Home > Altro > ANNO NUOVO, VIA NUOVA

ANNO NUOVO, VIA NUOVA

articolo pubblicato da: sandro matini | segnala un abuso

ANNO NUOVO, VIA NUOVA
I volontari della Chiesa di Scientology di Roma augurano felicita' per il 2019 e lo fanno con una pubblicazione dal titolo eloquente: La Via della Felicita', Una Guida basata sul Buon Senso per una Vita Migliore, dello scrittore, umanitario e fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard. Il vecchio anno finisce e il nuovo comincia. Per ognuno dei nostri cari si augura buon anno e tanta felicita'. Ma cos'e' la felicita'? Per indicare una via verso questo valore che si vuole per se e per gli altri, i volontari della Chiesa di Scientology di Roma scendono in piazza e nelle strade del quartiere di Torrevecchia. Sabato 5 gennaio, durante la mattina, partiranno dalla sede di via della Maglianella e si recheranno nelle strade affollate per gli ultimi regali della Befana, distribuendo migliaia di copia dell'opuscolo La Via della Felicita'. I vicini quartieri di Torrevecchia e Casalotti saranno meta della distribuzione gratuita della pubblicazione per dare un originale augurio per il 2019. La Via della Felicita' e' una guida di 21 precetti morali di buon senso redatta dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard per ripristinare quei principi che accomunano le persone ad di la' del credo e dell'appartenenza, valori in grado di ripristinare onore, rispetto per se' e per il prossimo e dare vita a rapporti umani fondati sull'onesta' nelle aree del mondo in cui sono stati distribuiti. Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, ad oggi è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita. Sull'onda dei positivi risultati ottenuti di trent’anni di esperienza, sono stati sviluppati anche strumenti educativi efficaci per insegnanti e altre persone di buona volonta', che possono utilizzarli per insegnare i princìpi morali attraverso i precetti contenuti ne La Via della Felicità. Con annunci di pubblica utilità su ciascuno dei precetti e la versione video-film del libro, insegnanti, professori, dirigenti di aziende, membri delle forze dell’ordine, leader di comunità, medici, avvocati, funzionari per la riabilitazione dei carcerati e dal clero di tutto il mondo, stanno aiutando il prossimo a vivere delle vite più oneste e felici tramite l’applicazione dei precetti della Via della Felicità. In occasione di questo inizio d'anno, la Chiesa di Scientology di Roma e i suoi membri hanno per questo il piacere di condividere gli strumenti per vivere più felicemente, contenuti nella Via della Felicità, con coloro che vogliono un mondo migliore. - fine-

la via della felicità |

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

AVM presenta il nuovo FRITZ!Box 6590 Cable e il FRITZ!Box per la fibra ad Anga Com 2015

AVM inaugura il CeBIT con un nuovo top di gamma, il FRITZ!Box 7490

Guarda qui il video music film " La Chitarra Nuova ", un progetto unico nel suo genere di Fernando Alba

La nuova SEAT Ibiza – tecnologia all’avanguardia

Intervista di Alessia Mocci a Federico Li Calzi, autore del romanzo Nove periodico

Cosa probabilmente accomuna gli atti di inaudita violenza che sentiamo in TV?

Roma 7 ottobre 2019. I vontari romani del CCDU si dedicano instancabilmente nella distribuzuione degli opuscoli gratuiti sugli psicofarmaci che fanno luce sugli effetti collaterali dovuti alla loro assunzione. Centinaia i romani che nei giorni scorsi nella zona Bufalotta hanno potuto ricevere il prezioso opuscolo dall’attività incessante dei volontari della sezione romana del CCDU. La forte mot (continua)

Anche i centauri sostengono un Mondo Libero dalla Droga

Roma, sabato 5 ottobre 2019 ha visto un gruppo di centauri riunirsi alla Borghesiana per dare un saluto all’Estate e per sostenere il messaggio della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga. La forte passione per le due ruote li ha ancora una volta spinti a solcare le strade della Capitale. Ad attenderli , nel punto di arrivo, i volontari della sezione romana della Drug Free World Foundation ch (continua)

Vertiginosa ascesa delle malattie mentali. Cosa c’è dietro?

Roma 2 ottobre 2019, i volontari romani del CCDU ancora in azione sulla preziosa campagna informativa concernente gli effetti degli psicofarmaci. Anche nei giorni scorsi raggiunte oltre 500 persone nelle vie cittadine della Capitale E’ determinante perchè quello degli gli psicofarmaci è il campo più colmo di menzogne volutamente costruite per indurre le persone ad assumerli e le case far (continua)

Celebrano attivamente la Giornata Mondiale per la Pace.

Per questa giornata i volontari della seziona romana Gioventù per i Diritti Umani si sono dedicati a donare centinaia di opuscoli nei pressi della stazione della metro di Battistini. Roma 4 settembre 2019 – Durante questa settimana i volontari della sezione romana di Gioventù per i Diritti Umani Internazionale si sono dedicati ad una distribuzione gratuita dell'opuscolo “Che cosa sono i Dirit (continua)

Quanto denaro, quanta violenza, quante lacrime da versare ancora a causa della droga?

I volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga intenti a contrastare le conseguenze del fenomena droga si sono dedicati ancora nei giorni scorsi ad informare i giovani. Centinaia i ragazzi a cui sono stati forniti gratuitamente gli opuscoli della campagna.“La Verità sulla Droga”. Ancora una volta la verità fa luce sulle bugie. Si è proprio così, i ragazzi prima di essere imbotti (continua)