Home > Altro > “DIANETICS”…uguale… “scoprire sé stessi”

“DIANETICS”…uguale… “scoprire sé stessi”

articolo pubblicato da: Mery Tuosto | segnala un abuso

 

Se fosse un’equazione…invertendo gli addendi il risultato non cambierebbe: DIANATICS =SOPRIRE SE’ STESSI = MIGLIORARE SE’ STESSI!
Questo è Dianetics! Un viaggio per conoscere sé stessi attraverso i meccanismi della mente reattiva e l’aiuto per renderla “impotente” nelle reazioni che non riusciamo a spiegare razionalmente o a cui troviamo delle giustificazioni “cucite a pennello”.
Per queste ragioni che gli Scientologist conoscono benissimo, si continua a diffondere prioritariamente questo best-seller che è in grado di migliorare la vita di chiunque decidesse di applicare ciò che il filosofo umanitario L.Ron Hubbard ha scoperto, dopo anni di studio e di osservazione, già nel 1950!
La Missione della Chiesa di Scientology di Barletta, ha nella propria sede in Via Cialdini 67/B, un’ampia area dedicata a Dianetics (Centro Dianetics-Hubbard) che è sempre a disposizione di chiunque.
Porte aperte tutti i giorni della settimana e ampie attività organizzate da staff altamente qualificati in grado di istruire su Dianetics (un’area di studio con 2 supervisori addestrati) , personale altrettanto qualificato che tiene seminari per dare la possibilità di sperimentare gratuitamente la tecnologia di Dianetics per comprendere, da subito, la sua accertata e indiscussa funzionalità per il miglioramento delle persone.
Siete invitati ad entrare in qualsiasi Centro Dianetics-Hubbard (sedi ne esistono in tutta Italia) o Chiese di Scientology e chiedere il DVD gratuito “Un’introduzione a Dianetics” o prendere appuntamento per la visione dello stesso con la possibilità di vivere un’esperienza che cambierà, migliorandola, la vostra visione della vita e delle altre persone!

L Ron Hubbard | Dianetics | Barletta | migliorare la vita | aiuto |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


 “Terra incognita: la mente”


BENVENUTI AL SEMINARIO DI DIANETICS A PADOVA !


Dianetics: il 9 maggio si celebra il 64° Anniversario


Dianetics: la forza del pensiero sul corpo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A Senigallia disponibile gratuitamente….

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology hanno dato vita all’iniziativa del buon senso; ciò consiste nel far conoscere ai cittadini la guida della Via della Felicità che sarà disponibile dalla prossima settimana presso i locali pubblici di Senigallia.   Questa iniziativa per rafforzare quei valo (continua)

Iniziativa di prevenzione

 I volontari  “Amici di L. Ron Hubbard”  del dipartimento della Chiesa di Scientology continuano a battere sul tema delle droghe; a sostenere questa campagna sono anche i titolari dei negozi di Fossombrone; hanno aderito all’iniziava “NO alla droga, Si alla vita” mettendo a disposizione del pubblico il materiale informativo di prevenzione grat (continua)

Pulizia del degrado!

 I volontari “Amici di L.Ron Hubbard” sempre attivi in campo sociale per migliorare le condizioni ambientali per quanto riguarda il degrado, nell’ambito della prevenzione all’uso di droghe ed anche nella divulgazione dei Diritti Umani, martedì prossimo saranno di nuovo nella spiaggia libera del Cesano per ripulire l’area dai rifiuti abbandonati n (continua)

I Diritti Umani arrivano anche ad Atri

 I volontari “Amici di L. Ron Hubbard” del Dipartimento della Chiesa di Scientology  continuano ad instillare nella società i principi per una convivenza pacifica contenuti nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani affinché ognuno di noi li conosca e possa attuarli nella vita di tutti i giorni.   Questo fine settimana l’op (continua)

Oggetto: Comunicato su vittoria legale in Russia

 La Corte Europea dei Diritti dell’Uomo rigetta l’appello della Russia  La Chiesa di Scientology di San Pietroburgo sarà registrata come ente religioso Il 18 febbraio, la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo ha rigettato l’appello della Federazione Russa che chiedeva di rivedere una precedente sentenza favorevole alla Chiesa di Scientology di San Pietr (continua)