sono spostati, alla scuola Alberghiera di Piazzale Pellegrino Artusi, 3 Cervia. Un gruppo di grande valore che sta portando avanti con grande forza allo scopo di fare prevenzione per rendere (continua)

Droghe “leggere” sono la strada che porta alla tossicodipendenza?

I volontari di Scientology, sabato 8 febbraio nel pomeriggio, saranno a San Giovanni Marignano per una campagna di prevenzione con materiale informativo dal titolo La verità sulla Marijuana e le relative indicazioni per iscriversi immediatamente al corso gratuito online. In Italia il 20 percento dei giovani e giovani adulti, in età compresa tra i 15 e i 34 anni, fa uso di cannabis. Principale ele (continua)

Cento: Arriva il carnevale e … con un tocco di prevenzione alla droga.

Finalmente le piazze di ogni dove si riempiranno di vita, colore, allegria e coriandoli. Domenica 9 febbraio, le satire dei grandi carri attraverseranno anche le vie di Cento, rinomata cittadina nel ferrarese, famosissima per il suo storico carnevale. Durante il pomeriggio, i giganti carri allegorici, a passo lento, diffondendo i loro messaggi, sui miti di oggi, in modo estetico ed accattivante. (continua)