Home > Sviluppo sostenibile > Collezione srl | Rivenditore Prana nord Italia

Collezione srl | Rivenditore Prana nord Italia

scritto da: Stefanoxonex | segnala un abuso

Collezione srl | Rivenditore Prana nord Italia


La società Prana ha messo sul mercato uno dei prodotti più innovativi nel settore dello scambiatore d’aria e della ventilazione residenziale e, grazie alla società Collezione SRL rivenditore ufficiale, questo fantastico prodotto può arrivare nelle case di tutti. L’impresa Collezione opera soprattutto nelle Regioni del Piemonte e della Valle d’Aosta.

Nell’ambito della ventilazione meccanica controllata gli apparecchi Prana sono ineguagliabili per le loro caratteristiche. Sono stati concepiti e creati per restituire all’aria le sue proprietà naturali.

La società Prana è partita dal più ovvio dei concetti, quello della salute e ha progettato un prodotto che potesse filtrare l’aria, pulirla dalle sue scorie e reimmetterla senza più agenti patogeni. I sistemi di ventilazione meccanica controllata, sono particolarmente adatti a tutti quei locali commerciale e lavorativi dove la presenza di microorganismi inquinanti nell’aria possono alterare la salute delle persone al loro interno.

Parliamo di strutture come industrie e fabbriche, ma sono comunque utili ad ogni tipo di ambiente dove l’uomo vive e lavora, poiché la salute si colloca sempre, nella scala dei valori, al primo posto. Vi sarà certamente capitato di notare infiltrazioni all’interno delle vostre case o in quelle di qualche amico e parente. Queste infiltrazioni, inizialmente poco dannose, nel tempo potrebbero creare umidità e muffe, agenti che se non contrastati tempestivamente, potrebbero portare all’insorgere di patologie gravi come asma o allergie all’apparato respiratorio. E proprio da quest’ultimo che gli ingegneri del gruppo Prana si sono basati per creare questo prodotto, infatti i sistemi di ventilazione meccanica controllata si comportano come un vero e proprio apparato respiratorio umano.

Dall’ambiente interno, inquinato o poco sano, anche solo per la presenza addensata di anidrite carbonica, questo scambiatore d’aria aspira al suo interno l’aria che deve essere filtrata ed eliminata e dall’esterno, con lo stesso procedimento, reimmette aria pulita, dando vita ad un vero e proprio circolo respiratorio.

A differenza dei comuni scambiatori d’aria, il sistema di aerazione meccanica controllata Prana assicura uno scambio di flussi contemporaneamente senza che i due flussi d’aria, quella viziata e quella pulita, entrino a contatto tra di loro. Tutto questo è permesso grazie ad un sistema di canaline separate. Questa caratteristica rappresenta una delle principali peculiarità che contraddistinguono tutti i sistemi di ventilazione Prana dagli altri sistemi VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) sul mercato.
 
Ecco perché la ditta Collezione si è concentrata soprattutto sulla vendita di questo prodotto innovativo e che ha apportato una vera e propria rivoluzione nella tecnologia dei sistemi di scambiatori d’aria e di ventilazione meccanica controllata. Scegliere uno dei prodotti Prana anche per la propria casa, e per assicurare una ventilazione residenziale ottimale, è sicuramente la scelta più saggia. Eliminare la muffa e le sue scorie o semplicemente l’umidità dalla vostra casa oggi è possibile, conveniente e salutare.
 
Tutti i materiali che vengono adoperati dal gruppo Prana per la realizzazione dei sistemi di ventilazione sono selezionati attentamente per garantire una sostenibilità economica ed ambientale.

Fonte notizia: http://collezione.prana24.com/


VMC | ventilazione | meccanica | controllata |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Dal 17 al 22 gennaio IEG apre a Fiera Vicenza “VicenzaOro”


Compledil | Rivenditore Prana in Basilicata e Campania


Apre a Rimini Fiera l’edizione 2019 di Ecomondo e Key Energy


Salimbeni | Rivenditore Prana in Lombardia


TopCard | Rivenditore Prana in Calabria


Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Roma: la città delle location per cerimonie

Roma: la città delle location per cerimonie
Roma, un palcoscenico da sogno per le tue cerimonie Scegliere di celebrare le proprie cerimonie a Roma è un sogno di moltissime persone. Roma è la città eterna, dalla bellezza mozzafiato e dal fascino senza tempo. La sua storia, i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e i suoi scorci, la rendono il luogo ideale per ospitare i momenti più importanti e indimenticabili della nostra vita. R (continua)

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni

Forno per Pizzeria: i vari tipi di forni
Il forno giusto per cuocere le pizze è parte fondamentale della preparazione di un'ottima pizza. Vediamo i vari tipi di forni per pizza. Quando le persone comuni considerano una pietanza diffusa ed amata come la pizza, hanno sempre in mente abili ed esperti pizzaioli che preparano la pizza con ricette meticolose. I non addetti ai lavori ignorano quando sia importante per avere delle ottime pizze, uno strumento fondamentale come il forno che le cuoce. I forni hanno caratteristiche molto particolari in base alla tipologia (continua)

Agenzia di Recupero Crediti

Agenzia di Recupero Crediti
stanco di arrabbiarti per recuperare i tuoi crediti? L'importanza del recupero crediti insoluti Il recupero crediti è quell'attività che mira sostanzialmente all'ottenimento di un credito, sia un forma parziale che totale, qualora il debitore si rifiuti di onorarlo. Per operare con metodo efficace nel mondo del recupero crediti occorre però vantare una grande capacità peculiare oltre che d (continua)

Come scegliere la scuola guida

Come scegliere la scuola guida
La scelta della migliore autoscuola, permette non solo di conseguire la patente, ma di farlo nel migliore dei modi possibili. Come si può scegliere la migliore autoscuola, e soprattutto, quali caratteristiche bisogna considerare per scegliere la propria scuola guida? Rispondere a questa domanda è fondamentale, altrimenti si corre il rischio di sbagliare a chi affidare la propria preparazione per la patente. Certo spesso chi deve diventare neopatentato è molto giovane, ma perché iniziare col piede sbagliato? (continua)

Cosa fare per rimorchiare una ragazza

Cosa fare per rimorchiare una ragazza
Cosa consigliare ad un amico che vuole rimorchiare una ragazza a cui tiene? Nell'articolo i consigli dati dall'autore al suo amico. Diceva un filosofo che se l’Amore non rende felice gli uomini, che cosa potrà essere mai al suo pari? E’ antico quanto l’umanità il bisogno di amare ed essere amato. Oggigiorno l’Amore tra due partner è rivisitato in chiave tecnologica con l’avvento dei social, come Instagram e Facebook. Ma la dialettica tra un uomo e una donna ha radici antiche, così come l’approccio alla seduzione. Già (continua)