Home > News > VIAGGI, PROGETTI, TV E SORPRESE PER IL NUOVO ANNO: A TU PER TU CON DANIELE CREATI

VIAGGI, PROGETTI, TV E SORPRESE PER IL NUOVO ANNO: A TU PER TU CON DANIELE CREATI

articolo pubblicato da: Giornalista | segnala un abuso

VIAGGI, PROGETTI, TV E SORPRESE PER IL NUOVO ANNO: A TU PER TU CON DANIELE CREATI

Oggi siamo con Daniele Creati, ormai conosciuto come gigolò di Suburra La Serie, per fare due chiacchiere e, perché no, un bilancio di questo anno ormai in chiusura.

La cosa più entusiasmante di questo tuo 2018 qual'è stata? Il 2018 mi ha regalato grandi soddisfazioni, dopo anni di sforzi e perseveranza posso dedicarmi a lavori che amo e che svolgo con passione. Le prime foto con i fans, un piccolo pubblico che inizia a seguirmi. Non c'è cosa più bella.

Meglio gettarsi nelle nuove avventure o essere più prudenti? Gettarsi. Io sono così. Meglio un fallimento male che vada, piuttosto che vivere con il rimorso di non aver tentato in un qualcosa di più grande per paura o insicurezza del momento. Prendo tutto con ironia, non amo prendermi sul serio mai. Questo mi aiuta a vedere le cose da una prospettiva più semplice e meno pesante.

Razionalità o follia. Cosa scegli e cosa si dovrebbe privilegiare nella vita? Sono un fuoco, e quando mi viene chiesto di correre voglio arrivare primo. Non potrei far altrimenti che risponderti follia. La giusta dose ci vuole nella vita. Con il tempo ho scoperto sulla mia pelle che la troppa razionalità può creare paure, può farci prendere troppo sul serio senza lasciare spazio al nostro vero essere. Follia vale a dire anche osare, tentare e accantonare le paure, quindi siate folli anche quando agli occhi degli altri sembrate completamente pazzi (Ride)

E' vero che negli ultimi due mesi hai partecipato a diversi eventi nella Capitale? Ci racconti quali? Assolutamente si. Uno più affascinante dell'altro. A dicembre ho partecipato alla presentazione della bellissima Porsche Macan al Prati Bus District, tantissimi ospiti e location incantevole. Il 17 dicembre al Moku dove Beppe Convertini ha presentato il suo libro fotografico con le sue bellissime missioni umanitarie, un momento toccante e di raccolta anche lì con tantissimi ospiti vicini all'iniziativa. E il 19 un evento raffinato ed elegante al Conservatorio Santa Cecilia con la bellissima sfilata a cura di Gai Mattiolo, orchestra e tantissimi personaggi dello spettacolo.

Ci è giunta voce che sarai su una rivista nazionale in edicola nella primavera 2019. E' così? Non posso spoilerare molto ma posso dirvi che sono molto emozionato per il nuovo anno entrante e sono pronto a stupirvi sempre di più. Nel 2019 mi hanno riferito che la serie verrà trasmessa sulla Rai, ho poi diversi casting e molti lavori che mi hanno confermato, shooting ecc...

Se dovessi fare un augurio di Buon anno ai lettori quali sarebbero 3 cose che augureresti? Auguro a tutti di trovare la forza di raggiungere i propri obiettivi anche se possono sembrarvi impossibili ...Tentate. Vi auguro a di allontanare le persone negative e di attirare a voi solo ciò che è bello e vi fa stare bene. Ed infine vi auguro di trovare l'amore, penso non ci sia cosa più bella di sentirsi amati. Buon 2019 a tutti!!



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Daniele Santucci, Presidente del CdA di AIPA Agenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni


Intervista a Luca Maris, cantautore napoletano, in ricordo del grande cantante Pino Daniele


Turismo Sostenibile presenta il sito I-Viaggi


Matteo Simone e Daniele Baranzini: Ultramaratoneta, un'analisi interminabile


BluePanorama Viaggi Yucatan collegamento settimanale da Milano a Mérida


Daniele Santucci


 

Stesso autore

IN ATTESA DELL'ALBUM "CONNESSIONI": INTERVISTA A MATTEO SACCO SUI TEMI DELLE SUE NUOVE CANZONI.

