Home > Eventi e Fiere > La ” Web Tv Studios ” Vi Augura Buone Feste

La ” Web Tv Studios ” Vi Augura Buone Feste

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

La ” Web Tv Studios ” Vi Augura Buone Feste

“Auguri di Buon Natale”, “grazie, anche a te e famiglia”. No, quest’anno niente frasi del genere. Speriamo di ricevere degli auguri originali dagli amici più intimi e dai parenti.

E, allo stesso modo, cerchiamo di inviare parole non banali, che esprimano l’affetto che nutriamo per la persona a cui ci rivolgiamo. A volte, però, la fantasia proprio non si trova e così ci rassegnamo a inoltrare un classico, standard, triste messaggino a tutta la rubrica. Come se fosse un obbligo inviare due parole di auguri alle persone a noi più care. Quest’anno però basta. E se la fantasia (giustamente anche lei)  chiede un po’ di riposo per le feste, ecco qualche consiglio utile per le migliori frasi di auguri di Natale per il 2018. Ideali da inviare via Whatsapp, Facebook o Sms.

La verità è che a causa del lavoro e degli impegni vari non abbiamo molto tempo a disposizione per vederci e stare un po’ insieme. Per questo amo il Natale. Perché potrò passare un po’ di tempo con te, senza pensare a nulla. Questo è il regalo per me più grande. Buon Natale

– I pranzi, le cene, i parenti. Molte volte preferiremmo evitare tutto ciò e dedicarci a quello che realmente vorremmo fare, più che essere obbligati dalle tradizioni di famiglia. Ma in fondo il bello del Natale sta anche in questo. Sarebbero molto poche le volte in cui ritrovarsi tutti e stare un po’ insieme. Per questo amo il Natale. Buone feste

Con l’augurio che il Santo Natale vi porti, fra i doni sotto l’albero, infinita serenità. Buon Natale

Canale di Informazione Web Tv Studios https://www.facebook.com/webtvstudioshttp://www.webtvstudios.ithttp://www.romavideoeventi.it/

News, Sport, Spettacolo, Teatro, Sfilate di Moda

Un’immagine illustra … Il Video ti emoziona!

CLICCA QUI per lasciare una recensione su Facebook Web Tv Studios

Fonte notizia: https://www.webtvstudios.it/la-web-tv-studios-vi-augura-buone-feste/

Buon Natale | Feste Natalizie | Maura Carotti | ripèrese video | webtvstudios |

Ottobix, la Web Agency di Milano con un occhio al futuro