Home > News > ARRIVA IN EDICOLA 天OI in primo piano"

ARRIVA IN EDICOLA 天OI in primo piano"

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

ARRIVA IN EDICOLA 天OI in primo piano

IL NUOVO SETTIMANALE DEL GRUPPO EDITORIALE PORTOBELLO DEDICATO ALLE FAMIGLIE ITALIANE CHE GUARDANO AVANTI

Si chiama VOI in primo piano il nuovo settimanale edito dal Gruppo editoriale Portobello e realizzato da Media Market (Settimanale Ora, Lei Style, Ora Cucina, Mondo Pet) dedicato ai protagonisti del mondo dello spettacolo, della cronaca, della società e della politica.

A firmare la pubblicazione come direttore responsabile Lorella Claudia Ridenti, che firma le altre testate del gruppo. Vicedirettore Giovanni Paoli.

VOI in primo piano, prezzo di lancio di 1 euro con 10 euro di grande cinema in regalo attraverso la piattaforma Chili, è distribuito in tutta Italia e nasce, come si legge nell'editoriale di presentazione, per raccontare la nostra Italia attraverso le storie delle persone, senza filtri.

Scrive Lorella Ridenti:

“Raccontare e andare oltre le news, cercando la verità. Ma VOI strizza l’occhio anche al mondo della cultura, delle inchieste e perché no anche alla cronaca rosa: siamo un popolo a cui lo scoop piace e allora non ci neghiamo nulla, VOI è un giornale che arriva alla gente, con cui le persone si sentono a casa e che racconta l’attualità, tutto quello che ci troviamo a vivere nel quotidiano. Proprio perché VOI vuole essere un giornale nazional popolare, abbiamo deciso di dedicare la prima copertina alla donna del 2018 per eccellenza, Maria De Filippi. Una leader vera. La donna dell’anno! Tutto ciò che tocca Maria diventa oro. Però lei rappresenta al meglio il ruolo di donna, moglie, madre. Ha a cuore le famiglie, i giovani di talento. In coda a un anno ricco di notizie di attualità, cronaca, sport e gossip, abbiamo deciso che ci fosse ancora spazio per un prodotto editoriale fresco, magari foriero di qualche ulteriore novità”.

Nel primo numero le interviste a Massimo Giletti, Irene Pivetti, Marco Mengoni che raccontano i loro progetti e aspirazioni; le foto più belle delle famiglie reali inglese e monegasca; un’inchiesta sulla sessualità firmata da una penna di lungo corso, Marco Gregoretti.

«Il nostro obiettivo», spiega Paoli, «è illustrare alle famiglie italiane delle generazioni più recenti quelle curiosità dal Paese, dall’Europa e dal mondo che infondono ottimismo e fiducia in un futuro diverso e migliore”.

VOI in primo piano | Lorella Claudia Ridenti |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Master in Giornalismo di LUMSA primo in Italia ad utilizzare l弾dicola digitale grazie alla tecnologia Volocom

VINCENZO CAPUA IL NUOVO SINGOLO 展EEKEND. DAL 9 GIUGNO IN RADIO E DIGITALE

Cdp: l但D Fabrizio Palermo parla del piano in corso e degli eccellenti risultati del 2019

SBABAM presenta Silky Pop

Cyberprotection: le emergenze hanno tante facce, ma il fato favorisce i previdenti

A Marco Tullio Barboni il "Premio Zurigo" per il suo "Matusalemme Kid - Alla scoperta di un cuore bambino" - (Edizioni Paguro).

A Marco Tullio Barboni il
Sabato 25 settembre presso il Plaza Eventi Live di Mendrisio dalle ore 15.30 si terr la cerimonia di premiazione della 1^ edizione del Premio letterario Internazionale Switzerland Literary Prize; la manifestazione organizzata dall但ssociazione Pegasus di Cattolica in collaborazione con l段mpresario Morandini di Mendrisio e con il Patrocinio del G.E.I. di Losanna. L誕ssociazione conosciuta a livello internazionale per gli eventi e i premi letterari quali il Premio Milano International e Il Pegasus Literary Awards di Cattolica al quale partecipano ogni anno i pi prestigiosi marchi editoriali e personaggi di spicco della cultura.Lo Switzerland Literary Prize il nuovo grande premio della Svizzera Italiana nato per accomunare le popolazioni di tutto il mon (continua)

Music Day Roma XXX

Sabato 25 e Domenica 26 Settembre dalle 10,00 alle 19,00 presso Hotel Mercure Roma West, Via Eroi di Cefalonia 301 (zona Spinaceto) - Tra gli ospiti d'eccezione anche il Maestro Claudio Simonetti e la sua band, i Claudio Simonetti's Goblin. Il Music Day Roma, nato nel 2012 e affermatosi negli anni come una delle pi importanti manifestazioni dedicate al collezionismo discografico, giunge al traguardo delle 30 edizioni e festeggia la ricorrenza con una due giorni davvero speciale dedicata al cinema e alle colonne sonore, realizzata in collaborazione con CinemArcord, convention del collezionismo cinematografico e dell弾ditoria spe (continua)