IN ATTESA DELL'ALBUM
Matteo, siamo in attesa dell'uscita del tuo nuovo album "Connessioni". In una delle canzoni, 'viaggi' si parla di “Sempre nuove vie e altri percorsi (che) si paran davanti ai pensieri confusi che incedono stanchi e a volte insicuri quando i viaggi lontani si fanno più duri”. Secondo te chi sente il bisogno di viaggiare? Quale impulso attrae maggiormente un viaggiatore, (continua)

MONICA GABETTA TOSETTI OSPITE TRA EVENTI, PARTY E VERNISSAGE MILANESI

MONICA GABETTA TOSETTI OSPITE TRA EVENTI, PARTY E VERNISSAGE MILANESI
Ciao Monica. E' vero che lunedì 6 maggio hai partecipato al party Chanel dove veniva presentato il nuovo Dj? Si. Lunedì 6 sono stata ospite della Boutique CHANEL in Via Sant’Andrea a Milano per vendere, provare e...Fotografare in anteprima il nuovissimo Dj Chanel; è un vero piccolo gioiello...Da portare con disinvoltura, simbolo di una donna moderna, sofisticata ed eleg (continua)

TRIONFALE OPENING PARTY PER BARBARA VISSANI CHE LANCIA VILLA BALDACCHINI NEL MONDO DEL WEDDING

TRIONFALE OPENING PARTY PER BARBARA VISSANI CHE LANCIA VILLA BALDACCHINI NEL MONDO DEL WEDDING
La grande Wedding Planner stupisce i suoi ospiti con un evento ad effetto, in un luogo incantato che svela al pubblico la bellezza di luoghi sospesi tra sogno e realtà. La Pattuglia acrobatica disegna cuori nel cielo di Torrita Tiberina, tra lo stupore degli ospiti, le note di un quartetto d’archi e i passi fieri di pavoni bianchi nell’ampio giardino che apre la sua vista sull (continua)

DAGLI STUDI TELEVISIVI DI REC 360 AL FESTIVAL DE I TULIPANI DI SETA NERA: DANIELA ROSATI

DAGLI STUDI TELEVISIVI DI REC 360 AL FESTIVAL DE I TULIPANI DI SETA NERA: DANIELA ROSATI
Daniela Rosati, reduce dall'ospitata negli studi di Gold Tv lo scorso 25 aprile, sarà presente domani alla XII edizione del Festival Internazionale Film Corto a tema “Tulipani di seta nera”, una manifestazione di rilievo che si svolge a Roma dal 3 al 5 maggio 2019. La serata di Gala e relativo Red Carpet avrà luogo, in particolare, domenica 5 maggio dalle ore 19.30. Si t (continua)

CORTINAMETRAGGIO: IN ARRIVO CRISTIANA CAPOTONDI PAOLO GENOVESE JENNY DE NUCCI E ANDREA BOSCA

CORTINAMETRAGGIO: IN ARRIVO CRISTIANA CAPOTONDI PAOLO GENOVESE JENNY DE NUCCI E ANDREA BOSCA
CORTINAMETRAGGIO: LARGO ALLA GIURIA MEDUSA CON L’ARRIVO DI CRISTIANA CAPOTONDI PAOLO GENOVESE E NICOLA GUAGLIANONE. PER GLI OSPITI MUSICALI YUMAN E MARIANNE MIRAGE IN ARRIVO ANCHE ANDREA BOSCA E ARIELLA REGGIO JENNY DE NUCCI PRESENTA IL SUO LIBRO “GIRLS, SIAMO TUTTE REGINE” DANIELE LUCHETTI AL VIA CON LA PRIMA PARTE DEL SUO WORKSHOP.   Al Cortinametraggio gioved&igrav (continua)