Home > Altro > ANNO NUOVO, VIA NUOVA

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

scritto da: Sandro matini | segnala un abuso

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

I volontari della Chiesa di Scientology di Roma augurano felicita' per il 2019 e lo fanno con una pubblicazione dal titolo eloquente: La Via della Felicita', Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. Il vecchio anno finisce e il nuovo comincia. Per ognuno dei nostri cari si augura buon anno e tanta felicita'. Ma cos'e' la felicita'? Per indicare una via verso questo valore che si vuole per se e per gli altri, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma scendono in piazza e nelle strade del quartiere di Torrevecchia. Sabato 5 gennaio, durante la mattina, partiranno dalla sede di via della Maglianella e si recheranno nelle strade affollate per gli ultimi regali della Befana, distribuendo migliaia di copia dell'opuscolo La Via della Felicita'. I vicini quartieri di Torrevecchia e Casalotti saranno meta della distribuzione gratuita della pubblicazione per dare un originale augurio per il 2019. La Via della Felicita' e' una guida di 21 precetti morali di buon senso redatta dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard per ripristinare quei principi che accomunano le persone ad di la' del credo e dell'appartenenza, valori in grado di ripristinare onore, rispetto per se' e per il prossimo e dare vita a rapporti umani fondati sull'onesta' nelle aree del mondo in cui sono stati distribuiti. Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, ad oggi è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita. Sull'onda dei positivi risultati ottenuti di trent’anni di esperienza, sono stati sviluppati anche strumenti educativi efficaci per insegnanti e altre persone di buona volonta', che possono utilizzarli per insegnare i princìpi morali attraverso i precetti contenuti ne La Via della Felicità. Con annunci di pubblica utilità su ciascuno dei precetti e la versione video-film del libro, insegnanti, professori, dirigenti di aziende, membri delle forze dell’ordine, leader di comunità, medici, avvocati, funzionari per la riabilitazione dei carcerati e dal clero di tutto il mondo, stanno aiutando il prossimo a vivere delle vite più oneste e felici tramite l’applicazione dei precetti della Via della Felicità. In occasione di questo inizio d'anno, la Chiesa di Scientology di Roma e i suoi membri hanno per questo il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che vogliono un mondo migliore. - fine-

la via della felicità |

AVM presenta il futuro della WLAN – 4 nuovi modelli di FRITZ! Box e il nuovo FRITZ!OS

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Massimo Paracchini espone sul portale Art-shop.it

NUOVO CD PER BRERA'S KEY, IL SECONDO DEL 2021

AVM presenta il nuovo FRITZ!Box 6590 Cable e il FRITZ!Box per la fibra ad Anga Com 2015

L'Arte in Vetrina

“La verità sulla Droga” trasmessa ai ragazzi di Latina

Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga” nella città di Latina.Sabato 29 agosto 2021: i volontari hanno fornito gratuitamente centinaia di opuscoli “La Verità sulla Droga” che hanno lo scopo di informare ed educare i giovani su come stanno realmente le cose.È qui che i materiali della campagna (continua)

“Mantenere se stessi e gli altri in buona salute”il messaggio costante dei Ministri Volonatari di Scientology

Latina 1 Agosto 2021: un gruppo di volontari di Scientology  hanno donato a decine di esercenti i preziosi opuscoli informativi “Stay Well “ su cosa fare per MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE.L’iniziativa, promossa dalla Chiesa di Scientology Internazionale, fa parte di un’ampia distribuzione realizzata dai volontari di Scientology in contemporanea in tutto il mondo.Il mater (continua)

Ostia: continua l’attività di prevenzione alle droghe

Roma 31 Luglio 2021 Centinaia i ragazzi raggiunti dai volontari romani della Fondazione per un Mondo libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sul “Pontile” di Ostia con i preziosi opuscoli “La Verità sulla Droga”.Quando rispondono ai sondaggi molti insegnanti riferiscono di non avere risorse istruttive sulla droga che comunichino a un pubblico giovanile. Per quanto riguarda come dovr (continua)

“La Via della Felicità” una guida pratica ed efficace.

Roma 31 Luglio 2021, donate decine di copie del film in dvd di “ La via della Felicità” per ripristinare i principi universali di buon senso e moralità.La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo.  (continua)

Semplici, pratici e funzionali i precetti di “La Via della Felicità”

Latina :  1 Agosto 2021 a decine di commercianti  donate le copie del film in dvd di “ La via della Felicità”. L’invito è reagire alle difficoltà dedicandosi a trovare delle soluzioni,  l’unica strada che consente di pensare ad un futuro migliore.      La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblic (continua)