Home > Altro > Tubi in cartone per avvolgimento ad alte prestazioni di Tubitex

Tubi in cartone per avvolgimento ad alte prestazioni di Tubitex

scritto da: Pgstampa | segnala un abuso

Tubi in cartone per avvolgimento ad alte prestazioni di Tubitex

Sono tra i prodotti di punta di Tubitex, i tubi in cartone per avvolgimento si distinguono per la qualità e le performance elevate durante il loro utilizzo  per ogni tipo di materale da avvolgere.

Grazie ala lunga esperienza nell’industria del film plastico, nel settore cartario e negli avvolgimenti in generale, questa importante realtà italiana è in grado di ottimizzare qualsiasi processo di produzione e i prodotti in film, migliorando e risolvendo anche problemi relativi ai processi di installazione, legati alle evoluzioni del prodotto o a nuovi impianti.

I tubi in cartone per avvolgimento di Tubitex si caratterizzano per:
  1. velocità di avvolgimento;
  2. lavorazione estreme;
  3. costanza dimensionale;
  4. elevata rettilineità;
  5. elevata resistenza;
  6. assenza di eccentricità;
  7. minime rugosità.
Queste caratteristiche sono garantite per tutti i film in polipropilene, PVC, politene, poliestere, pellicole fotografiche, film accoppiati, film stampati, film per l’industria alimentare e dell’imballaggio in genere,; ma anche per l'avvolgimento di carta patinata, da giornale, carta da stampa  offset, roto-offset), carta da ondulare (fkuting, etc), carta da imballo (kraft, etc), cartatissue fino alle carte per siliconatura.

Tutti i tubi sono inoltre realizzati con materie prime scelte, 100% ecologici, e possono essere realizzati con diverse misure, diametri e lunghezze, a seconda delle necessità. Resistenti e sicuri, possono sopportare anche carichi molto elevati ed hanno doti di fibra eccellenti. Ogni anima prodotta nasce da un progetto studiato su misura per cliente, dagli impieghi classici fino a quelli imposti dalle nuove attrezzature ad alta velocità e alle macchine di ultima generazione.

Per questo oggi Tubitex continua a rappresentare il punto di riferimento nella produzione e fornitura di tubi in cartone, dimostrandosi un'eccellenza del Made in Italy sul mercato nazionale e internazionale.

tubi cartone avvolgimento |

Prodotti su misura e innovazione tecnologia sono i fattori di successo di Tubitex

Tubitex, progettazione e produzione di tubi in cartone tutta Made in Italy

Tubi in cartone per spedizioni postali di Tubitex, sinonimo di resistenza e qualità